L'aamore trionfa sempre
Ho bisogno di un suggerimento, magari da chi ha già vissuto una situazione simile. Io non so se nel mio caso l'amore abbia vinto o meno, di sicuro è stata una bellissima partita. Siccome vorrei evitare di perdere ai calci di rigore (cosa solitamente dolorosa...) vorrei prendere un po'le distanze dalla ragazza con cui ho giocato. E vorrei farlo nel modo più indolore possibile per entrambi. Tutto questo perché non sono più sereno con lei come lo sono stato fino ad ora. Suggerimenti?
Non ho bisogno di andare da altre, non è la prioritàagrume, secondo me se vuoi distaccarti cerca di andare da altre o se vuoi spiegarle la situazione dille di non risponderti... Magari ti potrebbe aiutare nel distacco.
Sono convinto che mi dica delle balle, ma non mi è chiaro per quale motivo me le racconti. O meglio, non sono nemmeno sicuro che siano balle...Però non posso accusarla di nulla e non voglio offenderla per questoScusa, per quale motivo dovrebbe offendersi?
Sarei molto interessato a sapere di piu sulla tua storia.. È un po' che ho in mente di creare un thread ad hoc che vada oltre l'amore vince sempre..Ho bisogno di un suggerimento, magari da chi ha già vissuto una situazione simile. Io non so se nel mio caso l'amore abbia vinto o meno, di sicuro è stata una bellissima partita. Siccome vorrei evitare di perdere ai calci di rigore (cosa solitamente dolorosa...) vorrei prendere un po'le distanze dalla ragazza con cui ho giocato. E vorrei farlo nel modo più indolore possibile per entrambi. Tutto questo perché non sono più sereno con lei come lo sono stato fino ad ora. Suggerimenti?
Per questo aspetto bisogna prima scendere in politica... o in campo...I
Al posto di Briatore però mi sarei fatto un harem di 4/5 modelle succhiacazzi altro che sposarmi una subrettina 30enne..
Il modo più indolore possibile è dirle chiaramente che è meglio non vedersi più. Almeno conservi il buon ricordo di qualche bel momento vissuto insieme. Se lei è stata coinvolta come te capirà e apprezzerà il fatto di non essere sparito in modo meschino. Se invece non lo è stata, non gliene fregherà nulla se non di aver perso un'entrata.Ho bisogno di un suggerimento, magari da chi ha già vissuto una situazione simile. Io non so se nel mio caso l'amore abbia vinto o meno, di sicuro è stata una bellissima partita. Siccome vorrei evitare di perdere ai calci di rigore (cosa solitamente dolorosa...) vorrei prendere un po'le distanze dalla ragazza con cui ho giocato. E vorrei farlo nel modo più indolore possibile per entrambi. Tutto questo perché non sono più sereno con lei come lo sono stato fino ad ora. Suggerimenti?
Mi trovi d'accordo, ma ci tengo a precisare che di entrare da parte mia in questo momento ne ha davvero poche...Il modo più indolore possibile è dirle chiaramente che è meglio non vedersi più. Almeno conservi il buon ricordo di qualche bel momento vissuto insieme. Se lei è stata coinvolta come te capirà e apprezzerà il fatto di non essere sparito in modo meschino. Se invece non lo è stata, non gliene fregherà nulla se non di aver perso un'entrata.
Ho bisogno di un suggerimento, magari da chi ha già vissuto una situazione simile. Io non so se nel mio caso l'amore abbia vinto o meno, di sicuro è stata una bellissima partita. Siccome vorrei evitare di perdere ai calci di rigore (cosa solitamente dolorosa...) vorrei prendere un po'le distanze dalla ragazza con cui ho giocato. E vorrei farlo nel modo più indolore possibile per entrambi. Tutto questo perché non sono più sereno con lei come lo sono stato fino ad ora. Suggerimenti?