Io credo che in fondo tutti lo capiscono che non c'è trippa per gatti..
Esistono, a mio avviso, tre categorie di “innamorati”:
1) I coglioni cronici senza speranza. Sono quelli che vogliono costruirsi un mondo tutto loro fatto di sogni per non guardare in faccia la realtà che gliele canta. Se un giorno si guardassero davvero allo specchio, si sparerebbero dopo mezz'ora.
2) Quelli più normali, ma caratterialmente deboli, che hanno delle mancanze e che, quindi, facilmente si innamorano e vengono come dominati da uno stato di rincoglionimento galoppante. Presto o tardi la realtà li richiama all'ordine e ci stanno male.
3) Coloro che sono perfettamente consapevoli di tutto, ma contro la loro volontà si fanno coinvolgere dalla situazione. Sono quelli che il più delle volte sono sposati con figli, o fidanzati, o comunque non di certo sfigati. Agli occhi di una donna sono più interessanti e quindi può capitare, anche se di rado, che anche una pay ne possa essere presa (da qui il vero motivo del loro coinvolgimento). Ma il tutto, salvo rare eccezioni, è destinato a morire lì. Quando capita, di solito, è la pay stessa ad allungare le distanze.
Cominciamo col dire che racchiudere i comportamenti dell'essere umano in categorie è già un limite.
Dire poi che ci sono tre categorie di innamorati, i quali poi sembrerebbero tutti degli "sfigati", mi sembra ancor più limitato.
Io capisco che in un mondo di "merda", come quello che, per condizionamento, per necessità, o per altri motivi che non sto ad elencare ma che ognuno di noi conosce, ci autocostruiamo d'attorno, è difficile pensare che possa esistere anche un'isola felice su cui si può costruire l'amore.
L'amore non si trova mica per strada, ed è difficile, anzi, difficilissimo da incontrare.
Però, autoconvincersi a priori che l'amore non esiste, significa
sicuramente non incontralrlo più, e perdere per sempre quella misera percentuale di probabilità di trovarlo.
Poi fate voi!
Francamente non me ne frega un cazzo!
Ho solamente espresso la mia opinione, che è frutto della mia esperienza.
Forse sarò un "eletto"? (Come dice di sè @lo specialista) ...
Ma allora che ci faccio qui se ho incontrato l'amore?
Mi verrebbe da rispondere: "Mi faccio i cazzi miei!"
Ma siccome l'ho già spiegato in altri post, chi vuole e crede di sapere tutto sulla non esistenza dell'amore, e sui rapporti frustrati di coppia, può andarselo a leggere.
Cari fratelli, con questa sarà l'ultima volta che metterò piede in questa discussione, ma senza prima dirvi una cosa, un'ultima cosa.
Se siete così fermamente convinti che l'amore esiste, ma che "cavolo" ci venite a fare in questo sito, invece di stare avvinghiati alle vostre fidanzate o mogli???
Suvvia, andate di corsa a fare i "tira-carrelli" della spesa, i facchini, i servi. Che "cavolo" poi mio venite a dire, sull'amore??? Andate a dire alle vostre "amate" che siete dei puttanieri, vedrete poi quanto vi "ameranno"......Con il calci sul culo...!!!!!!
Vivete pure con le vostre pie illusioni..... D'altronde le cose migliori non sono per tutti, nel "paradiso" c'è posto solo per pochi eletti, perciò voi rimanete a fondere nell'inferno.........
Bye bye innamorati...!!!!!
Lo Specialista.
E lei sarebbe una persona eletta, dalle capacità intellettive superiori?
AHAHAHAAHAHA
