che non si dica che SPEZIA METTE PRIMA I SOLDI, EHHHHHHHHHHHH?!
Excusatio non petita.......non ricordo come finisce..... :sarcastic_hand:ehhh che non si dica che Spezia mette i soldi avant de tutt ehhh!
la mia domanda è una sola: come cazzo fa a non rendersi conto che vado con lui solo per i soldi. COME CAZZO FA. .
Infiniti sono i possibili motivi logici e razionali per i quali può aver interrotto un tour (indipendentemente dal fatto che assuma Xanax): potrebbe aver incontrato un cliente ossessivo / pericoloso, ed in sardegna ci vuole proprio pochino a ritrovare una pay in tour, anche se cambia città. In altri contesti, non necessariamente sardi, potrebbe con la sua presenza aver superato il 'contingente' pay previsto per la zona, e quindi è stata 'gentilmente' invitata a tornare da dove è venuta: alcune sono casistiche con cui non tutti voi dovete fare i conti in altre zone, e che neanche la pay più fidata verrebbe a raccontarvi.Aggiornamento insignificante ma tanto vale.. .......e chiederle scusa per l'insulto ma no, è meglio così..
Ha avuto a inizio dicembre un periodo di depressione, non aveva voglia di fare nulla, mi ha detto che non voleva farmi stare male ma non le andava di incontrarci.
Si è il virus dell'amor...
Stai forse alludendo ad un tale @Oblomov?.....Infiniti sono i possibili motivi logici e razionali per i quali può aver interrotto un tour (indipendentemente dal fatto che assuma Xanax): potrebbe aver incontrato un cliente pericoloso in sardegna .
,,,, Ad ogni modo posso sinceramente ammettere che sto discretamente bene, io pensavo che sarei caduto in depressione, invece parlando con voi, con gente a me vicina ....
Impossibile!Comunque oblomov non me la racconta giusta.. Secondo me ci è stato
Voi uomini vi riprendete in fretta! Subito a scoparne un' altra. Beati voi. È una reazione tipica e vi invidio profondamente.