Non ho mai chiesto ma mi e'successo..Premetto che non sono Brad Pitt prima che qualcuno lo pensi

anzi...sono decisamente bruttarello
Conosco questa pay ad Alessandria,dove vivo.E'una bella spagnola.Mi trovo davvero bene,dal sesso che e'grandioso,alla sua partecipazione,al suo interesse verso di me,verso quello che faccio x lavoro..Ci vado molte volte,1 a settimana x 2 mesi.In piu'andiamo a cena fuori,telefonate ecc...Non mi ha mai proposto di farlo gratis finche'......
Una sera mi telefona e mi dice di passare da lei per mangiare un boccone.La ragazza mi piace,e mi sembra strano che una cosi'bella donna sia interessata a me che non sono davvero niente di che.Comunque arrivo,facciamo 2 chiacchiere,si ride molto e poi mangiamo..Alla fine si avvicina e inizia a baciarmi e a spogliarmi,al che le dico:" pensavo di venire qui a mangiare e a fare 2 chiacchiere,non ho portato soldi dietro" Non ho fatto il furbo,era la verita' perche'in quei 2 mesi avevo speso una follia(100 a incontro)per me perche'non guadagnavo molto(anche oggi a dir la verita' ehehehe).Ma l'avevo vista minimo una volta a settimana,a volte 2 qualche volta 3,e sono rimasto in rosso..
Lei mi ha detto che non voleva soldi e non ne avrebbe voluti piu'da me perche'voleva rivedermi ancora..Abbiamo fatto sesso,forse il piu'bello fatto con lei..
Stranamente pero'mi sono sentito in colpa.Io non sono tipo da approfittarsi delle occasioni e le ho detto che non mi andava di andar li'gratis e approfittare della situazione.Lei mi piaceva molto ma non volevo iniziare una relazione perche'lei dopo poche settimane sarebbe andata in Spagna e voleva portarmi con lei.Insisteva molto su questa cosa e mi diceva che si era presa una sbandata..A me piaceva moltissimo ma mollare tutto per andare via e ricominciare da zero una vita che non sentivo mia..mi sembrava troppo...A malincuore le ho detto che mi piaceva molto,che era favolosa ma non me la sentivo..L'ho salutata e me ne sono andato..Dopo 2 giorni mi arriva una telefonata da lei che mi diceva di portarle i soldi per il rapporto di qualche giorno prima visto che non l'avevo pagata..Era piuttosto arrabbiata.Le ho spiegato che al momento soldi non ne avevo,come le avevo detto..ed era la verita'.Se voleva al momento del primo stipendio le avrei fatto un vaglia..Mi ha salutato dicendomi di non farmi sentire mai piu'..E'partita x la Spagna quel gioeno stesso..Ci sono pure rimasto male perche'non ho capito il suo atteggiamento..Ma la ricordo con molto affetto