Se ti sembra un particolare poco importante gentilmente ne lasceresti un paio pagate anche a me? Grazie.
Eh sempre pronti da ste parti appena uno abbassa la guardia zacchete...
Il particolare è vero non è di poco conto ma non è questo che influenza il nostro Oblomof eppoi son sempre più convinto che free ci sia solo federica...il resto anche le cd free le definerei diversamente pay
Però ora ho capito esattamente il punto di fista di Oblo, nel mio caso sapere che una free mi desidera (sposata o no bimbi o no) in primis mi gratifica l'ego in secundis mi carica parecchio...in più è "trasgressivo"
Dal punto di vista pay mancano le prime due parti, la trascgressione c' è comunque perchè per l'appunto vado a pay eppoi il resto che non mi dispiace affatto, certo è meno caricante perchè sai che dall'altro lato c'è un desiderio indotto e nei limiti del pagato...ma non mi disturba sapere ripeto la sua posizione sentimentale sarà che la dò quasi per scontata e assodato, mi sorprendo più del contrario a volte che non del fatto che mi dica che ha compagno e figli (a meno che una sia particolarmente giovane)