@Kiss85
Se son 2 anni con la tipa... sei infognato ammerda XD
Il mio consiglio è sempre lo stesso per tutti, cerca di concentrarti su te stesso, io fatico a credere che dentro di te vuoi una relazione (con tutto rispetto) con una succhia cazzi, puttana, con marito e uomini di lavoro al suo fianco.
Se sei del 85, sei pure un ragazzo giovane, avrai avuto i tuoi validi motivi per aver fatto le tue scelte, ma non continuare a perdere tempo con una puttana che fa la puttana.
Io sinceramente non ho nulla contro le zoccole che fan le zoccole, ma una relazione di coppia è altra cosa, da non confondere, prima di tutto c'è il cazzo di RISPETTO, che deve essere alla base di una relazione, incluso il RISPETTO di se stessi.
Stare con una donna, volerli bene, e nel mentre questa sta in sala runioni a spompinare e mandare giù sborra per concludere un contratto, mi vien da dire che cazzo stai a fare con la tua vita.
Consiglio mio strettamente personale, smettila di fare il beta cuck, sei giovane, cercati una ragazza che ti voglia bene non una troia.
PS: Io non so se tu sei realmente un beta cuck, se è una tua scelta voluta, cancella tutto quello che ho scritto sopra.