Quindi anche io, da cliente, se pure dovessi arrivare ad innamorarmi o comunque percepire una forte affinità, non sono fisica ma proprio psicologica, con una mia pay, dovrei comunque impormi di non approfondire più di tanto la cosa perchè, alla fine, ho di fronte un'altra che, come me, non è del tutto normale e quindi, concludere, che il rapporto è destinato a naufragare.
Forse... scrivo forse perché vorrei dare questa possibilità al concetto che esprimo.
La differenza tra bambini e adulti e molto spesso tra persone felici e infelici è che i bambini non ragionano troppo ma agiscono in buona fede e a istinto, a pelle.
Voglio dire, se due persone, qualunque sia e sia stata la propria vita, si "sentono" così affini da far scattare l'innamoramento, il cuore dovrebbe istantaneamente cancellare presente e passato, a patto, da quel momento in poi, di rispettarsi a vicenda come fanno due persone che si amano.
Ciò significa che io puttaniere smetto di frequentare altre donne e tu puttana smetti di esercitare il tuo mestiere. Si, perché non torna l'equazione di Curvy. Amarsi implica anche un forte senso di esclusività. Tu sei mia e io sono tuo.
Alla fine, si tratterebbe solo di esercitare una volontà, quella di stare bene insieme.
Purtroppo, si dice che diventare adulti implichi di ragionare con la testa, e così facendo, tante belle storie d'amore si perdono nel nulla, col risultato che il cuore soffre e diventa più duro, poiché le emozioni si tendono ad ingabbiarle, altrimenti poi fanno male.
Mi piacerebbe, anche se forse siamo OT, che potesse svilupparsi una discussione. Sono certissimo che ognuno di noi ha un bel groppo che è rimasto li, come il famoso ovo sodo.