Lunedì mattina sono stato nella famosa spiaggia nudista: lei si presenta a casa mia per indossare il classico bikini viola che ha lasciato da me e si parte. All'arrivo in spiaggia mi accorgo che già c'erano diverse persone tutte rigorosamente nude. Anche lei si toglie il bikini liberamente e resta nuda, poi mi dice di togliermi i pantaloncini e resto anch'io nudo. Poi mi spalma la crema addosso, concentrandosi ovviamente lì, e mi chiede a mia volta di spalmargliela addosso: mi concentro su tette e in mezzo alle gambe, con lei che apprezza.
Iniziamo a prendere il sole: ad un certo punto mi accorgo che arrivano quattro signore età 40-55 anni, ma io continuo a prendere il sole ad occhi chiusi.
Mi accorgo che una del gruppo (età 50 anni) mi guarda insistentemente, io mi volto a guardare la mia amante e, vedendo che sta con gli occhi chiusi, decido di ricambiare il sorriso e voltarmi verso di lei mostrando il mio membro eretto. La signora sorride e apre le gambe mostrandomi la sua patata depilata, una serie di sguardi complici che s'interrompono quando la mia amante mi chiede di andare a fare il bagno.
Mi prende per mano e mi porta in acqua, facciamo una bella nuotata e poi ci abbracciamo e facciamo sesso in acqua. Dopo esserci sciacquati le parti intime torniamo a prendere il sole, e noto che la bella signora non mi degna più di uno sguardo. Probabilmente ha visto quello che abbiamo fatto in acqua e avrebbe voluto farlo lei con me. Poi porto la mia amante a pranzo e la riaccompagno a casa, ringraziandola per la bella giornata passata insieme.