ehm..ascolta, non è che vorrei farla troppo lunga su questo punto, anche perché forse agli altri partecipanti non è che interessi tanto, però in due parole..quella era una battuta, come ti ho già detto sopra
per certi versi le donne possono anche essere più complicate, ma non mi sembra proprio il caso di alcune storie qui raccontate..anzi, mi sembra che alcune donne si muovano e ragionino in maniera piuttosto elementare, e ci sia ben poco da interpretare.
ciò che penso in merito l'ho già scritto, lo ripeto per l'ultima volta, a mio parere alcune donne di cui hanno raccontato, per come le hanno raccontate, sono apparse piuttosto dirette ed esplicite, se poi i protagonisti non hanno saputo o voluto vedere ciò che veniva loro mostrato non è perché le donne non sono state esplicite, ma perché loro (gli uomini) hanno preferito mentire a se stessi. purtroppo capita sovente, sia agli uomini che alle donne, preferire sperare e illudersi e non arrendersi neppure di fronte all'evidenza.
più esplicita di così non posso essere, spero tu abbia capito finalmente cosa intendevo dire:scratch_one-s_head: