ma siete certi che ad avere bisogno di "aiuto" siano solo le prostitute?
mi sa' che non hai tutti i torti....
Si stima che oggi in Italia ci siano da 50.000 a 70.000 prostitute e circa 9 milioni di clienti....
ma siete certi che ad avere bisogno di "aiuto" siano solo le prostitute?
però ci scordiamo che siamo senza futuro
Mi sa che tu leggi e focalizzi solo ciò che ti da fastidio, e poi riconduci il tutto ad una questione personale.
Allora, se Lore scrive:
Non nego d'altra parte che comporti un sacrificio, che è compensato dall'essere pagato per mezz'ora quanto un altro lavoratore è pagato per un giorno
Sta parlando del lavoro della prostituta o mi sbaglio?
Se una la da via per soldi innanzitutto è disperata e costretta a farlo o da qualcuno o dalla condizione in cui si trova ma siccome siamo in società e le condizioni le dettano le persone anche in quel caso è costretta da qualcuno, più precisamente da tutti.
Che cosa intende dire?
Che una prostituta non ha alcun problema e quindi potrebbe non avere mai bisogno d'aiuto?
Io capisco che tu sia in una situazione particolare e che tutto ciò che in qualche modo (anche se non volutamente) fa riferimento al tuo caso ti possa in qualche modo turbare, ma non è mia intenzione polemizzare con te, nè tantomeno "girare il dito nella piaga".
Il mio unico scopo è lucidamente e obbiettivamente capire quanto più possibile dell'argomento di cui stiamo trattando.
Stop!
Arrivederci e grazie!
quindi il discorso della disperazione è una visione che hanno solo i punter di seconda categoria come me ed evidentemente te..Lore6 ha scritto:, semplificando io divido l'idea che le persone hanno della prostituzione in due grandi gruppi. Per qualcuno si tratta di rendere un servizio di cui qualche persona ha bisogno, per altri si tratta di darla via per soldi e penso che tu ne abbia questa seconda concezione.
......
Quanto scritto finora riguardava la visione menzionata per prima, quella meno comune. Quanto alla seconda c'è poco da dire. Se una la da via per soldi innanzitutto è disperata e costretta a farlo o da qualcuno o dalla condizione in cui si trova...
ecc ecc
ciao caro. a costo di diventare noioso ti ripeto che hai mal interpretato (nel quote hai tagliato dei punti chiave)
Lore divide il mondo punter in 2: gli eletti, chiaroveggenti e mentalmente aperti, e i primitivi a cui mi accorpa...
x comodità ti riscrivo:
quindi il discorso della disperazione è una visione che hanno solo i punter di seconda categoria come me ed evidentemente te..
A parte gli scherzi, come ho avuto modo di dire io non sono affatto convinto che tutte le pay siano delle disperate. forse la maggior parte non lo sono affatto.
tornando a me, stai tranqui che nessun discorso fatto da altri mi tocca nel vivo, a meno che non sia esplicitamente riferito a me e lei.
come hai già osservato anche tu il
mio è un caso particolare. lei ha esercitato x 6 mesi (2anni fa) x problemi economici. Non le è mai piaciuto e ha sempre desiderato trovare una situazione più "normale": un lavoro, uomo x lei e soprattutto x suo figlio. la mia passione x lei è nata x un senso di tenerezza nei suo confronti. quando la rividi a gennaio mi disse che ero l'unico che ha capito realmente come è. Ne sono certo anche io.
ciao caro. a costo di diventare noioso ti ripeto che hai mal interpretato (nel quote hai tagliato dei punti chiave)
Lore divide il mondo punter in 2: gli eletti, chiaroveggenti e mentalmente aperti, e i primitivi a cui mi accorpa...
x comodità ti riscrivo:
quindi il discorso della disperazione è una visione che hanno solo i punter di seconda categoria come me ed evidentemente te..
A parte gli scherzi, come ho avuto modo di dire io non sono affatto convinto che tutte le pay siano delle disperate. forse la maggior parte non lo sono affatto.
tornando a me, stai tranqui che nessun discorso fatto da altri mi tocca nel vivo, a meno che non sia esplicitamente riferito a me e lei.
come hai già osservato anche tu il
mio è un caso particolare. lei ha esercitato x 6 mesi (2anni fa) x problemi economici. Non le è mai piaciuto e ha sempre desiderato trovare una situazione più "normale": un lavoro, uomo x lei e soprattutto x suo figlio. la mia passione x lei è nata x un senso di tenerezza nei suo confronti. quando la rividi a gennaio mi disse che ero l'unico che ha capito realmente come è. Ne sono certo anche io.
Comunque, in ultima analisi, godiamoci l'oggi, del doman non c'è certezza
Tutte o quasi lo fanno per problemi economici, perchè disperate o abbandonate, per periodi non lunghi della loro vita.
Bellissimo post, cliccare il semplice like sarebbe stato riduttivo.Caro Mr. Joe ,
Te lo dico con tutto l'affetto e la comprensione di chi ha vissuto una storia devastante quanto la tua, ma con altrettanta franchezza: stai precipitando nel baratro, nella rovina. Questo sulla base di tutto quello che hai raccontato qui.
A mio modesto parere c'è una sola persona che può salvarti, una persona che devi ritrovare dopo tanto tempo, un tuo vecchio amico, te stesso.
Guardati allo specchio, mandati affanculo da solo se credi ( diceva Califano: " a Vincenzo, nun sei un conquistatore, sei uno stronzo" ) oppure trattati con tutto l'affetto e la comprensione che merita chi si è cacciato in un pasticcio senza uscita. Questo tuo vecchio amico ti darà la forza per uscirne, perché ricordati che la vita può ricominciare.