la gelosia non c'entra proprio niente! altrimenti si sarebbe ugualmente gelosi anche nella fase cliente.
Quando si ama una persona di solito ci piace anche come ragiona, quello che fa, e tutto il suo mondo. Se un uomo si innamorasse di una pay "in quanto pay" allora sì sarebbe felice di trovarla ancora calda la sera quando torna a casa..
Chi invece si innamora di una ragazza di vita per quello che è oltre il suo mestiere, diciamo come fosse una ragazza "qualsiasi", innanzitutto dimostra mancanza di pregiudizio, dopo di che vorrebbe (come dò x scontato voglia lei) una vita "normale".
normale non credo sia svuotare cazzi su richiesta, ma come ho già detto dipende dall'idea che uno ha delle donne. Molti qui le vedono a tutti i costi come dispensatrici di sesso, magari con l'unico difetto di chiedere soldi in cambio. Sarà che non ho mai avuto troppo problemi in passato a trovarmi donne e quindi mi piace l'idea che una ragazza scelga, e possibilmente me.
Fossi uno sfigato invece vorrei andasse con tutti a prescindere, così magari ci casco dentro pure io...
Qualcuno si domanderà che penso delle pay. Come dicevo, per me è una persona qualsiasi con pregi e difetti come tutti. il suo lavoro lo vedo come una necessità (di soldi, tanti) dove mi piace credere che sappia divertirsi anche un po' (quando possibile) e non sia semplicemente una attrice annoiata. Io parlo con le persone che frequento/avo quindi so quello che dico.
Viceversa se ho una relazione io smetto di essere un puttaniere in cerca di novità e lei mi aspetto voglia qualcosa di simile.
Questo sono io e rispetto chi la vede diversamente, purché si riferisca alla sua donna e non a quella di altri ;-)