Mi rifaccio al tread postato dall' collega @nautilus 70 hai mai pensato di smettere. Manca la domanda 7: Se trovi la donna giusta la smetteresti forse si. Tread aperto nel 2009 da altri punter ma interessante
Una cosa più o meno così:Espresso in km quanto sarà?
Ecco perché bisogna usare il sistema MKS…perché questa contabilità sia corretta ogni cliente dovrebbe andare una singola volta l'anno dall'esercente.
Buonasera a tutti/e.....,mister furlan76...,lei desidera il "grande amore "ma se arriva una che si concede in tutto e per tutto...chissenefrega dell'amore,della fiducia reciproca...Sbagliatissimo. Se occupa il 100% dei tuoi pensieri allora sei un maniaco. Guarda anche io vorrei un amore bello e sincero che mi faccia battere il cuore e mi metta l’uccello sull’attenti...
La cosa bella è che quando oggi leggevo questo post, in coda in macchina, stavo andando a mettere in atto il punto 6.....al quale - a fine incontro - ho però subito virato al punto 1 ???Lo so che sono un rompicoglioni, ma ridendo e scherzando siamo arrivati dritti qui:
MAI PENSATO DI SMETTERE ?
[justify:2byx69e9]Una mattinata fredda di un giorno qualsiasi, di un qualsiasi inverno. Dalla finestra vedo un po’ di foschia e l’umidità che avvolge la città dopo giorni di pioggia. Fuori fa molto freddo ed io mi interrogo su di un quesito: quando è giunto il momento di smettere di...community.punterforum.com
Ecco qua! L'oscuro fascino delle milf.
Mah...@Curvy interessante quando hai scritto del fastidio che prova il tuo fidanzato quando organizzi gli appuntamenti tramite what's up. Quali sono le altre occasioni, momenti di gelosia, scontro. Certo li posso immaginare, alcuni li conosco ma vorrei sapere quali sono per te.
No, è ora di fare primo tagliando.Dopo 3000 cazzi, di sicuro di uno s’innamora ?
Purtroppo constatare che squallido individuo sia la donna che ami non è terapia sufficiente a farti guarire. E dai tempi di lesbia ci si arrovella, ma ad oggi vaccino e farmaco non sono stati trovati. E quel che è peggio, non ci si immunizza mai; chi ci è cascato, ed è guarito, può ricascarci.Quante volte mi ripromisi di prenderla per il collo al successivo incontro e poi, trovandomela davanti, essere vinto dal suo sorriso, la sua grazia, la sua bellezza, il suo insidioso erotismo.
Eppure una via d’uscita l’ho trovata.
Quando mi resi conto che io sì bruciavo di passione ma il fondo di lei era freddo, duro, gelido. E le piacevolezze che prodigava verso di me, come anche le sue gelosie, erano solo frutto di narcisismo. Perché era anche capace di mandarmi messaggi con contorno di cuori spezzati se leggeva mie recensioni di altre ragazze.
E quando mi fu chiaro, mi si perdoni la sgangherata parafrasi, che non si muoveva foglia che euro non voglia.
Vidi allora in lei solo un’abile mestierante, una donna con un obiettivo unico e ben chiaro: il danaro.
L’incanto svanì, mi disamorai.
Quanto scrivi mi pare succeda molto spesso ma non sistematicamente. A volte ci sono simulatori e simulatrici che incantano con un atteggiamento attraente ma poi il tempo svela che si trattava di una recita.Che poi è una sorta di legge universale che ho verificato sulla mia pelle.
Ciò che di una persona ti ha attratto, sarà esattamente ciò che non troverai più tollerabile e causa di separazione.
Le qualità e le caratteristiche apprezzate in precedenza diventeranno difetti insopportabili.
.... e tutti gli altri...incamper...??Pierino, a prescindere da tutto, credo che faresti proprio bene a smettere di "spingere" il suo lavoro, perchè un conto è andare a pay, un altro è favorire il lavoro di una pay, e chi ha orecchie per intendere intenda
Ti capiamo, fidati ?.... e tutti gli altri...incamper...??
scusate ma l’isolamento fiduciario mi sta facendo impazzire, voi non potete capire 2 settimane chiuso in casa con la moglie ....
Sì in isolamento ma per essere stato a contatto con un positivo ma al primo tampone ero negativo e ora aspetto il secondo ?@granturismo66 isolamento per Covid? Ammazza che sfiga!
Ti dirò, durante la pandemia ho fatto le peggio cose, erano tutte disponibili e vogliose?? spero ne torni un altra di pandemia