- Espulso
- #4.601
quando si è innamorati, quando si vive di passione, si cerca solo approvazione, è raro che una persona, in quello stato psico-chimico, sia in grado di decidere qualcosa che vada contro quello verso sui è trasportato
In sintesi: sono in crisi.
Lei mi piace da impazzire, e mi ha detto palesemente che anche io le piaccio tantissimo.
Ma se riesco ad accendere il cervello capisco che è da pazzi.
Non ha senso.
Non posso imbarcarmi in una storia con una pay. Conoscendomi non ce la farei a reggere una cosa del genere.
E, ragionando per assurdo, anche se smettesse di farlo non credo che potrei togliermi dalla testa cosa faceva prima di smettere.
So che non sono il primo, e non sarò certo l'ultimo in una situazione del genere, ma non riesco a trovare una soluzione.
Se non quella drastica di chiudere tutto.
Grazie degli auguri.Caro NippoNappi,
vivi la tua storia, goditela, si capisce benissimo che ormai sei cotto. Ti piace molto e sarebbe assurdo rinunciare. Occhio al portafoglio pero' e fai tesoro delle esperienze riportate da molti in questo thread.
di sicuro ti aspetta una vita molto intensa, ricca di emozioni e di tormenti.
ti faccio i miei migliori auguri.
Può darsi. Vedremo gli sviluppi.@nippo : se ragioni sulla possibilità di essere o no innamorato significa che non sei innamorato, se no col cavolo che stavi a ragionarci su
Baci Perugina?ci innamoriamo sempre di chi ci fa soffrire
Baci Perugina?
Grazie iceman. Ne terrò conto....
P.s. Ho una esperienza simile alla tua e se vuoi ne possiamo parlare in privato....
ce chi puote e chi non puote :D
.....
Lei: "la mia vita è una merda..."
Io: "non devi dire così"
Lei: "ma lo vedi quello che faccio? come faccio a non dire che la mia vita è una merda?"
Io resto in silenzio (come un idiota...), l'abbraccio, la bacio e lei lentamente smette di piangere.
La saluto con la promessa di vederci a breve.
A mente fredda sono convinto di aver sbagliato tutto.
Tutto.
Sia dal mio punto vista che, soprattutto, dal suo.
O lei è Satana in persona, e sta facendo tutto per un mero calcolo opportunistico, oppure mi ha voluto dire in maniera esplicita che vorrebbe smettere ma non ha alternative. E a questo punto io sarei la sua via d'uscita.
Ma io non posso essere la sua via d'uscita.
Non voglio farle del male, e non voglio farne a me... ma non so più cosa fare.
Spero che la notte ed i prossimi giorni mi portino consiglio.
Ma perché non le lasciate in pace queste ragazze? Sono là che fanno la loro vita di merda e appena si aprono cianciate di calcoli opportunistici quando invece nemmeno vi cercano ma siete voi a cercare loro.
Ah raga' su fate i bravi, o si puote o non si puote.
Secondo me,innamorarsi di una pay,significa non amarsi abbastanza,non aver sviluppato un sufficiente amor proprio,non ritenersi degni e meritevoli di una coppa di champagne ma solo di un bicchiere di gazzosa.