Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo un aneddoto. L'anno scorso quando mi ero innamorato di una loft ci vedevamo spesso.. Quando ero libero dormivamo insieme. Io da innamorato, lei con un cliente speciale a cui voleva bene e che (mi diceva) le regalava momenti di felicità in squallide giornate...
Una volta rientrando da una serata al mare la chiamai convinto di trovarla libera (verso le 23 penso) dicenole, ingenuamente, che stavo andando da lei...
Lei mi rispose con grande imbarazzo che aveva un'appuntamento da li a poco e che se l'avessi avvertita si sarebbe tenuta libera ecc ecc.. Io con finta tranquillità la salutai rimandando l'incontro ai giorni successivi e misi giù.
Non le ho detto: passo più tardi o aspetto il mio turno o magari: disdici con una scusa qualsiasi che ti do io i soldi che perdi o il doppio o il triplo (potevo farlo). Non le dissi nulla tranne che mi dispiaceva.
40km mi separavano da casa... Li passai a piangere come un bambino mentre guidavo.. Gelosia? Senso di possesso? No. Avevo solo bisogno di stare con la persona che amavo... avrei voluto mi amasse anche lei alla stessa maniera. Tutto qui.
Ancora oggi (anche ora) ricordo quel giorno e quei momenti come tra i più brutti della mia vita.. e mi vengono ancora gli occhi lucidi.
X questo io nn potrei mai accettare di avere "una storia" con una ragazza in attività... Ne uscirei morto...
Tutto giusto oblomov , ....... ma , ovviamente c'è un ma , allora poi , nella precisa analisi che hai fatto e condivido , non può mancare il fattore irrazionale ed imprevedibile , che può chiamarsi feeling , chimica giusta , o anche amore , perché no , quando scatta scatta , senza chiedere niente a nessuno , ne il conto in banca ne l'eventuale vuoto da colmare o quant'altro . Con questo non voglio giustificare nulla , ne contraddire le varie analisi fatte , anzi , ma non si può per fortuna prevedere ne razionalizzare tutto nella vita .
è vero ciò che dici, anche se questa cosa mi conduce ad un pensiero altrettanto importante e da non sottovalutare che, tolta la parte irrazionale dell'innamoramento, una lacuna frequente dell'essere umano nel far tesoro delle proprie esperienze è proprio quella di imparare ad interagire con la parte piu' profonda di noi stessi...una parte che spesso ci viene messa in luce attraverso esperienze non sempre positive diciamo, ma che ci portano a riflettere maggiormente e ad interagire meglio con noi stessi. ( lo dico da persona che sa cosa significa la parola dolore )
Cara Aly , proprio perché è irrazionale ed incontrollabile non la si può gestire e per fortuna è il suo bello , far tesoro dei propri errori ?? Allora poi .....
non ne sei mai immune, ma ogni cosa, soprattutto il dolore ( e ce ne sono dell'anima anche di piu' forti e veramente difficili da superare ) ti insegnano ad aprire il tuo cuore e a liberare la tua anima in un modo diverso....attravesando quella rabbia e quell'odio di cui tanto si parla.
p.s. esperienze, non errori...l'errore non è sempre facilmente definibile.
zozzone80, hai detto tutto: se si è in un momento no rivolgendoci alle pay si cerca di colmare un vuoto, che va oltre al sesso. Ma è come prendere una boccata di ossigeno, poi rischi di affondare ancora di più perchè non può essere una cosa che ti accompagna tutto il giorno, tutta la settimana, e noi dobbiamo stare bene sempre! Solo una compagna fissa può farlo. Tu hai ancora la fortuna di averla, mi chiedo come pensi di risolvere questa situazione con lei, pensi di andare avanti così insoddisfatto andando a pay tutta la vita a sua insaputa?
Sospetto che qualcuno vada a puttane col desiderio inconscio di far innamorare la ragazza di turno. Tra l'altro credo che sia una aspirazione diffusa e comprensibile per noi miseri puttanieri dal cuore in subbuglio.
A loro interessano solo i soldi? Davvero? E se anche fosse?
Tu dare soldi, lei fare pompino.
A noi puttanieri invece cosa interessa, l'anima?
Per quella bisogna andare in sagrestia non a puttane.
ma come fai a definirla storia? boh!
si però il problema resta sempre quello.L'amore ogni tanto vince??
Non ho detto "storia", ho detto "storia con una pay". Non è la stessa cosa. E non sto facendo una scala di valori. Sto solo dicendo "è diverso". Ad ogni modo, i tempi de "due cuori e una capanna" -se mai sono davvero esistiti- sono finiti da un pezzo..pure con le free.
esatto e vale anche con voi; è facile risponderti così perchè è piu' semplice rendere responsabili sempre e solo gl'altri.
Più che ogni tanto, direi ogni poco...si però il problema resta sempre quello.L'amore ogni tanto vince??
esiste e per cui ritieni che ciò giustifici l'andarci, nonostante tu non condivida affatto chi si prostituisce. ho capito bene?
No, io nn giudico chi fa marchette per vivere è una sua scelta. Scelta che comporta un certo modo di vivere e relazionarsi col resto della società. Tutto qua.
vero e non si tratta di giudicare...ci vuole davvero coraggio in mezzo a tanta ipocrisia perchè nemmeno nella mente di un punter è accettata, diverso è per voi, ma se esiste questo contesto è perchè ce ne sono proprio tante di persone che ne fanno parte e che fingono.