Ragazzi a seguito mio vecchio post, le cose non cambiano!!
Tante volte ci siamo sentiti dire “okkio, che poi ti scotti” però, va da sé che certe cose, ( penso sia nella natura umana) si capiscono bene solo quando vengono vissute in prima persona.
Tempo fa ho avuto modo di conoscere meglio una delle nostre care amiche, con la quale ero arrivato ad avere un ottimo rapporto, aperitivi, cene, gite fuori porta nel fine settimana, con impegno e tutto quel che ne consegue tipo, doni, sex no pay, e parole importanti, poi lei ha lasciato la professione più antica del mondo, (io avevo ed ho famiglia dalla quale non le ho mai detto di volermi staccare) se ne era tornata quindi alla patria natia per godersi i frutti del suo lavoro e viversi nuova vita.
Dopo un po’ di tempo durante il quale non si era fatta sentire, una bella sera mica ti squilla il telefono, numero sconosciuto, ed eccola lì che chiede aiuto per seri problemi di salute, e quà ci casca il fesso con il cuore, ( o forse no) fatto stà che parto in quarta e vado a chiedere e riscuotere favori (talvolta anche pagando o con doni) ad amici e conoscenti in ambiente medico, va da se che con tempestivo intervento di dottori veramente in gamba la situazione anche se molto critica viene risolta ( la signorina ha in regalo nuova vita), e mentre passa la convalescenza riparte il vecchio rapporto con pace di tutti.
Ma si sa che le “nostre care amiche”, con il loro lavoro si sono abituate ad un certo tenore di vita, non possibile ad una comune impiegata, e passata la paura la nostra cara ritorna in campo come “operatrice sociosessuale” , con conseguente saluto a tutti i grandi propositi.
Morale, secondo me, il loro lavoro (specie se fatto per più tempo) le porta ad avere/essere persone con il cuore corazzato e le stomaco forte, credo che sia sempre meglio non aspettarsi nulla da queste ragazze per non esserne delusi, in rari momenti lasciano uscire il loro vero essere, ma molto di rado e forse non se lo possono più permettere.
Saluti Ice
Ps: scusate se forse vi ho rotto con questo lungo discorso.