1. le donne superano meglio le delusioni d'amore
2. le donne perdonano in media più degli uomini UNA scappatella di solo sesso (una, non una vita da punter o da troia)
3. Gli uomini fanno violenza sulle donne perché sono troppo deboli.
1) Le donne superano meglio le delusioni d'amore:
1.1) Perché sono loro che le creano
1.2) Perché gli basta mettere una minigonna, un push up qua e la, e una sbattuta di ciglia per consolarsi dietro l'angolo.
2) Le donne perdonano le scappatelle:
2.1) Se il compagno è la loro fonte di sostentamento
2.2) Se anche loro sono inclini alla stessa pratica
3) Premessa:
3.1) Le donne non si toccano nemmeno con un fiore (se ti lasciano regalale un mazzo di fiori per la fortuna che hai avuto)
3.2) Se ti disperi o picchi una donna per qualsiasi motivo non sei nemmeno degno di essere chiamato uomo
3.3) Se un essere (forma indefinita) picchia una donna, forse perché la stessa gli a reso la vita impossibile rubandogliela.
Fin dalla preistoria le donne hanno sempre scelto il maschio più forte perché gli avrebbe garantito cibo e prole con le stesse caratteristiche del compagno.
In natura le femmine si accoppiano con il maschio dominante e non con lo sfigato del branco (Il maschio dominante garantirà sempre cibo e prole possente)
Questa e scienza.
Adesso l'uomo in quanto specie si è evoluta e il maschio più forte non è colui che nella preistoria la mostrava con i muscoli ma colui che detiene con il denaro, quindi la donna incline all'essere mantenuta a cambiato metodo di scelta.
(anche perché l'uomo con i muscoli o fa il cretino su di un ring o su di un palco unto come un tacchino prima di essere infornato)
Quello che nessuna donna tiene in considerazione è l'uomo medio, quello che non la tradirà mai, quello che non la picchierà mai, quello che alla sera tornando stanco dal lavoro si accontenterà di trovare la moglie dolce e affettuosa.
Tutte donne famose e non che si lamentano di non trovare mai l'uomo giusto, forse perché quelli che trovano non sono mai abbastanza ricchi? Perché non guardano mai leggermente più in basso? forse l'uomo giusto lo troverebbero, ma poi se lo trovano si annoiano li tradiscono o gli fanno passare una vita d'inferno!
P.S.
Rettifica
Se una donna al volante mentre fuma, telefona, e si trucca ti taglia la strada o ti viene addosso io la gonfio.
Se una donna al volante ti cammina attaccata al culo e alla prima frenata ti tocca io la gonfio
Se una donna al parcheggio apre lo sportello dando una sportellata alla tua macchina io la gonfio.
Se una donna in qualsiasi posto tenta di saltare la fila la mando affanculo
Hanno voluto la parità dei sessi!
La violenza è di chi non ha più nulla da dire, io ne ho tante di cose da dire
Ma se mi graffi la macchina ti gonfio