Ahimè, dopo 25 anni, gli effetti di Pretty Woman, sono ancora devastanti sulla popolazione maschile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra tutte, questa mi sembra la risposta più genuina e sensata.Fidati di una Patatona d.o.c quale io sono.Anni fa,ero una patatina,provai a lasciare il tutto per amore ma fu l'inferno.Si all'inizio è tutto bello per tutti ma dopo poco il passato torna a galla.Lui non è riuscito a non pensare al mio passato e io non sono riuscita a rinunciare al mio.
Da quanto affermi, posso trarre questa semplice conclusione logica: le patatine e anche le patatone pay devono per forza prostituirsi per quasi tutta la loro
vita, senza mai innamorarsi, senza provare nessun sentimento... Praticamente un oggetto. Possibile che questa categoria di donne ( si tratta di donne a tutti gli effetti ovviamente) non abbiano un sogno, non sperino di trovare l'uomo della loro vita? O forse le donne ( tutte!) non credono in una relazione stabile con un progetto di vita? Non ho scritto Innamoramento perché non ci credo, ma intendo dire un'unione forte e indissolubile!
Attendo risposta da Patatona d.o.c. Molto interessato ad avere una risposta squisitamente femminile. Max.
..................
Vorrei che mi spiegassi più chiaramente il fatto che non sei riuscita a rinunciare al tuo passato.Grazie.
Fidati di una Patatona d.o.c quale io sono.Anni fa,ero una patatina,provai a lasciare il tutto per amore ma fu l'inferno.Si all'inizio è tutto bello per tutti ma dopo poco il passato torna a galla.Lui non è riuscito a non pensare al mio passato e io non sono riuscita a rinunciare al mio.
la seconda che ai detto.
Ah già che l'avevi detto che l'attività non va tanto bene :sarcastic_hand:abbia preso scusate la freddezza "100 cazzi"
Collabora oppure si accontenta. Perciò escludi che possa esistere una persona che ti ami per come sei con le aspirazioni e le preferenze che hai e con le tue scelte di vita. Lo escludi ma dovrai ammettere che perlomeno in teoria potrebbe darsi. Questa disillusione che esprimi è anche un po' sfiducia nel prossimo. Mi spiace per te perché in questo modo potresti privarti di qualche cosa che potrebbe migliorare la tua vita ma mi dispiace anche per noi perché ogni azione che determini una forma di isolamento, in società è una forma di aggressione.quando vedi coppie è perchè il compagno ti appoggia (cioè collabora con te) oppure ci si accontenta entrambi
.Non può un uomo accettare che la propria donna abbia preso scusate la freddezza "100 cazzi".Lo so è difficile ma se non ci siete dentro o state vivendo la prima fase di innamoramento ci si passa sopra perchè si è acceccati dalla passione ma poi una relazione esclusiva(convivenza,matrimonio) porta sempre allo stesso pensiero "ma quanti ne avrà presi".)
Ma quali unioni forti e indissolubili?! Tolte le persone delle generazioni passate (essenzialmente i ns. genitori che spesso stanno insieme perché "obbligati"), di legami forti e indissolubili io non ne vedo manco l'ombra! Una coppia su tre si separa, l'altra resta insieme per quieto vivere (o quieta disperazione) e la terza si prende a giorni alterni se non a botte quantomeno a male parole coi pupi per casa...Da quanto affermi, posso trarre questa semplice conclusione logica: le patatine e anche le patatone pay devono per forza prostituirsi per quasi tutta la loro
vita, senza mai innamorarsi, senza provare nessun sentimento... Praticamente un oggetto. Possibile che questa categoria di donne ( si tratta di donne a tutti gli effetti ovviamente) non abbiano un sogno, non sperino di trovare l'uomo della loro vita? O forse le donne ( tutte!) non credono in una relazione stabile con un progetto di vita? Non ho scritto Innamoramento perché non ci credo, ma intendo dire un'unione forte e indissolubile!
Attendo risposta da Patatona d.o.c. Molto interessato ad avere una risposta squisitamente femminile. Max.
La franca schiettezza e la cruda verità che promanano da questa persona sono rare a sentirsi mentre il controcanto degli uomini (peraltro tutti puttanieri incalliti) mi sembra melassa glicemica e assai ipocrita...Certo potrei avere una relazione,un marito,un uomo ma solo con l'imbroglio,cioè non raccontandogli mai il mio passato.Dovrei mentire a lui tutta la vita.Credetemi che un uomo non potrà mai accettare fino in fondo la propria donna con un passato pay.Prima o poi alla prima o alla seconda litigata il passato viene tirato fuori.Non può un uomo accettare che la propria donna abbia preso scusate la freddezza "100 cazzi".Lo so è difficile ma se non ci siete dentro o state vivendo la prima fase di innamoramento ci si passa sopra perchè si è acceccati dalla passione ma poi una relazione esclusiva(convivenza,matrimonio) porta sempre allo stesso pensiero "ma quanti ne avrà presi".
E'normale che io abbia sentimenti e che mi possa innamorare però nella mia vita ho scelto di vivere bene con me stessa per prima cosa e quindi io una relazione basata su una menzogna non la voglio.Vivo bene da sola.
Per me la tua domanda ha una risposta...SI.... per me una pay una volta iniziato rimane pay tutta la vita......quando vedi coppie è perchè il compagno ti appoggia (cioè collabora con te) oppure ci si accontenta entrambi,piuttosto che solo...piuttostppure si sta insieme per convenienza (abitazione,auto,documenti,permessi)
Ogni volta che leggo questo tipo di tread rimango ammirato da come vi scervelliate a ragionare su cose che poco hanno di razionale. Ognuno con la sua verità in tasca, con i sui stereotipi, con le sue esperienze elevate a dogmi assoluti. Il punto è che in molte cose della vita, tra cui l'amore, la verità o leggi immutabili non esistono. Poi un consiglio si può sempre dare, sempre per quel che possa valere.
Un saluto a tutti,
Hilts