Sono nella stessa condizione, anche se la moglie non è grassa, ma da 5 anni per motivi fisici non può più avere rapporti... nemmeno dietro, che poteva essere un'alternativa... dirai, "allora cerchi solo un buco da riempire...", no ma purtroppo dopo 36 anni di matrimonio + 4 di frequentazione prematrimoniale, mi pare scontato che non attiri più sessualmente... purtroppo sono dell'avviso che l'uomo non sia nato per la monogamia (infatti quando diventammo erectus e i primati in genere per la solita storia, ma reale, della prosecuzione della specie si accoppiavano con più donne) tendiamo a tentare di fecondare più femmine possibili.Curvy ho più di 60 anni e mia moglie ha la mia stessa età, ed è anche grassa, invece la mia fidelizzata ha 28 anni. Voglio proprio vedere se c'è qualcun altro in questo forum che sostenga che non è normale che non mi piace scopare con la moglie vecchia e grassa e mi piace scopare con una bellissima ventenne. Forse non sono normale perchè mi innamoro troppo facilmente delle ragazze con cui scopo, e su questo ti dò ragione, e lo riconosco anche io. Proprio per questo, se mi accorgo che mi innamoro troppo e divento geloso, interrompo la fidelizzazione con la pay di cui mi sto innamorando troppo, per dimenticarla frequentando altre pay e sperando di non innamorarmi più.
Ormai pensavo fossi un troll, ora la mia opinione su di te è notevolmente peggiorata. Vista una certa evoluzione, di cui desidero lasciare qui una traccia, ritengo che meriteresti di non ricevere più alcuna risposta da nessun utente a qualunque tuo intervento.Curvy ho più di 60 anni
@Lafayette, è sempre sarcastico per natura, non cattivo.
No me ne frega un c.... se nessuno risponde più ai miei interventi, perchè questo è l'ultimo messaggio che scrivo in questo thread del c...., perchè mi avete proprio rotto il c...., e ritieniti fortunato che non segnalo per calunnia il tuo messaggio all'Amministrazione.Ormai pensavo fossi un troll, ora la mia opinione su di te è notevolmente peggiorata. Vista una certa evoluzione, di cui desidero lasciare qui una traccia, ritengo che meriteresti di non ricevere più alcuna risposta da nessun utente a qualunque tuo intervento.
Off-topic
@wowda ...togli pure un po'..e metti solo giudicante... E nn è x la questione del matrimonio fallimentare che lo posso anche capire..ma il fatto di avere quei comportamenti con chi stai pagando e che ha con te certi comportamenti perché appunto la stai pagando... Cioè una che da gfe è logico che...community.punterforum.com
È marketing anche questo...Poi ulteriore chapeau per la trovata ogni 5 incontri una scopata gratis...da Number One....
...
Come diceva un saggio..
Pollo è chi il pollo fa...
Cit....rivisitata
questo è l'ultimo messaggio che scrivo in questo forum, perchè mi avete proprio rotto il c....
Maledetti!!! Colpa vostra se questo thread finirà nell'oblio......questo è l'ultimo messaggio che scrivo in questo thread del c...., perchè mi avete proprio rotto il c....
...e allora io che tutte le mattine, in 20 minuti, mi innamoro tre/quattro volte sul 18?
A Surjakke… mo’o stò ancora a domandà… e sò passati 36 anni, li mortè… ?Beh una domanda adesso ce l'ho io per tutti voi separati, divorziati e con la moglie che non trovate piú attraente. Perché cazzo vi siete sposati?
Ma geloso de che ???Ma io mi sono un po' innamorato anche se so, e l'unico problema per me è la gelosia, che sto cercando di superare con un po' di training autogeno ed altri accorgimenti, come leggere e scrivere su Punterforum e in questo topic ed essere perculato da voi. Se non avessi voi, non so proprio come farei... Mi state aiutando veramente a superare la mia gelosia!
...scusa non volevo essere pesante...ma come essere leggeri in una simile tematica....36 anni...sono tanti ma uno poi manco se ne accorgeA Surjakke… mo’o stò ancora a domandà… e sò passati 36 anni, li mortè… ?
No amico mioL'ho sempre sospettato (di non far parte del paese reale).
Peró tra tutte le volte che mi sono rivelato un impiastro, un merito l'ho: non essermi sposato. Quando si presentava la possibilità mi pettinavo per bene, mi fissavo allo specchio e sentenziavo alla mia immagine: surjak, peter pan immaturo, adesso prenditi la tua responsabilitá e cresci!
Poi arrivava sempre una vocina...la vocina interiore che mi sussurrava: surjak, ma che per davé davvero?? Rinunciare a tutta la libertà?? Per cosa? Per una moglie che ora é giovane e attraente ma poi?
Beh una domanda adesso ce l'ho io per tutti voi separati, divorziati e con la moglie che non trovate piú attraente. Perché cazzo vi siete sposati?
E poi Lafayette, te la dico in rima:
Il paese reale
É di una noia mortale.
...non trovi?