G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Hai ragione, ho generalizzato...ripeto tu non centri nulla Alicia....anche perchè per me sei una dottoressa,una psicologa, forse anche sessuologa ma tanto forse...sicuramente psicologa....scusami tu.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, ho generalizzato...ripeto tu non centri nulla Alicia....anche perchè per me sei una dottoressa,una psicologa, forse anche sessuologa ma tanto forse...sicuramente psicologa....scusami tu.
E' una caratteristica comune nel mondo animale, per esempio i leoni
Sì va be', ma una prostituta che si sia innamorata di un cliente la troviamo?
Merce rara mi sembra...
Il tuo caso è uno dei 2 possibili: innamorarsi di una stronza.Io non auguro a nessuno di perdere la testa per una ragazza che si prostituisce, ......ci ho perso la testa anche io in passato...la storia è sempre quella, dicono.....sono stanca di questo lavoro di merda, di questa vita,tu uomo mi piaci sei diverso da tutti gli altri uomini,ti ritrovi questo pezzo di figa tra le braccia caduta dal cielo quasi non ci credi, giuri a te stesso che non devi farti infinocchiare..ma sei sempre sotto ricatto...vedi uomo devo lavorare e più cazzi prendo più guadagno,questo è il mio lavoro ( detto con parole più raffinate ).....immancabilmente tra un momento bello e tante amarezze, tanti momenti tristi e da dimenticare,quando ti ha spremuto per bene ti manda a fare in culo,con tanto di risata in faccia perchè ti ha inchiappettato per bene e minacce di non rompergli i coglioni perchè altrimenti ti denuncia.Io quì lo ripeto tanto da annoiare,più mi sono esposto con i miei sentimenti ed economicamente e più sono stato preso per il culo. La colpa è stata solo mia, ho tolto una barriera che non si deve mai calare con una pay in attività.
Ripeti spesso questo concetto... Sarà forse che sei italiana e probabilmente la tua mentalità, cultura, approccio alla professione è diverso. Non so cosa ti sia successo che ti fa affermare quel concetto... Ma penso che i rischi che corre una pay nel fidarsi di un cliente siano infinitamente minori della situazione opposta. A parte i normali dispiaceri amorosi che potrebbe darci qualsiasi partner "sbagliato", cosa rischi? di fargli lo sconto o non farti pagare? noi rischiamo famiglia, casa, e tutto questo x niente!... lascia perdere.
rispetto la tua sofferenza ed il tuo dolore, non ti innamorare mai piu' di una pay.....ma ricordati che anche per una pay è meglio che non si innamori mai di un punter.....
cosa rischi? di fargli lo sconto o non farti pagare? noi rischiamo famiglia, casa, e tutto questo x niente!... lascia perdere.
non parlavo di innamoramento, ma di rispetto....merce rara anche fra gli uomini.
Io di innamoramento. Comunque vedi post 4694.
non parlavo di innamoramento, ma di rispetto....merce rara anche fra gli uomini.
Quali sarebbero i rischi che corre una prostituta se dovesse imbastire una relazione con un cliente? Questi che hai indicato?magari di essere anche derubata e perchè no.....minacciata. sai i rischi ci sono e tu dei miei non sai nulla. non giudicare...
Io non auguro a nessuno di perdere la testa per una ragazza che si prostituisce, ......ci ho perso la testa anche io in passato...la storia è sempre quella, dicono.....sono stanca di questo lavoro di merda, di questa vita,tu uomo mi piaci sei diverso da tutti gli altri uomini,ti ritrovi questo pezzo di figa tra le braccia caduta dal cielo quasi non ci credi, giuri a te stesso che non devi farti infinocchiare..ma sei sempre sotto ricatto...vedi uomo devo lavorare e più cazzi prendo più guadagno,questo è il mio lavoro ( detto con parole più raffinate ).....immancabilmente tra un momento bello e tante amarezze, tanti momenti tristi e da dimenticare,quando ti ha spremuto per bene ti manda a fare in culo,con tanto di risata in faccia perchè ti ha inchiappettato per bene e minacce di non rompergli i coglioni perchè altrimenti ti denuncia.Io quì lo ripeto tanto da annoiare,più mi sono esposto con i miei sentimenti ed economicamente e più sono stato preso per il culo. La colpa è stata solo mia, ho tolto una barriera che non si deve mai calare con una pay in attività.
Io di innamoramento. Comunque vedi post 4694.
Quali sarebbero i rischi che corre una prostituta se dovesse imbastire una relazione con un cliente? Questi che hai indicato?
Bah...
Certo che no.
ma tu hai compreso il mio pensiero? sei così sicuro? va bene così, inutile argomentare ancora.
Certo che no.
Rileggiti e poi cerca il significato della parola argomentare.
No, ti prego!
![]()
"ma ricordati anche per una pay e' meglio che non si innamori mai di un punter" mi spieghi il perchè?
rispetto la tua sofferenza ed il tuo dolore, non ti innamorare mai piu' di una pay.....ma ricordati che anche per una pay è meglio che non si innamori mai di un punter.....
Si si si Suor Alycia :on_the_quiet::on_the_quiet:piuttosto mi faccio suora...altro che amore che vince.![]()
magari di essere anche derubata e perchè no.....minacciata. sai i rischi ci sono e tu dei miei non sai nulla. non giudicare...