Makekazzo....
Ma si, dai... Una manica di stronze nate per fregare (una minoranza, minorata di) uomini scemi.
Di questo parliamo.
Meno male che gran parte del genere maschile si distingue per elevazione, cultura e intelletto, usando questa infida carne da lenzuola per svuotare a buon diritto le gonadi esuberanti, loro si meritevoli di cura e tutela...
Ma non basta: l'eletto genere maschile, o meglio quella porzione di esso dotata di intelligenza superiore e capacità di discernimento, distingue a prima vista la donna "giusta", madre, vergine e martire, dalla infima zoccola mangiasoldi, incapace di amare, ma appena in grado di vendere il proprio corpo al miglior offerente e sottrarre con malizia e diabolica destrezza i guadagni accumulati col sudore della fronte dal povero maschio, condotto suo malgrado sulle strade del vizio e della perversione da queste malnate creature infernali...
... la cui unica dote è la figa, meglio se umida.
...
Parliamo dunque delle mogli, madri, vergini e martiri che invece si scopano l'idraulico, o, che forse è anche peggio, si sono dimenticate di come si scopa, o, del pari, che ormai accasate col santuomo della loro vita, lasciano che la cellulite le pervada e le un tempo toniche chiappe scendano a lambire le ginocchia, che tanto ormai...
Oppure di quelle che, non paghe dell'idraulico, o semplicemente più snob, si fanno sbattere dal di lui migliore amico...
O quelle che si fanno intestare casa, macchina e fondo pensione e poi chiedono il divorzio, orchestrato ad arte, per mesi, con l'amico avvocato...
No, loro no... Loro non sono troie, puttane, meretrici...
... Quelle restano vergini, madri e martiri....
...Che magari hanno sbagliato...
Sante donne...
Non mischiamole con le puttane.
...
Perché le altre, le puttane, non si innamorano.
Loro tramano nell'ombra per accumulare denaro alle spalle del povero malcapitato...
Coglione. Coglione. Coglione...
Di altro non sono capaci.
Penitenziatevi!!!!
Bravi voi, che il sentimento lo riservate ai soli figli e, se avanza, alle vostre sante mogli quando tornate a casa...
Beati o voi sapienti... Depositari della vera SAGGEZZA.
...
Io, che mi riconosco incapace di amare (ormai l'età mi conferma quanto lo sticazzismo cosmico abbia ormai debordato anche nella mia sfera affettiva), sono però ancora capace di innamorarmi... Rectius: incapace di evitare di farlo, nonostanze ogni sforzo al riguardo.
E se una cosa ho capito, in 35 e passa anni spesi tra le cosce di ottime fornitrici e, occasionalmente, di qualcuna pessima, è che:
PUTTANE E PUTTANIERI SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA...
...
Paga lui, guadagna lei.
Concede più lei, guadagna lui.
Si innamora lui.
Si innamora lei.
...
Lui cerca sesso, dolcezze, bellezza, in un servizio che, grazie a Dio, li contempla nel modo più credibile e vicino alla realtà, abbracci, baci, sesso estremo, e lei persegue i denari che quel servizio può rendere...
E in questo, come in ogni rapporto umano, lui cerca il meglio che può ottenere e lei cerca il massimo che può guadagnare.
E poi?
E poi restano due esseri umani.
Coi loro caratteri, sogni, ambizioni, gusti, attrazioni... E sentimenti...
E quanto fascino e bellezza ha LEI che ha fatto del fascino e della bellezza la sua arma vincente.
E quanto fascino può aver lui, che si presenta pulito e profumato col suo abito da ufficio, l'orologio di marca e una vita che sembra rispettabile e normale e che lei forse non avrà mai?
Ma sto facendo esempi a caso... Mica è detto che funzioni sempre così... Ma...
...
Eh, niente: succede.
Poi finisce male.
Ma succede.
Lei scopa con altri a nastro quando il suo innamorato non c'è.
Lui se ne torna a casa a simulare di essere un buon marito e un buon padre.
E quando lui si strugge perché lei prende cazzi...
O non si strugge perché ha gli occhi e il cervello foderati di prosciutto a cuoricini...
Lei forse non si strugge quando, salutato il suo innamorato, affronta il sudato panzone piottomunito?
...
Ma de che cazzo parliamo?
Di verità assolute?
Di certezze ineluttabili?
Ma beati voi che queste certezze ce la avete in tasca.
Perché io proprio no.
...
Io so solo che c'è varia umanità.
Una maggioranza di ignoranza e bigottismo che consente a una minoranza di controllare le masse.
E masse che procedono ovinamente cibandosi di luoghi comuni.
E chissà che in quella massa non ci sia anche io.
Beati voi che siete certi di esserne fuori.
Oh eletti!
Ma sappiatelo...
Che voi abbiate la verità in tasca o meno.
Per me...
Sempre sticazzi rimane.
__________jul