Secondo me non hai capito un gran di che quello che ho scritto, comunque grazie e in bocca al lupo.Bravissimo @ciccinabuona quoto tutto quello che hai scritto perchè si adatta perfettamente alla mia relazione con Alexia, compresa la differenza di età di circa trenta anni. Molte cose che hai scritto coincidono con il nostro rapporto, inoltre mi hai dato ottimi consigli e suggerimenti per questa mia relazione che, a differenza della tua, è appena iniziata, e non so se si prolungherà per anni come la tua. Comunque grazie per la testimonianza della tua esperienza e per i tuoi consigli, mi saranno sicuramente molto utili! Finalmente! Finora sei stato l'unico che ha scritto qualcosa di veramente utile per il nostro rapporto!
Mi spiace non lho mai recensita negativamente.Hai ragione.
Lui è quello che prima l'ha recensita negativamente ovunque si parlasse di lei perchè era geloso e voleva farle terra bruciata intorno.
Poi l'ha recensita all'opposto decantandone le doti.
Ora le fa da padre.
La cosa triste è che di comportamenti simili non ho visto P1erin0 per primo ad attuarli, ma anche parecchi altri in anni precedenti.... che tristezza.
Sapessi quanto mi secca darti ragione. Io peró per le palle ho comprato una cariola più grande!@surjak in verità preferivo giocare molto con Ken, lo adoravo perché era senza palle, proprio come gli "uomini " che girano oggi ?????
probabilmente in sintonia con le donne dalla figa di legno che sono in circolazione .@surjak in verità preferivo giocare molto con Ken, lo adoravo perché era senza palle, proprio come gli "uomini " che girano oggi ?????
Con lui mi riferivo a P1erin0.Mi spiace non lho mai recensita negativamente.
Come potrei mai dopo quello che c'è stato e spero ci sia ancora.
@ciccinabuona scusami se faccio un passo indietro e ritorno alla tua storia (o storie?) con ragazze di una trentina di anni più giovani di te.Secondo me non hai capito un gran di che quello che ho scritto, comunque grazie e in bocca al lupo.
Barbie Sposa. Barbie Modella. Barbie Astronauta. Barbie Operaia Cassintegrata. .. Ma davvero non le conosci? Non ti hanno mai regalato una Barbie?? Te la regalo io. Barbie Massaggiatrice!
@surjak in verità preferivo giocare molto con Ken, lo adoravo perché era senza palle, proprio come gli "uomini " che girano oggi ?????
Scusa una cosa, lei di sicuro legge il nostro forum, almeno quello che scrivi tu, e di tutto questo tuo parlare non ti dice niente???@PNorth Intanto oggi ho finalmente incassato il Bonus (la scopata gratis) che per me è importante più di mille parole, e mi induce a credere di essere anch'io corrisposto da Alexia, e che tutte le cose che mi dice potrebbero anche essere in buona parte vere. Comunque non sono andato da lei a mani vuote: le ho portato una bottiglia di Ferrari e il pranzo: un antipasto misto di pesce, un vassoio di salatini e uno di pasticcini, come un bravo padre che provvede all'alimentazione dell'amata figliola.
Inoltre Alexia mi dice anche che ha l'orgasmo solo con me... Che abbia un orgasmo tutte le volte che scopa con me è vero, perchè vedo sempre la sua sborratina che cola dalla sua patatina... ogni volta controllo che il profilattico non sia bucato, perchè ho sempre paura che sia il mio sperma, ma ogni volta riscontro che il profilattico è integro e la sborratina è proprio la sua! Ora non credo che faccia la sua sborratina con tutti i suoi clienti, e credo che sia vero che viene solo con me... Tu che ne dici?
1) Che stai trollando... Tu che ne dici?
... Che abbia un orgasmo tutte le volte che scopa con me è vero, perchè vedo sempre la sua sborratina che cola dalla sua patatina...
Allora non hai incassato nessun bonus. Hai solo modificato la valuta del versamento... Hai pagato in natura (morta...)Comunque non sono andato da lei a mani vuote: le ho portato una bottiglia di Ferrari e il pranzo: un antipasto misto di pesce, un vassoio di salatini e uno di pasticcini, come un bravo padre che provvede all'alimentazione dell'amata figliola.