- Espulso
- #4.701
@ Deadpool : io parlavo di innamoramento, non di amore, fase nella quale, se non si ha l'autocontrollo che dici di avere tu, si perde la razionalità e si agisce solo in funzione della persona idealizzata
Il problema è più in chi è così solo e debole da rinunciare al rischio di cercare un rapporto con una ragazza “normale”, perché è vero che la possibilità di una fregatura ci sono lo stesso (e io lo so…) ma c’è anche un barlume di speranza, cosa che in questi casi è invece praticamente sotto zero, e il solo fatto che arrivino un abbraccio o un bacio non preventivati, ti spengono il cervello e ti fanno illudere che esista qualcuno a cui interessi, mentre invece non è così.
Avere 20, 30 o 50 anni cambia poco quando non vedi prospettive, vedi tutto appiattito, e basta niente per credere che puoi avere un’altra possibilità. Ma non è questo il modo, non è giusto verso sé stessi ridursi ad affidarsi ad una pay per avere una sensazione di affetto, perché in realtà è tutto finto.
E’ come guardare la vita in foto, staccandosi da una realtà che è difficile da affrontare.
Il coraggio vero non è decidere di affidare i tuoi sentimenti ad una pay, ed avviare magari una relazione.
Il coraggio ci vorrebbe per provare a modificare una vita che va avanti per inerzia, senza nessun tentativo di indirizzarla in una qualsiasi direzione. Essere incapaci di cambiare, di mettersi in gioco, di rischiare, ed accettare passivamente quello che succede. E forse tutto per paura di un rifiuto che senti non potresti sopportare, ma che tanto, inevitabilmente, arriva lo stesso. E fa forse ancora più male.
Boh… Non so neanche cosa ho scritto. L’ho scritto in 10 minuti e a fatica l’ho riletto.
Certi amori non hanno ritorno e non muoiono mai ( E. Ruggeri). Occhio al portafoglio Mr. Joe, per il resto....e' molto probabile che torni tra le tue braccia.
Certo, un bel casino, ma e' quello che vuoi.
In questo mondo ci sono bambini che muoiono ancora di fame, sarebbe opportuno intervenire lì prima.Sono d'accordo con te che se l'aiuto diventa una "pensione" la cosa non va più bene. E' vero che molte ragazze pay (e non solo loro!!!) sono ossessionate dai soldi, ne sono quasi voraci, ma ti posso garantire che ho visto personalmente situazioni veramente molto molto delicate , di autentica disperazione e ,soprattutto , vere .In questi casi intervenire mi sembra quasi un dovere.
In questo mondo ci sono bambini che muoiono ancora di fame, sarebbe opportuno intervenire lì prima.
Nulla. Si voleva solo fare una piccola digressione "culturale". Spero non ti sia annoiato...scherzo!!!! Riparliamo di figa..non ci si sbaglia mai!!!che c'entrano ora i bambini e le guerre? io tornerei a parlare di figa&amore..
Quasi sempre, anzi, sempre, non c'è solo dio denaro, ma un lui del quale si sono innamorate e che le convince a prostituirsi.Discorso innamorarsi di una pay
Dirò delle banalità ma per me le cose stanno esattamente così: una che si mette sul ciglio di una strada,in un appartamento o in una camera d'hotel ad aspettare cani e porci di ogni tipo e lasciarsi scopare da chiunque abbia i soldi per pagare il rate pattuito non lo fa nella speranza di trovare quel bel maschione che se la sbatta come si deve,men che meno nella speranza di trovare il principe azzurro.
Lo fa per il Dio Denaro punto e basta.
Le rarissime volte che mi sono innamorato (non parlo delle pay) erano ragazze/donne che conoscevo bene,con cui avevo molto in comune che riuscivano a sorprendermi, sapevano cose che io non sapevo,c'era un dialogo stupendo eccetera.
Innamorarmi di una che vedo per mezz'ora in un appartamento me la sbatto e tanti saluti non vedo come sia possibile.
Ci sono state pay che mi hanno fatto rimpiagere i soldi spesi fino all'ultimo centesimo,altre da cui tornerei tutti i giorni,se ne avessi la possibilità economica ma mai quello che ho provato per loro è stato qualcosa di diverso dalla semplice ed animalesca attrazione fisica.
Il chiedere alla pay se l'è piaciuto e se lo farebbe senza soldi poi mi sembra una tal cazzata: nel limite del possibile cerco di vedere il rapporto con le girl come se fosse un qualsiasi servizio e così come mi sembra stupido chiedere alla cameriera del ristorante se le piace servirmi e se lo farebbe anche gratis o chiedere alla ragazza delle pulizie se le piace lavarmi i vetri e stirarmi le camicie e se lo farebbe anche gratis mi sembra altrettanto stupido fare domande del genere alle pay.
Questo è quanto.
sono andato a cercarmi delle risposte di 2 mesi fa. Bravi!!
.
1- 29
2- 22 (dice)
3- dove abita
4- da inizio anno (dice)
5- rumena (dice)
6- no (dice)
7- no. ma il tipo di rapporto è molto cambiato
Il test ha una qualche utilità?