E' una cosa terribile, veramente atroce. In confronto la prostituzione in sè e per sè diventa un'attività benemerita, equa e solidale. Purtroppo succede spesso, spessissimo, e non solo alle straniere. Queste ragazze fanno le puttane non, o almeno non solo, perchè hanno bisogno/voglia di soldi, ma perchè hanno famiglie e specialmente padri catastrofici; poi, nel meraviglioso mondo di affetti e delicatezze della vita da puttana, l'unico affetto che credono gli resti è proprio quello dei responsabili veri della vita orrenda che fanno, vulgo i genitori. Quando si accorgono - quando non possono fare a meno di accorgersi - che i genitori le sfruttano peggio dei papponi, il meteorite della verità le spiattella al suolo. Io l'ho visto da testimone/amico con una ragazza italiana. Giuro che vedendo il suo sguardo post-telefonata inequivocabile con il padre [sic] il mio primo impulso è stato di farmi dare l'indirizzo della piattola per fargli una visitina in compagnia di una amica, la signora Beretta cal.9 caricatore bifilare, e come minimo gambizzarlo, se lo schifo si attenuava un po' nel corso del viaggio. Poi ho pensato che ho dei figli a carico anche io, che non vale la pena di rischiare trent'anni per un bastardo, e tutte le cazzate che si pensano per non fare la cosa giusta. Ma la cosa giusta era quella, cazzo se era quella!