Ragazzi, io penso di aver fatto qualcosa di male a qualcuno.. Verso fine aprile avevo scritto qui di essermi innamorato di una donna, dopo 4 incontri, tra i quali l'ultimo comprensivo di addio da parte sua. Per cercare di dimenticarla cancellai numero e conversazioni whatsapp, evitando dunque di vederla in qualsiasi modo.. Prima mi ha riscritto, dopo più di 3 mesi. Ha detto di aver letto la mia recensione su questo forum, si è soffermata sul punto in cui dicevo di essermene innamorato, così le rispondo che per uno coi denti da latte come me sono cose che possono capitare e che sarà un'esperienza utile per il futuro. Lei mi risponde testualmente "Vabbè potevi anche fare qualcosa però........", io rispondo "... Lasciamo stare", lei risponde "........." .
Mi ci viene anche da ridere a scrivere i messaggi così ahahah
Comunque le ho scritto come mi sono sentito dopo essermene andato l'ultima volta dopo il auo addio, le ho detto che ho avuto le farfalle allo stomaco per due mesi buoni e che, nonostante ora il dispiacere sia passato quasi del tutto, non riuscirò mai a dimenticarla del tutto. A questo lei ha risposto di essere dispiaciuta di avermi dato tutto questo dispiacere, lei mi ha baciato perché le piacevo veramente, lei non è il tipo da fare la prima mossa, pensava che io mi sarei mosso per primo ma così non è stato. Concludendo le ho detto il perché, ovvero che sono un ragazzo introverso, privo di input a fare qualsiasi cosa con una donna. Se sono sempre stato da solo fino ad oggi che sto per compiere 24 anni un motivo c'è, ovvero che ho un carattere di merda e che ho poca fiducia in me stesso. Comunque mi dispiace di averle detto queste cose, anche se non le ho detto nulla di male.. Leggendo questa discussione forse una persona capisce che bisogna diventare freddi, peggio delle nostre care ragazze, se si vuole evitare la sofferenza. Mi si è rovinata la giornata guardate, adesso spero solo di non starci male di nuovo.
[...]Leggendo questa discussione forse una persona capisce che bisogna diventare freddi, peggio delle nostre care ragazze, se si vuole evitare la sofferenza[...]
Io non so che pensare. Nella mia città non viene più da Aprile, quando mi ha dato l'addio.
Che ci sia affezzionato è evidente, non la dimenticherò mai, qualsiasi cosa succeda, ma parlare con la gente qui presente e leggere tutti i vari racconti di uomini 40-50-60enni che a differenza mia conoscono questo mondo mi fa aver paura. Fatto sta che non me la sento di abbandonare subito.. Come dice Fiorella Mannoia "E' una regola che vale in tutto l'universo, chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso"
Scusa ma se ti ha contattatto lei e tu lo scrivi qui,penso che ci tieni ancora molto a questa ragazza.
Mi vengono in mente due ipotesi, in ordine di probabilità:
1)Eri un buon cliente e ti vorrebbe fare tornare a sé magari per fidelizzarti.
2)Ti vuole dare veramente una nuova possibilità che vada oltre la sola frequentazione come cliente.
Considero la prima verosimile, la seconda altamente improbabile in tutta onestà,però se sei single non hai nulla da perdere nel frequentarla nuovamente.
Non illuderti ma allo stesso tempo non precluderti alcuna possibilità.Nella peggiore delle ipotesi tornerai ad essere e resterai solo un semplice cliente ma sarà sempre meglio che non vederla e non toccarla più.
Scusa ma se ti ha contattatto lei e tu lo scrivi qui,penso che ci tieni ancora molto a questa ragazza.
Mi vengono in mente due ipotesi, in ordine di probabilità:
1)Eri un buon cliente e ti vorrebbe fare tornare a sé magari per fidelizzarti.
2)Ti vuole dare veramente una nuova possibilità che vada oltre la sola frequentazione come cliente.
Considero la prima verosimile, la seconda altamente improbabile in tutta onestà,però se sei single non hai nulla da perdere nel frequentarla nuovamente.
Non illuderti ma allo stesso tempo non precluderti alcuna possibilità.Nella peggiore delle ipotesi tornerai ad essere e resterai solo un semplice cliente ma sarà sempre meglio che non vederla e non toccarla più.
Hai ragione, freddo meglio di no ma molto peggio essere ignavo, questa dovrebbe diventare la tua grande paura.Sai qual è la mia paura? Io sono convinto di essere in grado di sopportare un altro addio, forse definitivo, ma ho paura di diventare una persona fredda come voi. Non voglio diventare così, va bene che leggere le vostre storie con mogli, fidanzate etc può tornare utile a molti, ma partire prevenuto non mi sembra una buona idea alla mia età, ecco. Sono già sentimentalmente solo ora, se mi dovesse capitare un'occasione con una persona in futuro non vorrei partire coi pregiudizi, perché non si fa mai di tutta l'erba un fascio.. Non pensate che uno debba farsi le proprie idee sulla vita prima di tutto sbagliando in prima persona, piuttosto che evitare gli sbagli leggendo le istruzioni?
Sai qual è la mia paura? Io sono convinto di essere in grado di sopportare un altro addio, forse definitivo, ma ho paura di diventare una persona fredda come voi. Non voglio diventare così, va bene che leggere le vostre storie con mogli, fidanzate etc può tornare utile a molti, ma partire prevenuto non mi sembra una buona idea alla mia età, ecco. Sono già sentimentalmente solo ora, se mi dovesse capitare un'occasione con una persona in futuro non vorrei partire coi pregiudizi, perché non si fa mai di tutta l'erba un fascio.. Non pensate che uno debba farsi le proprie idee sulla vita prima di tutto sbagliando in prima persona, piuttosto che evitare gli sbagli leggendo le istruzioni?