io penso che partiamo tutto sullo stesso livello sociale poi quello che ci cambia e quello che abbiamo vissuto, poi e anche normale il cambiamento "in male" o "in bene" mica siamo robot che rimaniamo fermi sullo stesso punto.
E, a quanto pare, hai perso....ideali ?? ......... me li son giocati tutti .........
Il problema è di giustificare pubblicamente la scelta di accompagnarsi ad una persona di livello sociale diverso dal proprio
Una donna, anche ex-pay puó avere un livello culturale buono o ottimo
Il livello sociale è il grado di credibilità e rispetto che una persona ha o perché di alti natali, come i nobili o perché è riuscito a raggiungere un ruolo chiave nella società che lo circonda.
perché tu Giorgino02 parlasti di domande inopportune di parenti e amici.Il problema è di giustificare pubblicamente la scelta di accompagnarsi ad una persona di livello sociale diverso dal proprio
"Io non ti ho mai trattato come una puttana"
"Lo hai fatto adesso...."
Scusami se mi intrometto nel vostro discorso...Sinceramente non credo che ci si possa vergognare di qualcosa che ha fatto la persona amata. Più precisamente penso che l'amore includa la stima.
...
Quando le persone ti chiedono del passato della tua compagna ti senti obbligato a rispondere come a me, che ha studiato e ha una buona conversazione? Invece se avesse fatto l'avvocato avresti risposto che faceva l'avvocato e che purtroppo l'esame da notaio non riusciva proprio a passarlo e paradossalmente ti saresti vantato di un fallimento mentre non sai sostenere un successo.
Dicesti tu stesso, in altra conversazione che ricordo, che la tua compagna era stimata nel suo campo. Da questo deduco anche che si comportasse bene e non abbia mai fregato nessuno.
Ci si vergogna di chi truffa, evade le tasse e ha un mucchio di processi, non di chi ha svolto la sua opera con cura e dedizione.
l'amore spezza gli uomini non solo il cuore
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... scusa se ho sorriso.Non ti sei intromesso, è una discussione pubblica e il tuo intervento è benvenuto quanto, spero, il mio.
Anzi scusatemi per l'impeto che ho qualche volta. Mi riprometto di non intervenire più, soprattutto di non ripetere lo stesso concetto indefinitamente, magari evitare anche di leggere. Poi ci casco e mi arrabbio. Per favore cerca di capire che se per te io do immagini grottesche, per me tu ed altri non dite una cosa coerente nemmeno se vi scappa per errore di digitazione.
Hai scritto cinque periodi e per ciascuno di essi ho una domanda: perché?
Non sei deviato da secoli di cultura occidentale e bigotta; più che esserne deviato ce la stai esponendo. Esponendo, non spiegando.
Io da questo thread ho capito che ci sono dei puttanieri che si innamorano di una prostituta e subito nella mente del puttaniere accade un grande cambiamento. Il grande cambiamento che avviene dopo l'innamoramento è che il puttanienre non è mai stato puttaniere e la ragazza non è mai stata una prostituta: diventa una puttana.
Da quello che tu ed altri scrivono è evidente che avete un certo disprezzo per le prostitute e le considerate inferiori. Siccome, come ha detto giorgino02 (questa volta giustamente) saranno belle, saranno brave ma non sono per questo cretine, di certo anche loro avvertono questo atteggiamento. Se nonostante questo una ragazza decide di accompagnarsi con un uomo che la considera inferiore e non ha rispetto per lei potrebbe essere una scelta di interesse o convenienza. Si forma in questo modo un rapporto falso perché il contratto fatto nel loft è chiaro, quest'altro non lo è affatto. Si spiega così la delusione di colui che qualche post addietro si lagnava di essere maltrattato quando finiva i soldi: non aveva ben compreso il contratto oppure non gli era chiaro quanto costava l'esclusiva. Considerate che il prezzo ordinario per un giorno intero va dai 1200 ai 2000 euro; chi pensa di avere l'esclusiva per 10000 al mese ha la calcolatrice rotta o un calendario sbagliato.
Onde prevenire le solite risposte a fischi per fiaschi evidenzio che per non avere rispetto intendo non avere rispetto e non volevo dire non avere un comportamento cordiale e galante, altrimenti avrei scritto quello.
Se invece la ragazza gli concede la sua fiducia è lei che rischia e probabilmente è lei che sta facendo entrare nella sua vita qualcuno che è differente da come si mostra. Credo che, a causa della prevenzione che fa considerare la prostituta inferiore, non sia ben chiaro un concetto ovvio: la fregatura è sempre per la ragazza. Tranne il caso in cui stia imbrogliando anche lei, nel qual caso è un banale rapporto tra imbroglioni come ce ne sono tanti e a nulla vale che facesse la prostituta anziché la brava ragazza alla finestra che aspetta di mettersi a posto.
Un puttaniere, o almeno quelli alla Mr.joe che credo siano parecchi, è uno che prende una ragazza disperata, la usa e la paga poco, si diverte a prevaricare su di lei facendole schifezze che nemmeno gli danno delle sensazioni gradevoli. La paga poco perché è convinto che una donna normale non farebbe queste cose per meno di qualche milione; fa pratiche come il CIF solo per disprezzo perché dal punto di vista fisico è indifferente spruzzare su un viso o su un tovagliolo. Orbene, ogni tanto, uno di questi uomini pieni di diprezzo sceglie uno di questi avanzi della società e le dice "sono il tuo principe azzurro, vieni via con me". Ma a far cosa se fino a ieri mi consideravi il tuo cesso? Mi perdoni i miei errori? Ma parliamone di chi ha errori da farsi perdonare!
Scusatemi ma mi arrabbio. Mi arrabbio perché pernso che il rispetto per tutte le persone sia un dovere prima che un valore. Mi arrabbio perché leggo continue contraddizioni e mi infastidiscono. Mi arrabbio perché molti hanno giustamente assorbito la cultura predominante (nella nostra zona) ma solo nella parte più semplice e hanno capito che far sesso con chi capita va male, disprezzare le persone si può fare perché Cristo è anacronistico, in parte. Professate che svolgere servizi sessuali è umiiante, invece umiliare sta bene; e io mi arrabbio.
Mi sta' venendo il mail di testa in questo 3D.... e ora capisco il post di Giorgino sullo psicanalista e anche il 3D "seghe o seghe mentali"...
ciao... vivete di piu' e menatevela di meno.... che tanto del futur non c'e' certezza... se non una.... ma meglio lasciarla perdere....
leox
Mr.joe;1232982. [B ha scritto:Sai quanto invece le ho dato nei 2 anni di frequentazione tra aiuti regali e richieste varie? circa 33.000 euro [/B]
.
E sei caduto in depressione!? Dovresti ringraziare la Madonna e tutti i santi che te la sei tolta dalle palle.......
l'amore spezza gli uomini non solo il cuore
chi sogna ad occhi aperti perde l'uso delle palpebre
Mi presento SONO UN PUTTANIERE ALLA MR JOE, e prossimamente vi racconterò la mia storia