1.000? 10.000? 100.000?Ci ho rimesso qualche soldo, a conti fatti neanche da strapparsi i capelli...
Non tutti abbiamo gli stessi capelli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1.000? 10.000? 100.000?Ci ho rimesso qualche soldo, a conti fatti neanche da strapparsi i capelli...
Il cosiddetto innamoramento a km. 0.“Ciao”
“Ciao!”
“Piacere”
“Anche per me..”
“Pippo , di dove sei?”
“solititamente zona Romagna..”
“Io di Cesena.” “ sei singol?”
Eccalla’.
@Rik80 ti chiedo/vi chiedo: per quale insano motivo si "deve" arrivare alla situazione del " o così o non mi tocchi?" Scusate il francesismo ma.. vaffanculo a lei. Cioè ma sono una persona o un cane da riporto? Ma la passera ce l'hai solo tu? Sono il tuo fidanzato/marito? Ma pretese de ché? Vai a lavorare e mantieni i tuoi vizzi del menga..
Eh eh, poco meno di 5000…non essendo sposato/fidanzato e avendo un buon lavoro ho recuperato in fretta ma non ne vado fiero.1.000? 10.000? 100.000?
Non tutti abbiamo gli stessi capelli...
No no .. nessuna storia .. mi ha friendzonato in modo ignobile .. ?? .. ma ora che sono passato nella schiera degli amici non trombanti, ho recuperato il mio proverbiale pragmatismo, che mi ha fatto ritrovare la realtà, senza smettere di sognare ..Suona come una storia finita.
Ne attendiamo una descrizione di nascita, crescita e decesso.
Di questo me ne son reso conto sulla mia pelle.La soluzione? Per il momento è quella di replicare questo tipo di esperienze anche con altre donne.
Il portafogli avrebbe da ridire, ma così il cuore è tenuto a bada perché è impossibile provare sentimenti così forti e totalizzanti per più donne.
Ma lo sappiamo bene che si tratta di tutto meno che di amore.
...
Non stiamo certo parlando di creature degne di essere amate, perché questo aspetto non muoverebbe un nostro muscolo verso di loro, figuriamoci i corpi cavernosi.
...
La carne. È la carne che ci offusca.
come disse il macellaio: x un po di salsiccia si deve prendere tutto il maiale! hahhahaAh!!!! se potessimo anche noi innamorarci della vostra carne sola!!!!!! ?
Be’ se mai li avessi visti uniti in questo thread, fa’ un fischio. Se mai fosse possibile unirli peraltro.Sono pieno di sincera ammirazione, non ultimo per il talento nel separare carnale e spirituale.
Abelardo non avrebbe saputo dir meglio.
Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore. Milan Kundera.
Ma poi ha vinto il Milan o il Kundera?Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore. Milan Kundera.
Sulla scorta dei tuoi ultimi post, aggiungerei:Si tratta degli istinti più bassi, solamente quelli possono essere oggetto di compravendita al chilo, all’ora o al cm, come più aggrada alle parti.
Su queste fondamenta cosa si può reggere?
Massimo un’avventura o una storiellina erotica.