È per questo che non riusciamo più a riconoscere i geni?
Si tratta di un'autocandidatura?
È per questo che non riusciamo più a riconoscere i geni?
Concordo. Anche perché una coppia è un’entità diversa rispetto a due individualità che si uniscono.Cara labonnie,io nn condivido...sarò all'antica..esclusività e possesso sono consequenziali all'amore...
Si,può essere,vero quello che dici tu per certi versi..
..Tanti uomini comprendono e ammirano il coraggio di donne come noi che per non soccombere intraprendono questo meretricio..e la curiosità porta altra curiosità ..e,sicuramente,un interesse diverso nei confronti della donna che si ha davanti...per esperienza personale o racconti vissuti da altre,comincia tutto così..e poi cosa succede...???...mah!!!
Si tratta di un'autocandidatura?
Concordo. Anche perché una coppia è un’entità diversa rispetto a due individualità che si uniscono.
In linea teorica dovrebbe cambiare, almeno un minimo, anche il modo di ragionare. Per questo mi sembra che sia una coppia con presupposti un po’ traballanti, specialmente quando si afferma “mi hai conosciuto così e vado avanti così”.
Poi chissà, tutto può essere. In Romania ad esempio pare che sia un tipo di relazione che funziona.
io...tarperei il suo uccello...eviterei così intanto scenate di gelosie,avendo così ottenuto l'esclusività...
Ma l'hai recensita tu?Non vorrei parlarne pubblicamente, perchè è stata recensita qui e credo monitori il forum.
La normalità la definisce il manuale dei disturbi psichiatrici.
E non starei scherzando[...]
Ma è la 5^ volta che t'innamori sempre della stessa barista, o è la 5^ barista di cui t'innamori?Io stamattina mi sono innamorato della ragazza del bar, è la 5a volta che mi succede e ha detto, testuali parole, che se non la finisco di fare il cretino mi fa un nodo sul pisello.
Bene, ma quale, esattamente?
Temo che, come chi abusa di alcolici, anche chi cerca l’amore tra le cosce di una prostituta stia fuggendo dalla realtà e che, detto tra noi, abbia qualche problemino relazionale, sia esso passeggero o duraturo.È un po’ come quando si bevono alcolici per sentirsi un po’ ebbri, vivi ed euforici. Ognuno si sceglie il proprio veleno ma il punto è sapere quando esattamente dover posare il bicchiere. Si sa a cosa si va in contro, ma quale ubriacone si preoccupa dell’hangover mentre si sta divertendo? Che dire? Imponetevi dei limiti, stabilite dei paletti, cercate di defilarvi appena ne troverete la forza, vedete solo di limitare i danni, di non finire in ospedale con il fegato definitivamente compromesso.
Credo che molte delle mie conoscenze, se dovessero leggere le mie recensioni e scoprire come mi trastullo in modo sistematico e a pagamento con sconosciute di ogni foggia e colore, mi direbbero:
Quanti di noi punter potrebbero riconoscersi in questo "disturbo mentale".
Questo significa che non siamo normali?