durante la pandemia ho fatto le peggio cose, erano tutte disponibili e vogliose?? spero ne torni un altra di pandemia
Padrone di infischiarti delle precauzioni, ma evita di fare il cinico a spese altrui.
durante la pandemia ho fatto le peggio cose, erano tutte disponibili e vogliose?? spero ne torni un altra di pandemia
Si, infatti il "quanti" cazzi prende una pay non è così importante come "quali" prende.Ma perché siete così tanto interessati ai cazzi che una prende...
Allora anche le donne si dovrebbero interessare a quante fighe un uomo si sia scopato...
Io credo che il quanto non sia poi così importante...
Parlo per me
So che è poco anzi pochissimo, ma per me ha un grande significato, la donna che amo chiama tutti voi tesoro, a me da più di un anno mi chiama solo per nome perché dice che tesoro non vale niente è solo comodo
Non è molto lo so ma a qualcosa mi devo attaccare
Vabbè
Sono uno scemo
Il tesoro detto così..come amore... è una cosa che irrita...
I clienti li chiamo con i loro nomi...
Robe così o più pesanti a seconda del perché mi fanno incazzare...
Quando io dico"che tesoro " ad un cliente è perché è stato dolce per qualche azione o per qualche accorgimento...
È un modo per ringraziare per un gesto carino ricevuto...
questa è eccezionale, si vede che ti sei svegliata di buon umore ???Però tutti mi portano il salame...??????....a diversa stagionatura...
La penso proprio così, quando mi chiamano tesoro rispondo che piuttosto preferisco "scemo, stronzo, coglione" e mi metto a ridere. Capisco che per una pay noi punter siamo tutti uguali, ma il nome da ricordare per quei pochi minuti per me è più importante dei gridolini di falso piacere che a volte fanno.Il tesoro detto così..come amore... è una cosa che irrita...
Io faccio il contrario..
Non so è proprio questo il loro "vero" divertimento, ma le pay fanno tutte e tre queste cose.il loro vero divertimento è sfottere il cliente, tra se e se, o con le amiche, o con qualche raro cliente aficionados.
Con me hanno parlato di cose strane o divertenti successe con altri punter…