Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se stai male posso capirlo, capita a tutti e non c'è niente di razionale. Però un po' di lucidità va recuperata pertanto sforzati di trovare, se ci riesci, qualcosa di positivo nella tua storia che valga la pena di vivere pienamente o in quella persona perché finora sono emersi solamente difetti, problemi e patologie. Sempre che si tratti dello stesso individuo di cui accenni in altro thread.
 
Minchia, il solito cliché, il fascino scontato degli amori impossibili. Il punter si innamora della donna di tutti, la pay dell'uomo di una sola. C'è qualcosa di darwiniano in tutto ciò.
..........

freud-amare.jpg
 
Siamo umani noi come lo sono loro, sono le donne in generale a rendere difficile la vitA. Il fatto che siano pay è solo una complicazione in più
 
ho conosciuto diversi uomini con tossicomania da denaro che vivono a certi livelli altro che quello delle prostitute dove si arriva al punto che un milione sono noccioline e non bastano mai e sono disposti a passare sopra il cadavere del migliore amico per di tutto di più avidità malata realtà deviata e tanto altro. la finzione c'è in molti ambienti le maschere logoranti dover strisciare e avere mani unte e straunte. esistono tante realtà nel mondo a cui si possono applicare le parole che dici filip. anche persone che fanno lavori normalissimi ma che vivono matrimoni finti oppressivi fatti di solitudine anche loro fingono ok lavorano normalmente ma sono soli soli e nessuno conosce la loro solitudine
 
Risposta, in un certo senso quasi scontata:" Per me è la stessa cosa, ho messo su famiglia, ma non fa per me, mi piacciono gli uomini, mi piace il sesso e non riesco a stare senza, ci ho provato, ma preferisco questa vita!"
Segue incontro, appagante, ma ero già arrapato prima di cominciare ed è durato poco. Riproverò con più calma.

E arò stà sta marziana...
 
Lunedì mattina sono stato nella famosa spiaggia nudista: lei si presenta a casa mia per indossare il classico bikini viola che ha lasciato da me e si parte. All'arrivo in spiaggia mi accorgo che già c'erano diverse persone tutte rigorosamente nude. Anche lei si toglie il bikini liberamente e resta nuda, poi mi dice di togliermi i pantaloncini e resto anch'io nudo. Poi mi spalma la crema addosso, concentrandosi ovviamente lì, e mi chiede a mia volta di spalmargliela addosso: mi concentro su tette e in mezzo alle gambe, con lei che apprezza.
Iniziamo a prendere il sole: ad un certo punto mi accorgo che arrivano quattro signore età 40-55 anni, ma io continuo a prendere il sole ad occhi chiusi.
Mi accorgo che una del gruppo (età 50 anni) mi guarda insistentemente, io mi volto a guardare la mia amante e, vedendo che sta con gli occhi chiusi, decido di ricambiare il sorriso e voltarmi verso di lei mostrando il mio membro eretto. La signora sorride e apre le gambe mostrandomi la sua patata depilata, una serie di sguardi complici che s'interrompono quando la mia amante mi chiede di andare a fare il bagno.
Mi prende per mano e mi porta in acqua, facciamo una bella nuotata e poi ci abbracciamo e facciamo sesso in acqua. Dopo esserci sciacquati le parti intime torniamo a prendere il sole, e noto che la bella signora non mi degna più di uno sguardo. Probabilmente ha visto quello che abbiamo fatto in acqua e avrebbe voluto farlo lei con me. Poi porto la mia amante a pranzo e la riaccompagno a casa, ringraziandola per la bella giornata passata insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto