Caro Nippo, più o meno gli amici ti hanno detto tutto ciò che c'è da sapere. Adesso metto anche la mi esperienza da stronzo. Sei abbastanza giovane da trovarti altre donne, quindi ti consiglio di farlo. Metterti insieme a una pay straniera? Se sei così solo da preferire questo al nulla, come ho fatto io, fallo pure. Ma preparati a sganciare parecchi soldi. Non voglio dire che lei non sia una brava ragazza, ma hanno padri, madri, sorelle, fratelli. CAMPANO TUTTI SU DI LORO. Quindi se hai soldi e stomaco puoi farlo. Altrimenti fai come me, prendila come una cosa carpe diem. Io ho fatto il gradasso, ma adesso sono ritornato all'ovile per convenienza. MA so che è una cosa temporanea, che durerà mesi, forse anni, ma non durerà. Veramente credi di poter portare sta ragazza nella tua famiglia? Sarà sempre la puttana. Forse se ti trasferisci nel deserto può funzionare. Sempre che vuoi avere una famiglia. Quindi fatti passare la cotta e torna alla tua vita. E' vero che qualche ragazza veramente vuole smettere, ma sono poche. Sono drogate dal denaro, a un certo punto. Ma poi dico: ma se fosse l'amore a tenere l'uccello nei pantaloni, quanti sarebbero i punter? Quindi anche se fossi innamorato, che fai, non vai più a donne? Prendila come una sbandata, che tale è.