Pierino, a parte il fatto che sugli aggiornamenti di stato e bump non è la prima volta che scrivi di aver smesso, ho guardato i vari post e annunci di questa pay e cambia numeri e nomi un giorno sì e l'altro pure, oltre al fatto che se le foto fossero sue questa avrebbe lavoro anche stesse in un paese di 200 anime, nel senso che gli uomini farebbero più turni giornalieri.Pensa che le ho anche creduto quando diceva che non ha lavoro, ed ho fatto la cazzata di scrivere diversi suoi aggiornamenti di stato e bump sul forum (molti dei quali cestinati). Scusatemi! Ora basta bump e aggiornamenti di stato!
Nessuna delle tre ipotesi. La verità è che nella mia vita non ho mai avuto con alcuna ragazza, nè free ne pay, rapporti sessuali così appaganti come con lei, e non ho mai incontrato ragazze così belle, ne free ne pay. Quando è nella mia zona, la incontro due o tre volte alla settimana. Però ci sono state anche delle settimane che non ho potuto incontrarla perchè lavorava in città lontane, e in queste settimane mi sono reso conto che non sono innamorato nè dipendente da lei: mi piace moltissimo fare sesso con lei, ma basta, niente di più. Credo che, se volessi (se mi accorgessi che lei mi volesse "spennare" con qualsiasi motivo), potrei smettere in qualsiasi momento di incontrarla senza grossi problemi. Ma ora non ho nessuna intenzione di smettere di incontrarla, perchè non vedo nessun motivo valido per cui dovrei privarmi di ciò che ora mi piace di più nella vita, per incontrare altre ragazze come tutte quelle che ho incontrato nella mia vita prima di lei, e che, in confronto a lei, fanno tutte schifo sia esteticamente sia sessualmente. Infatti, per il momento, le spese che ho affrontato per lei sono assolutamente sostenibili per le mie tasche, e non sono superiori alla media di quanto pagano gli altri suoi clienti, e che è scritto nelle recensioni degli altri utenti. Le spese diventano abbastanza alte soltanto per il numero di incontri (due o tre alla settimana) ma so che, se voglio, posso sempre ridurre il numero di incontri a uno alla settimana, o anche meno. Ho scritto i bump e gli aggiornamenti perchè si lamenta sempre con me che non ha lavoro, ma ora smetto perchè solo ieri ho avuto la folgorante intuizione (aiutata da alcuni messaggi che ci siamo scambiati su WA) che non è vero. Per quanto riguarda le foto, sia io che altri abbiamo già scritto chiaramente nelle nostre recensioni che le foto sono tutte foto FAKE, non sono le sue, ma le ha rubate qua e là in rete da altre ragazze. Comunque sceglie solo foto di ragazze che le assomigliano molto, in modo che, quando i suoi clienti entrano nel suo appartamento e la vedono, non si accorgano che le foto sono fake, ma credono che sia proprio lei.Pierino, a parte il fatto che sugli aggiornamenti di stato e bump non è la prima volta che scrivi di aver smesso, ho guardato i vari post e annunci di questa pay e cambia numeri e nomi un giorno sì e l'altro pure, oltre al fatto che se le foto fossero sue questa avrebbe lavoro anche stesse in un paese di 200 anime, nel senso che gli uomini farebbero più turni giornalieri.
La domanda brutale che ti faccio è: è lei o non è lei?
Perché non ho ancora capito se lavori per lei, se lei lavora per te, o se sei un troll (ipotesi che mi pare da escludere).
se le manca il lavoro, venga a Milano. Se fa anal non mancherò di stantuffarlaNessuna delle tre ipotesi. La verità è che nella mia vita non ho mai avuto con alcuna ragazza, nè free ne pay, rapporti sessuali così appaganti come con lei, e non ho mai incontrato ragazze così belle, ne free ne pay. Quando è nella mia zona, la incontro due o tre volte alla settimana. Però ci sono state anche delle settimane che non ho potuto incontrarla perchè lavorava in città lontane, e in queste settimane mi sono reso conto che non sono innamorato nè dipendente da lei: mi piace moltissimo fare sesso con lei, ma basta, niente di più. Credo che, se volessi (se mi accorgessi che lei mi volesse "spennare" con qualsiasi motivo), potrei smettere in qualsiasi momento di incontrarla senza grossi problemi. Ma ora non ho nessuna intenzione di smettere di incontrarla, perchè non vedo nessun motivo valido per cui dovrei privarmi di ciò che ora mi piace di più nella vita, per incontrare altre ragazze come tutte quelle che ho incontrato nella mia vita prima di lei, e che, in confronto a lei, fanno tutte schifo sia esteticamente sia sessualmente. Infatti, per il momento, le spese che ho affrontato per lei sono assolutamente sostenibili per le mie tasche, e non sono superiori alla media di quanto pagano gli altri suoi clienti, e che è scritto nelle recensioni degli altri utenti. Le spese diventano abbastanza alte soltanto per il numero di incontri (due o tre alla settimana) ma so che, se voglio, posso sempre ridurre il numero di incontri a uno alla settimana, o anche meno. Ho scritto i bump e gli aggiornamenti perchè si lamenta sempre con me che non ha lavoro, ma ora smetto perchè solo ieri ho avuto la folgorante intuizione (aiutata da alcuni messaggi che ci siamo scambiati su WA) che non è vero. Per quanto riguarda le foto, sia io che altri abbiamo già scritto chiaramente nelle nostre recensioni che le foto sono tutte foto FAKE, non sono le sue, ma le ha rubate qua e là in rete da altre ragazze. Comunque sceglie solo foto di ragazze che le assomigliano molto, in modo che, quando i suoi clienti entrano nel suo appartamento e la vedono, non si accorgano che le foto sono fake, ma credono che sia proprio lei.
A dire il vero non ne facevo una questione morale, ma legale.Sono perfettamente d'accordo. Infatti ho spiegato perchè l'ho fatto, ho chiesto scusa, e ho dichiarato che non lo farò più. Se lo facessi ancora sarei un vero idiota.
Buon pomeriggio a tutti/e, se posso intervenire, smetterò di visitare siorette, nel preciso momento in cui troverò una donna che occuperà al 100%i miei pensieri....Ma se a noi Punter imponessero di smettere il nostro hobby? (magari perché beccati da moglie / compagna / amici di mentalità chiusa / parenti)
Siamo così sicuri di poter essere in grado di mettere la parola fine a questo nostro aspetto della vita? Oppure ne sentiamo un forte senso di necessità / appartenenza che ci impedisce di smettere?
Sinceramente il sesso vaginale lo farò soltanto un giorno quando potrò levarmi il condom e venirle dentro.Furlan, sei recidivo, si pensa ma non si scrive
Che poi in effetti, fra tante città che ha girato, se non viene a Milano è proprio per fare un dispetto!
Arriverà prima la lobby gay.le donne conquisteranno il mondo prima o poi...
Direi che piano piano stiamo uccidendo il mito che ci si possa innamorare (davvero) delle pay (anche se adoro quando raramente mi dicono che le piaccio ?)Lo so che sono un rompicoglioni, ma ridendo e scherzando siamo arrivati dritti qui:
MAI PENSATO DI SMETTERE ?
[justify:2byx69e9]Una mattinata fredda di un giorno qualsiasi, di un qualsiasi inverno. Dalla finestra vedo un po’ di foschia e l’umidità che avvolge la città dopo giorni di pioggia. Fuori fa molto freddo ed io mi interrogo su di un quesito: quando è giunto il momento di smettere di...community.punterforum.com
Sbagliatissimo. Se occupa il 100% dei tuoi pensieri allora sei un maniaco. Guarda anche io vorrei un amore bello e sincero che mi faccia battere il cuore e mi metta l’uccello sull’attenti...ma se arriva una strafiga Made in Russia che ti fa tutto, che fai lasci? l’effetto Coolidge fa bene anche a lei che crediBuon pomeriggio a tutti/e, se posso intervenire, smetterò di visitare siorette, nel preciso momento in cui troverò una donna che occuperà al 100%i miei pensieri....