magari.....non riesco a risolvermi tra difficolta materiali e amore fraterno... cio' che mi trattiene è ancora troppo forte...
Mi sembrava di aver capito che già pensavi ad una vita futura...
Io non saprei che altro dirti, Ace ti ha già dato degli ottimi consigli.
Se può esserti utile, posso solo raccontarti brevemente la mia esperieza, visto che anch'io ho corso il rischio di vivere una situazione simile alla tua, ma sono riuscito a fermarmi prima di arrivare ad una dolorosa scelta.
Ormai da tre o quattro anni frequento una pay (di 28 anni più giovane di me) con cui sto molto bene, sopratutto sessualmente.
Ad un certo punto ho capito che lei stava mentalmente costruendosi delle speranze su una futura convivenza con il sottoscitto.
In un primo momento mi sono spaventato ed ho pensato di troncare il rapporto senza più farmi vivo, ma poi ho pensato che non se lo meritava e che, se era arrivata a quel punto, forse era anche colpa mia.
Non l'avevo mai trattata come una pay e l'avevo sempre aiutata economicamente ben oltre le sue aspettative. Tant'è che, con l'aiuto anche di un lavoro part time, aveva praticamente smesso di fare la pay.
Non le avevo mai fatto neppure promesse, nè tantomeno proposte che potessero in qualche modo farle credere che io pensassi di sposarla o di convivere con lei. Le avevo solo detto, una volta in cui eravamo stati molto bene assieme che, che se non fossi stato già impegnato, l'avrei sposata.
Evidentemente, complice forse anche il fatto che lei non conosceva bene l'italiano, prese questa mia frase come una promessa.
Ho riflettutto su come dovevo comportarmi e sono giunto alla conclusione che dovevo dirle la verità e farle capire, in modo pacato e ragionevole, che per moltissimi motivi non poteva esistere un futuro di vita in comune.
Morale della favola...
Continuiamo a frequentarci, in cuor suo lei continua ancora a sperare, ma ora sa benissimo che non esiste nessuna promessa, e che il nostro rapporto può interrompersi in qualsiasi momento senza nessuna recriminazione.
... un inciso il tuo avatar mi piace molto....per gli amici..io sono il gatto.....
Grazie!
Ho messo questo avatar perchè assomiglia tantissimo ad un bellissimo gatto che avevo tempo fa.
Era un gatto sornione che, al contrario del suo padrone in altre faccende affaccendato

, aveva un successo strepitoso con le gatte. Ultimamente però, con un po' di ritardo ma con molta consapevolezza, il suo padrone cerca di porre rimedio alle passate "mancanze" ...