Vedi, come dici tu, ci vuole saggezza e tanta fortuna. Saggio posso anche sforzarmi di esserlo (magari con scarsi risultati....) ma fortunato proprio non lo sono. Aggiungici che sono sempre stato felicemente fidanzato, che non ho mai cercato relazioni extra (se non qualche eccezione per quel che riguarda il lato strettamente sessuale...)e che sono consapevole di quanto triste e problematico sia il mondo della prostituzione, di quanto siano furbe e capaci a tutto certe ragazze rumene...Bhe per tutti questi motivi mi sarei mai aspettato di potermi affezionare così tanto e non so nemmeno se ne sentivo il bisogno. Tant'è che ora è capitato, ed è logico che stia vivendo la cosa con un po'di timore e perplessità.Ho letto con molto interesse quanto hai scritto.Ma perché dici "mai avrei pensato di potermi affezionare così tanto ad una prostituta" alla fin fine è un essere umano e personalmente non ci trovo nulla di strano che ti sia accaduto. Certo, questi rapporti sono estremamente complessi e delicati , vanno gestiti con molta saggezza e molta molta...... fortuna !!!