Quando leggo che il 30% dei clienti vorrebbe fidanzarsi con la peripatetica mi ciondolano le palle,
Notevole reazione, qualunque andrologo sarebbe entusiasta di studiarla mentre si manifesta.
In quelli che conosco io (esclusi i disagiati e i grulli di paese) tutta questa voglia d'immischiarsi nel mondo balordo non l'ho mai trovata, ma ognuno ha le proprie statistiche
Vero.
Credo ce ne siano anche in questo forum, su post come il tuo.
da chi per mestiere prende più schizzi degli scogli di Viareggio
Questa è poesia.
Non sottovalutarti, potresti essere il nuovo Rimbaud.
domani arriverà un nuovo luminare che ci racconterà come le deviazioni del cervello possano spingere al desiderare di fidanzarsi con le fidanzate del popolo.
Vista la tua interessante definizione di
fidanzate del popolo, viene da trovare un parallelo con le note imprese che, per promuovere le vendite, ingaggiavano delle belle testimonial definendole
le più amate dagli italiani.
Da non trascurare il termine F
idanzata d'America che Hollywood riservava alle attrici più note e desiderate.
A me tutto sommato piace che ci siano questi innamorati delle perys,
Perys.
Che nome interessante, sembra quello di un liquore.
Alla fine non riesci ad essere sprezzante, neppure quando lo vuoi davvero.
Confessalo: sei un romanticone, amante dei classici, ennesima vittima della cultura cattolica che si è saldata al mondo delle coop.
Beh, ti capisco.
perché il pensiero di montarle e rimandarle dal fidanzato piene di schizzi mi ha sempre dato soddisfazione.
Ormai è chiaro: anni ed anni di pubblicità del Martini Bianco ti hanno formato.
In particolare quelle girate sugli yacht negli anni '70, le stesse che tempo dopo fornirono ispirazione ai Duran Duran per il video di
Rio.
Sei un cucciolone nostalgico, dai.
Ammettilo.
Pensate che a distanza di dieci anni ricordo ancora quella volta in cui, scendendo le scale per uscire dal condominio dopo un'ingroppata esagerata, vidi salire un tale con una scatola di cioccolatini: capii subito che era quello dopo di me (lei lo aveva avvertito in mia presenza del leggero ritardo sull'appuntamento), così aspettai che si avvicinasse e con enorme soddisfazione mi tirai su la zip dei pantaloni con gesto eclatante proprio in faccia al patetico coi cioccolatini.
Di questa ti chiedo il copyright, perché ne verrebbe fuori uno spot mica male.
Però la chiusura dovrebbe essere non sullo zip, bensì su una mano che afferra un cioccolatino a sbafo.
Il claim:
anche quando una tentazione è soddisfatta, ecco che ne viene un'altra.
Oh, sia chiaro: è solo una prima prova, un'idea così, tanto per partire.
Possiamo far di meglio.