Lascia perdere Mr.Joe e continua a raccontare la tua storia e i tuoi pensieri, sempre che ne abbia ancora voglia. A me farebbe piacere.
fa piacere a tutti penso solo che un conto e vedere le cose dall'esterno e un altra cosa e viverle in prima persona cmq delle volte neanche sembra un forum di pu**ane e pu***anieri
Non ho molto altro da aggiungere al mio racconto. Un paio di giorni fa l'ho vista x darle il regalo di compleanno. Quando sono andato a prenderlo il cuore mi spingeva verso ben altro la la testa a detto "LASCIA PERDE(re)!".. 228 euro e passa la paura. Un braccialetto d'oro bianco con qualche cuoricino.
Siamo stati al parco con suo figlio (meraviglioso). Un'oretta di chiacchiere ed tenere effusioni come i gatti. L'ho vista non felice, dovrebbe esserlo. Mi ha detto che è in una fase transitoria, né qui né lì, non riesce ad organizzare nulla e si annoia... "sai prima vedevo te, facevo questo, quello... ora sono a casa a non fare un cazzo con mio figlio che si annoia da solo. Sono anche ingrassata" (magari diventi un boiler..).
Mi ha raccontato dei genitori sfrattati, in cassa integrazione (non percepita). Che deve trovare loro una sistemazione.. Cose troppo grandi per me, in bocca al lupo per il tizio. Le ho solo detto una cosa: "quando a gennaio ti ho preso casa in affitto (con tuo fratello e cognata), anticipato 2.200 euro che ora regalerai al proprietario, perchè non l'abbiamo presa per i tuoi e sei rimasta con loro??". "Pensavo che in città avremmo trovato lavoro noi.."
Bah..
Al momento dei saluti ci siamo stretti, le ho sfiorato il collo con le labbra, un brivido e mi ha stoppato. "ci vedono, io abito qui". Ok ok.
Sono salito in moto e tornato da dove ero venuto.
Tornato a casa avevo un mess, mandato pochi istanti dopo la mia partenza: "E' stato bello rivederti".
Nel pomeriggio le ho chiesto di venire ogni tanto dalle mie parti col figlio per andare al parco anche con la mia. Un'occasione (pulita) per tutti e quattro. "Non posso, lui è semnpre qui".
Ultimo messaggio: "ti voglio tanto bene".
Poi scomparsa.
O l'ha beccata e fatta giurare che non mi parlerà neanche più, o è lei che vuole evitare di essere risucchiata nella nostalgia. Ora ha bisogno di risolvere un bel po' di guai e non può permettersi rogne. Lui non la lascerebbe mai (ne sono convinto), ma evidentemente lei ha paura. Mi spiace che non sarà felice. Saremo in 2 a non esserlo.
Ieri sera mentre mettevo in ordine il marasma di giocattoli della mia bimba la radio passava "la notte" di Arisa. Mi sono ritrovato a lacrimare da solo come una 15enne in amore.
"l'amore può separarci... la vita poi riprenderà"
https://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE&feature=kp