Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
tra l'altro sta cosa delle recensioni mi sembra un po' pretestuosa.
mi iscrivo al forum nel 2011
dal 2011 al 2013 sono cliente di una pay brasiliana che non c'è più in italia e il suo thread conteneva qui già più di 20 recensioni. era utile la mia recensione fotocopia uguale alle altre?
dal 2013 al 2017 sono cliente di una pay bulgara che non c'è più in italia e il suo thread conteneva qui già più di 4 pagine di recensioni. era utile la mia recensione fotocopia uguale alle altre?
ok, dal 2017 a oggi ho frequentato 4 pay (di cui solo 2 erano poco recensite), e ho supplito solo ora.
faccio il mea culpa va bene.
però tenete presente che non ho cambiato 100 pay consigliate da 100 recensioni qui sul forum, questo sarebbe un comportamento fraudolento. ho semplicemente avuto il 95% dei rapporti con pay strarecensite e non avrei dato nessun contributo al forum.

oh, poi se questo è un impedimento a scrivere qui, ditemelo pure che chiudo l'account e bon.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.018
Quando in una azienda si innesca la dinamica “inutile che lo faccio io tanto lo ha già fatto qualcun altro o lo farà qualcun altro” quello è l’inizio della rovina. Ma questo è un altro discorso, che io sappia tutti hanno il diritto di dire la loro. Compreso me !
Ma prego prego continuate pure, fate come se io non ci fossi...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
Dai ragazzi..qui non vince niente nessuno!!!!..
E' uno scambio di opinioni,pensieri...ognuno di noi si deve sentire libero di dire la sua nel RISPETTO sempre e comunque..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Oggi avevo un po' fretta per cui ho letto velocemente il post e ho tralasciato di rispondere a quest'altra tua superficiale proposizione...

Forse non l'hai capito ma, NON STANNO INSIEME!
Frequentare sporadicamente, come di fatto ha fatto (sembra che piaccia anche a te ripetere la stessa parola nel breve contesto di una frase...:prankster2:) @kiss85, non significa avere una "relazione di coppia".
Questa zoccola, puttana, troia, succhia cazzi, ingoiatrice di sperma, come l'hai definita tu, non è né la sua compagna né sua moglie. Quindi non vedo come potrebbe essere un "betacuck".
Se in tutta questa storia, che tra l'altro io stento a credere sia vera, c'è un cuck, quello è il marito e non @Kiss85.
Semmai il @Kiss85 è uno dei tanti frequentatori che si sbattono la mignottona. (Questo di epiteto ce lo aggiungo io... omaggio...:crazy:)

Il particolare interesse di @Kiss85 per la mignottona è dettato dal fatto che, avendola conosciuta e frequentata molti anni fa, quando ancora faceva la mignotta, recentemente la incontrata ormai sposata e "sistemata" e, a detta della mignottona, durante il suo matrimonio ha goduto di più a infilarsi nella figa un calippo che a scopare con il marito. (Non cercare qualcosa sul calippo, non c'è scritto da nessuna parte, è solo una metaforica immagine di mia licenza, per sintetizzare i rapporti sessuali fra lei e il marito.)
Quando la mignottona ha re-incontrato @Kiss85, gli ha confessato che con lui, al tempo dei rapporti a pagamento, era stata bene. Come dire: "Scopami di nuovo, ora lo puoi fare gratis!"
Poi nei racconti di @Kiss ci sono degli aspetti che riguardano la gelosia e l'innamoramento, ma sono solo sbavature di un rapporto prettamente basato sul sesso.

E solo ora, e con il permesso di @L3ONARDO, possiamo chiudere qui l'argomento...:preved:
Praticamente questo è il riassunto perfetto della mia situazione con la mia amante, cosa che ancora continua e che quest'estate ha avuto sviluppi in un lunedì di fine luglio nella classica spiaggia nudista che frequentiamo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
vi racconto brevemente quello che è successo oggi, un episodio che sembra insignificante ma che in realtà la dice lunga.

PREMESSA: qui non si discute su chi ha più difetti, su chi ha torto o ragione. siamo umani, ognuno ha i suoi difetti e amare vuol dire anche sopportare i difetti e migliorarsi insieme

oggi trascorriamo una giornata in piscina con le figlie. arriviamo a casa alle 20. lei si butta subito sul divano.
io contemporaneamente cucino e faccio la lavatrice con tutto quello che arriva dalla piscina.
mangiamo.
sparecchio la tavola e metto i piatti sporchi nel lavandino.
finisce la lavatrice e stendo i panni

mi metto sul letto in camera da solo ad ascoltare un po' di musica
metto la canzone "this is the last time" dei keane. canzone bellissima

a un certo punto sento lei che grida da 2 stanze più in là: MA ALLORA MI STAI DICENDO CHE....

dicendo che cosa pensavo io? in un secondo realizzo che questa ha capito qualcosa, che mi sono scassato, che la voglio lasciare

...ALLORA MI STAI DICENDO CHE LA LAVASTOVIGLIE LA DEVO FARE IO DOMANI????????

io zitto. se sto zitto per lo meno lei ha la creanza di non ribattere

ma santo dio. arriviamo a casa stanchi, io faccio il giocoliere facendo 2 cose insieme (record per un uomo), ti faccio stare tranquilla e tu mi rinfacci che domani devi far la lavastoviglie (5 minuti di lavoro?) quando io domani uscirò di casa al mattino alle 8 e rientrerò alle 8 di sera, mentre lei fa 4 ore al mattino e alle 12 ha finito di lavorare?

scusate lo sfogo, ampiamente OT, però è giusto per farvi capire quotidianamente cosa io devo subire

solidarietà.
pure io faccio davvero tanto in casa mentre lei sta sul divano, ma a sentir lei deve far tutto lei da sola.
Ma non è che le ns mogli sono state separate alla nascita? :lol:
e invece ce ne sono un totale, donne che si siedono sul matrimonio in schiena al marito. Sono le stesse che ritengono giusto rapinarlo il più possibile (con cadenza mensile) in caso di separazione...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
Non ti preoccupare, te lo spiego finchè non l'hai capita. La lavastoviglie pino non l'ha fatta partire perchè prima bisogna riempirla (se rileggi lui scrive che ha lasciato i piatti in lavello), cosa lunga e fastidiosa ben più che premere il pulsantino per farla partire.
L'amico pino ha presunto che - avendosi lui già fatto la prima parte del mazzo, peraltro quella più urgente appena si arriva in casa - la sua signora fosse disponibile (eventualmente e magari con gratitudine) a fare la seconda parte del mazzo ossia almeno riempire e far partire la lavastoviglie.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
Ma io ricordo, nei miei dieci anni di matrimonio e altri sei di due convivenze, che non c’era niente da presumere…sapevo con certezza cosa piaceva e cosa faceva incazzare la mia compagna.
Per esempio lasciare i piatti nel lavello anziché metterli subito in lavastoviglie produceva rimproveri.
Quindi perché pinopalazzi fa innervosire :punish::lol: sua moglie lasciando i piatti sul lavello?
Mamma mia………………………………….incolpare la compagna per assolversi, non vedere, non capire che avere sempre in testa la prossima figa pay da incontrare è veleno per una vita di coppia.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
ci sono donne che per fortuna tu non hai incontrato che non gli va mai bene un cazzo quando hanno le palle girate.
Se pino avesse fatto la lavastoviglie la moglie si sarebbe incazzata per la lavatrice. Continui a pontificare sulla vita altrui sulla base di esperienze che non hai conosciuto. Mi resta poi la curiosità di capire come mai un fine conoscitore della donna come sei te abbia sfanculato 3 compagne. Ma non occorre che rispondi.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
Mi resta poi la curiosità di capire come mai un fine conoscitore della donna come sei te abbia sfanculato 3 compagne.

Proprio perché le due cose, figa pay e compagna, non vanno d'accordo.
Quando sono stato innamorato non esisteva altra donna che quella a cui lavavo i capelli sotto la doccia di casa nostra.
Quando ricominciavo a scopare extra era finita.
Ma finita completamente.
Tu scegli liberamente cosa fare della tua vita ma, se posso pontificare, osserva attentamente il tuo (nostro) vizio.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
A mio parere hai troppe sicurezze, specialmente su cosa é causa e cosa è effetto.
Sono d'accordo che nel caso in cui non ci siano figli é meno difficile che una storia cada.
Mia moglie é stata mediamente a posto con la testa fino alla nascita del bambino (più precisamente fino alla cessazione dell'allattamento), sino ad allora non solo le lavavo i capelli ma anche le facevo i ricci, e mai e poi mai andai a pay, anzi lei era la prima e l'unica.
Ah e vuoi sapere una cosa? I ricci glieli faccio ancora...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
600
Reaction score
935
Località
zona arezzo
l'amico Ariace può sembrare caustico ma purtroppo ha ragione da vendere.
se posso, non si tratta di sapere di chi è la colpa. generalmente in un rapporto di coppia, se le cose non vanno, la colpa è di entrambi. si tratta di ammettere se c'è compatibilità o almeno voglia/desiderio di andare avanti. a differenza sua, e questa può sembrare una giustificazione lo so, se incontro delle difficoltà e mi concedo la scopata extra con una pay, sono anche consapevole che non sto agendo bene e che forse mi (non la) prendo in giro sul mio rapporto con mia moglie. ma mi dico che se messo alle strette non la lascerei e egoisticamente spero che non venga mai scoperto e che questo vizio sia una cosa mia personale che poi mi passa.
perché vado a pay? perché mi piacciono quei culini giovani
sono una persona seria? certo che no. coerenza e serietà vorrebbero che non ne sentissi l'esigenza o che fossi così forte da non cadere in tentazione. lo prendo, onestamente con me, come un passatempo, di cui godere. certamente non dovrebbe essere così e Ariace brutalmente ci dice in faccia la verità. più seriamente, credo che dopo tanti anni, la mancanza o meglio la difficoltà di dialogo tra due persone porta ad un certo allontanamento e alla ricerca di nuovi stimoli. sarebbe un sintomo da prendere in considerazione, almeno per essere in pace con noi stessi. ognuno in cuor suo conosce la verità delle cose.
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
questo non è un problema di chi ha le colpe, qui è un problema di come ci si pone.
il fatto della lavastoviglie in sé è una stupidata, ne avrei fatte anche 12 di lavastoviglie se mi fosse stato chiesto coi dovuti modi.
il fatto è che se ci si pone sempre in maniera indisponente, poi non si entra nemmeno nell'indifferenza che è recuperabile ma nell'odio
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
600
Reaction score
935
Località
zona arezzo
beh PinoPalazzi, lungi da me da farti da psicologo...
te hai un rancore così grande con tua moglie da aver già deciso che lei non fa più per te. ti sei sentito trattato male (nessuno sa se sei un permaloso o lei una vera stronza), le hai permesso di zerbinarti e adesso ti girano i coglioni.
da qui ci sono due strade: o l'hai già fatta fuori come donna/moglie, ed è possibile, e resti per i tuoi figli (se la pensi come me) oppure se desidereresti recuperare la donna che hai sposato, devi darti una mossa, tirare fuori quelle palle che finora non hai mai tirato fuori e parlare chiaro con lei. Tutto questo, non lo fai per lei o per il tuo matrimonio, ma per te.
Dopodiché, se non ci sono possibilità di recupero, agirai come meglio credi.
Però, non menartela tanto. Ti innamori della pay o di chiunque altra perché come tutti hai bisogno di essere amato e non ricevi dal tuo matrimonio quello che vorresti.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
l'amico Ariace può sembrare caustico ma purtroppo ha ragione da vendere.
se posso, non si tratta di sapere di chi è la colpa. generalmente in un rapporto di coppia, se le cose non vanno, la colpa è di entrambi. si tratta di ammettere se c'è compatibilità o almeno voglia/desiderio di andare avanti. a differenza sua, e questa può sembrare una giustificazione lo so, se incontro delle difficoltà e mi concedo la scopata extra con una pay, sono anche consapevole che non sto agendo bene e che forse mi (non la) prendo in giro sul mio rapporto con mia moglie. ma mi dico che se messo alle strette non la lascerei e egoisticamente spero che non venga mai scoperto e che questo vizio sia una cosa mia personale che poi mi passa.
perché vado a pay? perché mi piacciono quei culini giovani
sono una persona seria? certo che no. coerenza e serietà vorrebbero che non ne sentissi l'esigenza o che fossi così forte da non cadere in tentazione. lo prendo, onestamente con me, come un passatempo, di cui godere. certamente non dovrebbe essere così e Ariace brutalmente ci dice in faccia la verità. più seriamente, credo che dopo tanti anni, la mancanza o meglio la difficoltà di dialogo tra due persone porta ad un certo allontanamento e alla ricerca di nuovi stimoli. sarebbe un sintomo da prendere in considerazione, almeno per essere in pace con noi stessi. ognuno in cuor suo conosce la verità delle cose.

mai detto che la pay è un diritto quando la moglie fa la stronza.
Chiaro che è una cosa sbagliata, ma che si fa per non farne una che un computer definirebbe corretta ma che in ultima umana analisi è ancora più sbagliata.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
600
Reaction score
935
Località
zona arezzo
io non cerco di darmi una giustificazione. ti dirò, non saprei come definirmi, aspetto ariace semmai... vado a puttane per un mero gusto estetico e ricerca del piacere fisico. lo so, è una mia debolezza che spero mi passi con l'età. diciamo che, ripeto egoisticamente, adesso mi va bene così. mia moglie non ne ha colpe o meriti. oppure ci sono cose che, nella mia semplicità, non ho ancora ben messo a fuoco e le conosce solo il mio inconscio. per adesso non ho voglia di analizzarmi troppo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
b oppure se desidereresti recuperare la donna che hai sposato, devi darti una mossa, tirare fuori quelle palle che finora non hai mai tirato fuori e parlare chiaro con lei.

molto bello da leggere.
Ma cosa ti convince che una moglie divenuta stronza e indisponente (di chiunque sia la colpa) sia improvvisamente aperta ad un dialogo aperto e costruttivo?
Io le rare volte che ho avuto lo stomaco di fare ciò ed intavolare un dialogo sui massimi sistemi mi son trovato dinanzi a una che a corto di argomenti mi tirava fuori cazzate superficialissime di anni e anni addietro, con un livello di polemica e provocazione che a confronto anche ariace&co sembrano saggi filosofi nell'agorà.
La verità è che la ragionevolezza che occorre (a entrambi) per affrontare un tale dialogo é sepolta sotto a una tale coltre di risentimenti che solo un terapeuta di coppia potrebbe rimuoverla. Io sono disponibile, lei no.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
io non cerco di darmi una giustificazione. ti dirò, non saprei come definirmi, aspetto ariace semmai... vado a puttane per un mero gusto estetico e ricerca del piacere fisico. lo so, è una mia debolezza che spero mi passi con l'età. diciamo che, ripeto egoisticamente, adesso mi va bene così. mia moglie non ne ha colpe o meriti. oppure ci sono cose che, nella mia semplicità, non ho ancora ben messo a fuoco e le conosce solo il mio inconscio. per adesso non ho voglia di analizzarmi troppo

ma quindi il tuo matrimonio è ok e scopi ancora la moglie?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
600
Reaction score
935
Località
zona arezzo
beh ti posso abbozzare quel che farei io
la chiamerei a rapporto e le direi TUTTO quello che non mi va nel nostro rapporto. Le direi che non mi va neanche di lasciarla, altrimenti non ha senso neanche che l'affronti, ma che così non può continuare e le chiederei lei cosa ne pensa.
questo è parlare chiaro.
dopo, da quello che lei farà, deciderai se ti va di continuare o smettere di provarci. alla fine, cosa avresti da perdere? anzi, hai tutto da guadagnare. quasi certamente, e te lo dico perchè conosco molte situazioni simili, tua moglie ha perso la stima per te, ti reputa un molliccio e rompiscatole. parlando chiaro e apertamente, quasi sicuramente, riaccendi in lei quella stima perduta.
i silenzi e i musi lunghi sono sempre la morte dei matrimoni
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto