E... te credo!
Più che il parlare con noi è il trombare la francesina che ti ha rimesso in sesto... Altro che depressione...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323770&p=2158815&viewfull=1#post2158815
Come ti ha già detto qualcuno... non t'innamorare anche di questa... semmai fatti insegnare il francese che ti può sempre tornare utile...
Voi uomini vi riprendete in fretta! Subito a scoparne un' altra. Beati voi. È una reazione tipica e vi invidio profondamente
Voi uomini vi riprendete in fretta! Subito a scoparne un' altra. Beati voi. È una reazione tipica e vi invidio profondamente.
O alle nostre patologie.
"---provo ad azzardare un accenno di bacio in bocca. Ho vinto... "
Cosa?
"[...] Penso di esserle piaciuto parecchio..."
Se le avessi offerto di più, le saresti piaciuto ancora di più. Fino alla follia.
ça va sans dire.
soldini so come si fanno certo non diventeró miliardaria ma a me piace spenderli non guardarli... e soprattutto a me piace star bene... quando si esagera quando si vuole troppo... QUOTE]
anche perché avrebbe ben poca soddisfazione sapere che si è i più ricchi del ...cimitero!!!
Certo. Solo che ci sono illusioni che durano 5 minuti, 5 giorni, 5 mesi, 5 anni, 5 lustri...
Ho capito benissimo.. Non succederà di nuovo.
Oggi, dopo ben 21 giorni, ho avuto il primo crollo emotivo.. Ho pianto oggi, parecchio, mi sono obbligato ad uscire, sono andato a comprare qualcosa, nei negozi c'erano SOLO canzoni che parlano di addii ad una persona.. Che giornata di merda.