Caro concittadino, l'amore è cieco o rende ciechi ?
E' chiaro che non voglio farne una questione di lana caprina, ma solo cercare di darti una visione razionale in un momento della tua vita che è sicuramente, inevitabilmente, più emozionale e istintivo. Anch'io come fifty sono un cinquantenne e per quanto mi riguarda purtroppo disilluso da esperienze negative della vita.
Con ciò non sto dicendo che ti stai sbagliando e non ho alcun motivo di augurarti nulla che non sia più che positivo.
Tu ti fai - o fai - delle domande in merito ad un preciso percorso "redentorio" che dici intrappreso dalla tua amata, credo perchè in fondo in fondo una base di dubbio non puoi non averla e ti rinfranca ricevere risposte incoraggianti...bene...però non volerci trovare un valore aggiunto a tutti costi, perchè non sta facendo altro che tornare alla "normalità" come comunemente si intende.
Sarò cinico, ma il drogato che "esce dal tunnel" per me non è un eroe perchè ha smesso di drogarsi è un coglione perchè ha cominciato a farlo.
Per lo stesso motivo ti dico che io lavoro in un ambiente (e non ci vorrà neanche tanto a capire quale) per anni quasi ignorato dalle italiane, dove la professione viene svolta in stragrande maggioranza da ragazze dell'est molto spesso BELLISSIME che hanno scelto un lavoro duro, sottopagato spesso pietoso e psicologicamente destabilizzante; nulla impedisce o impediva loro di sfilarsi le mutande per guadagnare molto di più con impegni molto inferiori se non la loro dignità e il loro orgoglio.
La maggior parte delle ragazze che ho "conosciuto" nelle strade e nelle case, sono professioniste, che fanno il mestiere per scelta, libere di andare in vacanza nel loro paese e di ritornare sulla strada quando meglio credono.
Quello che secondo me dovresti leggere tra le righe di chi ti da [VIETATO] "paterni" perchè l'età e l'esperienza di chi te lo dice è compatibile per questo ruolo rispetto ai tuoi anni, è TOLASUDOLSA, perchè puntare tutto e subito su un numero secco si corre il rischio di fare un tonfo grosso.
E' dura, molto dura, oggi più che mai visto che tutto gira intorno al denaro a scapito di qualsiasi principio, quando sei abituato ad avere con facilità tanti soldi in tasca, rinunciare a tutto immediatamente e scegliere una vita di sacrificio se questa vita non hai scelto di farla prima.
Fai attenzione e in bocca al lupo