Per Nippo...solo tu capisci a fondo la tua situazione con questa ragazza,pay ok,ma è sempre una ragazza con un cuore con i suoi sentimenti e i suoi problemi.Io qualche storia più o meno importante con delle pay le ho avute, sono quì ancora vivo per fortuna anche se oltre ai bei momenti spensierati ho avuto amarezze e spesso ne sono uscito con le ossa rotte. Non esiste ricetta, ognuno di noi almeno una volta entra nella vita di queste ragazze più o meno furbe.Uno dei problemi è quello che se vuoi bene a una persona,oppure ami questa donna condividi tutto quello che hai per lei,io ragiono così.Se sono in malafede ti rovinano.... quando sei innamorato perso e non capisci più un cazzo...perchè le altre donne non ti interessano e a tutte le richieste cediamo. Il fondo lo tocchiamo quando per bisogno di soldi l'amata di turno deve pernottare con il cliente affezionato e noi a casa in pensiero...perchè non siamo in grado un giorno sì e uno no di tirar fuori mille euro per l'emergenza di turno,l'affitto la mamma malata..il fratello che è senza pc e smartphone.....Un consiglio ? Se hai la possibilità e ti interessa veramente questa ragazza,parlale sinceramente se è possibile trovare un lavoro qualsiasi e se 900/ mille euro al mese le bastano per vivere per il resto potresti aiutarla te.....se non ti senti sicuro ,o pronto per vari problemi...non prenderla per il culo e non metterla in confusione ....ma la vita è tua e devi viverla come meglio credi.