Ciao a tutti, vi racconto gli ultimi sviluppi.
Mentre "casualmente" mi trovavo a casa della mia amica ex pay, nel suo letto indossando solo gli slip blu (io) e le mutandine rosa (lei), lei ha iniziato a parlare del chiarimento avuto col suo collega.
Ieri dopo il lavoro sono rimasti da soli in ufficio, hanno chiuso le porte e sono rimasti dentro da soli.
Lei gli ha accennato le sue contrarietà per come si è svolto l'incontro (perché lui è stato troppo irruento), lui si è scusato e immediatamente ha cominciato ad accarezzarla e baciarla e si sono completamente spogliati. E lì c'è stato un nuovo colpo di scena: mentre l'altra volta è stato un "trapano senza pietà", stavolta (così mi ha detto lei) è stato persino dolce, nel senso che l'ha abbracciata e ha iniziato a penetrarla in piedi. Insomma hanno fatto sesso in piedi nell'ufficio di lei: nel momento cult, altro colpo di scena, nel senso che lui l'ha presa per mano e l'ha fatta sedere, le ha messo il membro eretto in bocca ed è venuto. Il tutto senza sentire l'opinione di lei, poi l'ha abbracciata, baciata e gli ha chiuso il naso per farla ingoiare e lei ha ingoiato. Poi la ha abbracciata e le ha dato un bacio sulla fronte, ed è andato in bagno e si è rivestito sena rivolgerle la parola. E poi si sono salutati. Come se nulla fosse successo.
Dopo il racconto lei ha visto che ero eccitato e così...lo abbiamo fatto anche noi, ma io gli sono venuto sulle tette.
Questo è quanto vi dovevo!