Allora sii sleale e disonesto, poi raccontami come ti è andata.È quanto mi hanno insegnato da bimbo..... perdonami, non ci credo più.....
Ciao.
Allora sii sleale e disonesto, poi raccontami come ti è andata.È quanto mi hanno insegnato da bimbo..... perdonami, non ci credo più.....
Quindi accetteresti anche una relazione amorosa con un gigolò ? Naturalmente vedevi come donna non pay nel rispondere....
Purtroppo non faccio fatica a crederci. Alcune situazioni si verificarono anche quando mi fidanzai con alcune tipe decisamente avvenenti: inspiegabili ostracismi verso alcuni locali, sfilza di sms all'accensione mattutina del cellulare, saluti imbarazzati a sconosciuti...
È lo scotto da pagare quando si ha una relazione con una donna ricercata, vuoi per l'avvenenza, vuoi per la disponibilità.
E poi forse sarebbe impossibile pensare che mesi di meretricio non cambino l'anima.
Credo di averti capita, è discorso complesso..... io in ogni caso non ci riuscirei a condividere con lei un suo lavoro così....
vale la stessa risposta che ti ho dato sopra....che ho articolato non solo da un semplice sì;indubbiamente con i problemi che ci possono essere, ognuno di noi ha vite differenti con un mondo diverso che dobbiamo conoscere. quello che non accetto da una persona che fa di tutto per mettersi con te, con cui hai deciso di fare anche delle scelte ( perchè ci arrivi da sola ) che ti nasconde una "relazione"? ( non voglio entrare nel merito perchè ci sarebbe da piangere ) che ti mente in continuazione su questa cosa e che calpesta una parola per me importante: Fiducia. come puoi costruire se distruggi la fiducia?
Purtroppo non ne ho gli anticorpi non essendomeli fatti da bimbo.......Allora sii sleale e disonesto, poi raccontami come ti è andata.
Ciao.
Purtroppo non ne ho gli anticorpi non essendomeli fatti da bimbo.......
Ora ho un solo pensiero: come uscirne (vivo).
Vago come uno zombie con le cuffiette che mi sparano heavymetal nelle orecchie x non sentire e non pensare a niente..
Ma tutto ciò che vedo intorno a me, persone, vetrine, famiglie, vendesi, affittassi... mi portano a quello che vorrei fosse stato. Bastava forse poco, qualche parola in più.. chi sa...
Se esistesse il Nobel del coglione me lo assegnerei da solo e me lo spaccherei in testa (sperando sia pesante)..
Non ce la posso fare, cazzo.
P.S. lo so, lo so: il tempo aggiusta tutto. Spero di averne...
Pazienza, me ne farò una ragione..... di certo non ci perderò il sonno....scusa leox .. non me ne volere .. ma questa è una risposta da bimbominchia....
Ma perchè, c'è forse anche un solo stolto felice qui dentro, il quale sia sia ineffabilmente e seraficamente convinto del fatto che quando andiamo con una qualunque pay, fosse anche per un solo minuto di durata, la sola ed unica cosa della quale necessitiamo è svuotare l'organismo dello sperma accumulatosi?
specie sotto forma di domande inopportune da parte di amici e, sopratutto parenti strretti
è evidente che i più sono alla ricerca del piacere sessuale
Gente più in "alto" di noi ci ha fornito ottimi spunti. Ad esempio basterebbe avere un briciolo della loro faccia tosta e come per ogni parvenu che si rispetti accompagnarsi alla bonazza un po' sposa un po' puttana equivarrebbe a sfoggiare uno status symbol.Il problema è di giustificare pubblicamente la scelta di accompagnarsi ad una persona di livello sociale diverso dal proprio, argomento di cui letteratura di qualità maggiore della nostra ha già abusato.
Certo, bisognerebbe avere il buon gusto di non innamorarsi di una racchia.
Il problema è di giustificare pubblicamente la scelta di accompagnarsi ad una persona di livello sociale diverso dal proprio, argomento di cui letteratura di qualità maggiore della nostra ha già abusato.