Diciamo che ci sarà sempre qualcuno che ci casca, qualcuno che si aggiunge alla serie, qualche nuovo addendo come lo chiama il Prof. Infiz, che passa le notti a tempestarsi di domande, e che potrà trovare utile lettura in queste pagine.
Non si potranno mai tirare le somme.
Solo aggiungere sempre nuovi addendi.
Come andare alla ricerca dell'ulteriore numero primo.
Se è proprio necessario dare una risposta a questa domanda, allora dico che l'amore vince per chi crede che l'amore vinca, e io sono tra questi.
L'amore vince per chi crede che l'amore esista, e io sono tra questi.
L'amore vince per chi crede che l'amore sia l'unico sentimento per cui valga la pena anche perdere.
L'amore vince per chi crede che l'amore sia l'unico sentimento per cui valga la pena anche perdere.
Sì, vabbè ma io pensavo che si parlasse di rapporto sentimentale prostituta/cliente e finora non mi sembra di avere letto di edificanti testimonianze d'amore.
Ogni volta che capito in questo thread, leggo interventi che reputo arguti e altri banalissimi sempre a mio dire, ma la chiusa finale dopo averli letti è sempre la stessa: amor vincente o meno...scopate con sufficiente regolarità e vivace leggerezza?
Ci si cela spesso dietro le apperenze, le circostanze, le convenienze, le problematiche.... ciò che è autentico si salva, fra persone, e se non c'è nulla di vero, vuol dire che l'unica cosa che c'è da salvare è se stessi. L'amore non si nutre di finzione e ciò che può sembrare tale all'inizio, ha un unico destino, la fine.
Naaah, troppo profondo.
Me la da? Mi ama.
Non me la da? Non mi ama (più)...
Tanto più che spesso si confonde l'ammmore (https://www.youtube.com/watch?v=x0I83Zcfo0M) con l'attrazione fisica.
Che poi dai, è il periodo di semplificazione; avevano messo pure "il" ministro. Che poi essendo donna era complicata, quasi "complessa" e ha mandato tutto in palla. Alcune norme, da semplici son diventate difficile da trattare, altre bisogna tradurle, e addio alla...
Ma semplificando, ti sto solo trollando un poco...
Ma ciao Fab, non dire "stronzate" , hai compreso benissimo e so che lo sai. un abbraccio grande, stai bene vero?
Si, tutto tranquillo, qualche cambio nel privato (di girl), per il resto alla grande. Tornato solo per pratiche e giri di routine amici/parenti... Scrivi su Napi2, ti va?