Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
l'amore vince, quando il gioco è alla pari.
vince, se lo respiro senza paura del contagio
vince, quando non ho nulla da perdere, ma nemmeno da guadagnare
vince quando non è solo l'amore che amo
vince, quando non lo metto sul piatto della mia bilancia
vince, se non lo confondo con la mia opinione dell'amore
vince, soprattutto all'inferno, dove nessuno lo cerca e nessuno ci crede.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sud
T'infervori subito, poi ti viene l'ulcera allo stomaco (io mi preoccupo per la tua salute :preved:)

Se le donne sono caratterialmente fragili come mai dopo una delusione si rifanno una vita mentre i loro ex spesso le tormentano o le uccidono? A me non sembra segno di forza caratteriale continuare a rimuginare su una persona fino al punto da ossessionarsi e ucciderla. Pensi di aver capito le donne, sono caratterialmente fragili e bla bla bla... Solo perché esprimono molto di più le loro emozioni, ma la vera forza delle donne l'hai mai conosciuta? Questo domandati... Si tratta di un equilibrio sottile, le donne (in media) sono pensate dalla natura per avere più forza mentale e meno fisica mentre l'uomo meno forza mentale e più forza fisica. Poi il fatto che la nostra pseudo evoluzione ci abbia portato a sconvolgere questo equilibrio è tutto un altro discorso.
 
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
131
CONCORDO.

e aggiungo...
è capitato anche la situazione inversa .. te vai dalla stessa tipa perché sei sicuro delle eccellenti prestazioni e magari anche del rate contenuto, quindi vai sul sicuro .. sino a quando non capisci che è lei che si sta affezionando oltremodo e il suo comportamento va al di la del rapporto lavorativo .. allora che fai?
cambi girl, perché lì si rischia di non divertirsi più! .. meschino, ma succede anche questo.
strana la vita ..

Sacrosante parole. A quel punto devo cambiare lido per continuare a divertirti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
1. le donne superano meglio le delusioni d'amore
2. le donne perdonano in media più degli uomini UNA scappatella di solo sesso (una, non una vita da punter o da troia)
3. Gli uomini fanno violenza sulle donne perché sono troppo deboli.

1) Le donne superano meglio le delusioni d'amore:
1.1) Perché sono loro che le creano
1.2) Perché gli basta mettere una minigonna, un push up qua e la, e una sbattuta di ciglia per consolarsi dietro l'angolo.

2) Le donne perdonano le scappatelle:
2.1) Se il compagno è la loro fonte di sostentamento
2.2) Se anche loro sono inclini alla stessa pratica

3) Premessa:
3.1) Le donne non si toccano nemmeno con un fiore (se ti lasciano regalale un mazzo di fiori per la fortuna che hai avuto)
3.2) Se ti disperi o picchi una donna per qualsiasi motivo non sei nemmeno degno di essere chiamato uomo
3.3) Se un essere (forma indefinita) picchia una donna, forse perché la stessa gli a reso la vita impossibile rubandogliela.

Fin dalla preistoria le donne hanno sempre scelto il maschio più forte perché gli avrebbe garantito cibo e prole con le stesse caratteristiche del compagno.
In natura le femmine si accoppiano con il maschio dominante e non con lo sfigato del branco (Il maschio dominante garantirà sempre cibo e prole possente)
Questa e scienza.
Adesso l'uomo in quanto specie si è evoluta e il maschio più forte non è colui che nella preistoria la mostrava con i muscoli ma colui che detiene con il denaro, quindi la donna incline all'essere mantenuta a cambiato metodo di scelta.
(anche perché l'uomo con i muscoli o fa il cretino su di un ring o su di un palco unto come un tacchino prima di essere infornato)

Quello che nessuna donna tiene in considerazione è l'uomo medio, quello che non la tradirà mai, quello che non la picchierà mai, quello che alla sera tornando stanco dal lavoro si accontenterà di trovare la moglie dolce e affettuosa.
Tutte donne famose e non che si lamentano di non trovare mai l'uomo giusto, forse perché quelli che trovano non sono mai abbastanza ricchi? Perché non guardano mai leggermente più in basso? forse l'uomo giusto lo troverebbero, ma poi se lo trovano si annoiano li tradiscono o gli fanno passare una vita d'inferno!

P.S.
Rettifica
Se una donna al volante mentre fuma, telefona, e si trucca ti taglia la strada o ti viene addosso io la gonfio.
Se una donna al volante ti cammina attaccata al culo e alla prima frenata ti tocca io la gonfio
Se una donna al parcheggio apre lo sportello dando una sportellata alla tua macchina io la gonfio.
Se una donna in qualsiasi posto tenta di saltare la fila la mando affanculo

Hanno voluto la parità dei sessi!

La violenza è di chi non ha più nulla da dire, io ne ho tante di cose da dire
Ma se mi graffi la macchina ti gonfio
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
ma smettila ........... tenerone !! :heart::heart::heart:

Quale?
Questo!
193.jpg
sempre che tu sappia cosa sia.

O questo?
teneroni_Casa_modena_sostenibile.png
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sud
Tra poco la vita finisce? Parla per te che io non sto neppure a metà strada...

Stebuonos
Gli ha reso la vita impossibile? Fino a prova contraria si sta insieme perché lo si vuole e non per obbligo quindi se uno si fa rendere la vita impossibile è perché è un debole e se l'è cercata, diversamente a quella donna non avrebbe dato la possibilità di arrivare a quel punto con lui.
Concordo invece con la rettifica ma vale per chiunque sia al volante indipendentemente dal sesso...

E l'uomo medio non è affatto quello che descrivi...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Comprendo il tuo astio, cresciuta al sud con popolazione maschile modello taleban, non ti preoccupare ti sono vicino con tutto il mio affetto.

Io sono un uomo medio:
Lavoro, cucino, faccio la spesa, passo l'aspirapolvere, faccio tutto ciò che occorre in casa: idraulico, elettricista, falegname, mi occupo del giardino, lavo entrambe le nostre auto, mi occupo della prole portandola ai vari svaghi sportivi e non, non picchio mia moglie, vorrei farlo con mio figlio che non studia, risponde male alla mamma ma mi controllo, tengo la contabilità familiare mia, di mia madre e dei suoceri, corro per tutti quando sono malati e tre anziani sono pesanti da reggere.
Dopo tutto quello descritto ti dico che mia moglie pur non lavorando è sempre stanca (guarda i suoi genitori) non ha più voglia di fare all'amore, se mi avvicino per stringerla mi scaccia, sono anni che non mi bacia in bocca come si deve, preferisce dormire sul divano.
Penso di essere un uomo e marito modello che va a prostitute, ma penso di essere molto più che giustificato, a 49 anni farsi le seghe non è che sia una bella cosa.

Qualcuno potrebbe dire perchè non ti separi, primo perchè voglio bene a mio figlio, secondo dopo tutto voglio bene anche a lei e terzo ho fatto questo giuramento:

Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita.

Nella società di oggi sono tutte cose che hanno perso di valore per gli altri ma non per me, certo "prometto di esserti fedele sempre" risulta leggermente infranto.

P.S.
Se mi graffi l'auto che tu sia uomo o donna stai sullo stesso piano, ma per vostra sfortuna siete voi che guidate alla cazzo di cane.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sud
Stebuonos, infatti non sto con un uomo cresciuto al sud... E il problema è che sono in molte anche le donne ad avere la mentalità del posto. Piccoli segni di cambiamento ci sono, ma lenti, e per ogni caso un po' diverso ce ne sono dieci che continuano nella "tradizione". Per il resto, a parte che non sei assolutamente tenuto a giustificarti almeno con me, penso che stai già facendo abbastanza ed è anche giusto prenderti un po' di tempo per te.

Ps. Tua moglie è sempre stanca proprio perché non fa niente tutto il giorno...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
Comprendo il tuo astio, cresciuta al sud con popolazione maschile modello taleban, non ti preoccupare ti sono vicino con tutto il mio affetto.

Comprendo le tue ridotte capacità mentali, limitate a dei risibili stereotipi culturali, non ti preoccupare ti sono vicino con tutto il mio affetto.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sud
Comprendo le tue ridotte capacità mentali, limitate a dei risibili stereotipi culturali, non ti preoccupare ti sono vicino con tutto il mio affetto.

Un uomo non può capire cosa significa essere donna e nascere e vivere al sud, specie se non si è d'accordo con la mentalità predominante...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Queen girl sei ancora giovane,non hai figli e puoi ragionare cosi.Steb coccola fin troppo la moglie alla quale il sesso non interessa più.Dispiace perchè c'è disparita di tempismo.Ma prima o poi il sesso finisce comunque in una coppia,se,appunto è una coppia,rimangono molte altre cose molto più importanti del sesso a tenerla unita

P:S:Per me andare a pay non è tradimento.E'tradimento innamorarsi di un'altra persona e continuare il tran tran quotidiano pensando insistentemente e costantemente all'altro,anche se fisicamente non l'hai nemmeno sfiorato.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sud
Perozzi, in che senso? Qui non si parla soltanto di sesso, se una persona dorme sul divano per me c'è un po' qualcosa di diverso che non va... Tutto e niente può essere considerato tradimento, dipende dalla concezione che ogni singola persona dà alla parola. Per me andare a pay sarebbe tradimento tanto quanto sarebbe tradimento dormire sul divano, poi ognuno ha le sue idee.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
Un uomo non può capire cosa significa essere donna e nascere e vivere al sud, specie se non si è d'accordo con la mentalità predominante...

ma dai .. io sono del sud, certo non sono donna, ma questa frase qui è una gran cazzata.. quando era vero quello che dici, te non eri ancora stata concepita
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Perozzi, in che senso? Qui non si parla soltanto di sesso, se una persona dorme sul divano per me c'è un po' qualcosa di diverso che non va... Tutto e niente può essere considerato tradimento, dipende dalla concezione che ogni singola persona dà alla parola. Per me andare a pay sarebbe tradimento tanto quanto sarebbe tradimento dormire sul divano, poi ognuno ha le sue idee.

Ci si può amare anche dormendo a km di distanza, avendo rapporti sessuali con altri/e.
Ci si può tradire (eccome!) anche dormendo nello stesso letto, facendosi le seghe o masturbandosi.
Il primo e vero tradimento è nei confronti di noi stessi.
Nel momento in cui scelgo di vivere una vita che non è la mia, in funzione di un condizionamento o, peggio ancora, di un'immagine di me stesso che devo dimostrare al mondo esterno, io tradisco.
Tutto il resto è noia! ... :pleasantry:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto