Non so se avete letto della prostituta rumena di Bologna uccisa da un cliente fidelizzato.
A parte la tragedia in sé di una ragazza morta, mi ha colpito la similitudine a mille situazioni viste e raccontate da ragazze come lei e anche lette su questo forum.
Classica ragazza rumena 30enne che si prostituisce nel bolognese, con pseudo-fidanzato rumeno a carico di 40 anni, consapevole di quello che fa la sua partner.
Lei che ha diversi clienti fissi tra cui uno che la frequenta ogni sabato mattina e si invaghisce della ragazza.
Lei che dice che tornerà per un po' in patria e che quindi per qualche settimana non si vedranno.
Lui, il cliente, che ha oltre 50 anni, perde la testa e la uccide.
Lo pseudo-fidanzato scagionato subito perché ha un alibi di ferro: ha passato tutta la mattina al bar....
A parte il colpo di pistola finale, quante storie così, tutte uguali e tutte diverse...
Ho letto, rabbrividendo.
Mi immagino la vita di questa donna, schiacciata tra un partner/pappone interessato principalmente al reddito da lei prodotto, ed un cliente paranoico ed invadente fino alla morte, ahimè in senso letterale.
Io auspico che la donna che fa sesso per denaro compia una sua libera scelta, ed agisca come libera imprenditrice di se stessa: un fatto così tragico è una triste smentita, che posso solo sperare non sia sempre la regola.