Sul primo punto, andare da una pay con bottiglia di Ferrari, pesce, salatini e pasticcini (e trombare!) più che "bravo padre che provvede all'alimentazione dell'amata figliola" sa di punter ormai decisamente andato oltre il proprio ruolo. Dopo c'è solo il precipizio.@PNorth Intanto oggi ho finalmente incassato il Bonus (la scopata gratis) che per me è importante più di mille parole, e mi induce a credere di essere anch'io corrisposto da Alexia, e che tutte le cose che mi dice potrebbero anche essere in buona parte vere. Comunque non sono andato da lei a mani vuote: le ho portato una bottiglia di Ferrari e il pranzo: un antipasto misto di pesce, un vassoio di salatini e uno di pasticcini, come un bravo padre che provvede all'alimentazione dell'amata figliola.
Inoltre Alexia mi dice anche che ha l'orgasmo solo con me... Che abbia un orgasmo tutte le volte che scopa con me è vero, perchè vedo sempre la sua sborratina che cola dalla sua patatina... ogni volta controllo che il profilattico non sia bucato, perchè ho sempre paura che sia il mio sperma, ma ogni volta riscontro che il profilattico è integro e la sborratina è proprio la sua! Ora non credo che faccia la sua sborratina con tutti i suoi clienti, e credo che sia vero che viene solo con me... Tu che ne dici?
Su Alexia che dice che sei l'unico a procurarle l'orgasmo, nutro seri dubbi sulla veridicità della cosa. A questo punto dovrebbe riceverti sempre gratis, dove lo trova un altro che le porta Ferrari, pesce e dolcetti e la fa venire come nessuno?
Detto questo, tifo sempre per un lieto fine della tua storia, ma mi aspetto da un momento all'altro che ti spiaccichi al suolo come in un lancio senza paracadute.