Io, la pay e.. la sua dolce metà.

Reaction score
141
Se ti sembra un particolare poco importante gentilmente ne lasceresti un paio pagate anche a me? Grazie.

Eh sempre pronti da ste parti appena uno abbassa la guardia zacchete...:lol:

Il particolare è vero non è di poco conto ma non è questo che influenza il nostro Oblomof eppoi son sempre più convinto che free ci sia solo federica...il resto anche le cd free le definerei diversamente pay :unknw:

Però ora ho capito esattamente il punto di fista di Oblo, nel mio caso sapere che una free mi desidera (sposata o no bimbi o no) in primis mi gratifica l'ego in secundis mi carica parecchio...in più è "trasgressivo"

Dal punto di vista pay mancano le prime due parti, la trascgressione c' è comunque perchè per l'appunto vado a pay eppoi il resto che non mi dispiace affatto, certo è meno caricante perchè sai che dall'altro lato c'è un desiderio indotto e nei limiti del pagato...ma non mi disturba sapere ripeto la sua posizione sentimentale sarà che la dò quasi per scontata e assodato, mi sorprendo più del contrario a volte che non del fatto che mi dica che ha compagno e figli (a meno che una sia particolarmente giovane)

Commenta
Reaction score
180
Lore6 mi piace molto come scrive, ma i paragone fatto da te ora è come al solito troppo logorroico abbiamo capito tutti che sei bravo a scrivere ed a fare certe analisi, ho smesso di frequentare proprio perché le condizioni loro erano troppo pesanti e, dove posso, non compro made in China, Bangladesh, India, ecc... Se posso andare da una che mi massaggia o fa sesso senza essere sfruttata da qualcuno bene altrimenti non vado e semplice senza tante storie, per i resto non so cosa fare ci sarà sempre qualcuno in una fabbrica che farà i nostri beni di consumi a basso costo e ci sarà sempre chi li compra sono le leggi del mercato anche se non ci piace va così.

Certo è una grande abilità saper scrivere, ma è altrettanto importante in un forum una cosa che si chiama "comunicazione".
Cioè dovresti renderti comprensibile, e magari usare un linguaggio asciutto.
Non si possono scrivere righe e righe con il compiacimento di scrivere tanto bene. Non si può sempre parlare dal pulpito.
Insomma, non farti delle seghe quando scrivi.

Commenta
Reaction score
34
Potrei prendere esempio:
Che rate, però!
Hai fatto bene. Non so perché ma diffido delle girls che si fanno fotografare con il calice di siampagn.
A me fa tanto sesso, cosa ci posso fare?
E' rumena, comunque.
Ma anche no!

Se uno non capisce qualcosa comunque può domandare, se non trova piacevole leggere può saltare il post come fanno quasi tutti con i miei ma pretendere che uno dica solo scemenze perché altrimenti non sai cosa rispondergli è una pretesa eccessiva.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
10
Certo è una grande abilità saper scrivere, ma è altrettanto importante in un forum una cosa che si chiama "comunicazione".
Non si possono scrivere righe e righe con il compiacimento di scrivere tanto bene. Non si può sempre parlare dal pulpito.
Insomma, non farti delle seghe quando scrivi.
Ha il nick da donna, ma va dalle cinesi. Poi adesso si fa anche le seghe?
sto diventando pazzo !

Commenta
Reaction score
132
Cerca di non capire che è meglio...la limitazione mentale maschile mi diverte molto.
Io io ancora non ho capito cosa è luma! Una punter? Un punter? Booooo non ci capisco più un cazzo!

Mi piacciono anche altre donne, trans, gang, DP, scambi di coppie, ecc... Spero non ti dia fastidio e non offenda la tua delicata sensibilità. Chi di dovere sa che sono donna altrimenti non passerei tutti questi anni a scrivere con un nick rosa, il resto non ti deve interessare perché non sono affari tuoi!

Ha il nick da donna, ma va dalle cinesi. Poi adesso si fa anche le seghe?
sto diventando pazzo !

Commenta
Reaction score
956
Cosa ne penso delle pay fidanzate? La stessa identica cosa che penso di quelle single!
Finché mi soddisfano e mi fanno uscire dal loft "svuotato" e rilassato la loro vita privata non mi riguarda!

Commenta
Reaction score
3
Ho trovato questo 3d molto interessante, e mi sono ritrovato in diversi interventi. Sinceramente non condivido l'opinione di chi dice che non gliene frega assolutamente nulla se una pay è fidanzata o sposata oppure no. In qualsiasi rapporto umano, anche con le pay, cerco un dialogo e uno scambio non solo di umori, ma anche di sensazioni, confidenze, spesso intimità... Mi sono ritrovato in alcuni casi a raccontare anche delle mie cose intime, magari addiritttura al primo incontro, semplicemente perché si è creata la giusta intimità, che magari con alcuni amici o conoscenti non si è creata dopo anni di frequentazione....
Allora venendo al tema, non è mio costume fare domande sulla vita privata di una loft, ritengo che sia giusto che abbia la sua vita privata e che debba anche tutelarla, ma mi è capitato di sapere che alcune erano sposate, magari perché portavano tranquillamente la fede al dito, oppure perché me lo hanno confidato. Devo dire che sino ad ora la cosa non ha pregiudicato la prestazione. Però ci sono casi in cui al contrario mi smonterebbe... Perché magari con la tipa si è creato un certo tipo di rapporto, che me la fa vedere come una persona speciale, e sapendola libera, magari mi sono fatto delle proiezioni mentali, mi sono fatto il film di piacerle, di essere diverso dagli altri clienti, di essere anche io speciale per lei...Bè Allora in questi casi, credo che se venissi a sapere che lei ha un compagno o un marito, la cosa mi smonterebbe inevitabilmente... Ma sino ad ora non mi è capitato!!

Commenta
Reaction score
0
Cerca di non capire che è meglio...la limitazione mentale maschile mi diverte molto.

Mi piacciono anche altre donne, trans, gang, DP, scambi di coppie, ecc... Spero non ti dia fastidio e non offenda la tua delicata sensibilità. Chi di dovere sa che sono donna altrimenti non passerei tutti questi anni a scrivere con un nick rosa, il resto non ti deve interessare perché non sono affari tuoi!

anche la limitazione mentale femminile è molto interessante

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
287
Onestamente io non riesco a capire come facciano i ragazzi/mariti in questione a "sopportare". Se ovviamente sono a conoscenza del lavoro della compagna.
La classica scusa "è solo sesso, non c'entra niente con l'amore" sarà pure vera, ma la gelosia, a parer mio, è ugualmente reale e terribile in questo caso!

Per quanto riguarda il cliente invece non vedo che problemi possa avere in caso venga a conoscenza di questa notizia. L'unico problema che io posso pensare è se il marito/fidanzato della lei in questione è presente proprio in quel momento in casa. Allora, in quel caso, molto imbarazzo ci sarebbe sicuramente!

Commenta
Reaction score
1.772
Onestamente io non riesco a capire come facciano i ragazzi/mariti in questione a "sopportare". Se ovviamente sono a conoscenza del lavoro della compagna.
La classica scusa "è solo sesso, non c'entra niente con l'amore" sarà pure vera, ma la gelosia, a parer mio, è ugualmente reale e terribile in questo caso!

Per quanto riguarda il cliente invece non vedo che problemi possa avere in caso venga a conoscenza di questa notizia. L'unico problema che io posso pensare è se il marito/fidanzato della lei in questione è presente proprio in quel momento in casa. Allora, in quel caso, molto imbarazzo ci sarebbe sicuramente!

...buona parte dei ragazzi/mariti non solo sopporta ma (su quella "attività") ci campa beatamente e consapevolmente sopra, altra cospicua parte ignora delle attività della "signora" ( vi è un nutrito numero di esseri umani - maschi e femmine - che sono bravissimi ad avere e gestire contemporaneamente una seconda ed a volte una terza vita)........i restanti ( certamente pochi) o sono "open mind" o impazziscono e fanno una strage........ :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ad essere sinceri è una questione che non mi sono mai posto, almeno nei termini in cui l’ha trattata Oblo, ma non per pigrizia mentale, quanto piuttosto perché le scelte riguardanti la vita privata delle ragazze che io frequento, siano esse pay che free, se assunte in piena libertà, anche se condizionate da esigenze materiali, non condizionano in senso repressivo le mie pulsioni sessuali. Forse addirittura potrebbero esaltarle.
Mentre mi stuzzicano molto mentalmente e mi incuriosiscono perché si sa l’incontro con una ragazza non si risolve solo in una unione di corpi. Ovviamente le sensibilità così come anche la psicologia delle persone sono diverse e quindi entrare nei meandri della mente per cercare di capire le ragioni di certe reazioni è questione complessa che lascio volentieri agli strizzacervelli per miei evidenti limiti.
Però non mi sorprendo affatto, mentre mi sorprende che ci sia chi se ne sorprende, che alcuni possano essere condizionati, quando ne vengono a conoscenza, da talune situazioni personali riguardanti la ragazza. Secondo me è segno di maggiore sensibilità, ma non me la sentirei di definire dei selvaggi quelli che come me quando vedono una patonza non pensano a nient’altro che a quello. Per me si crea una specie di dissociazione tra l’atto sessuale ed il contatto umano forse perché non pretendo (o forse non riesco chissà) a stabilire anche un rapporto sentimentale. Non è che il rapporto umano non mi interessi, anzi… tutt’altro. E’ che mentre mi dedico a placare il mio piacere fisico sta alla finestra. Poi riprende il sopravvento e scatta il bisogno di conoscere la persona con cui condivido anche lo spazio fisico di una stanza di albergo e talvolta questo viaggio di scoperta si fa più affascinate e stimolante della stessa voglia che mi ha condotto in quella stanza. E più di una volta ho scoperto persone davvero attraenti ed incantevoli con le quali mi sarebbe piaciuto proseguire un rapporto di frequentazione che andasse aldilà del semplice incontro di corpi, ma che però non sono mai riuscito a stabilire, perché ho sempre colto una certa resistenza quasi una imposizione più che un rifiuto nell’altra parte a scoprire qualcosa in più nei loro clienti e questo mi ha sempre deluso perché non sono mai riuscito a capirne perfettamente le ragioni. Credo che la mia resistenza a lasciarmi andare sentimentalmente con la pay di turno, sia proprio la controreazione del mio inconscio alla reazione altrettanto innaturale della pay a stabilire un contatto umano (non sentimentale) più profondo con il proprio cliente, che però così viene spersonalizzato e svilito al ruolo di puro strumento di arricchimento personale (come un pollo da spennare come qualcuno l’ha argutamente definito).
Che una ragazza che faccia questo mestiere possa anche coltivare una relazione stabile, mi sembra ovvio e non è circostanza inusuale. Io stesso ne ho conosciuto alcune ma mi sono sempre astenuto dal dare giudizi su scelte che riguardano la privacy delle persone, anche se io non sarei capace di farle mie, forse perché intriso di quella che comunemente viene detta morale comune. Per me sarebbe troppo stressante, e non solo dal punto di vista sentimentale, condividere una compagna a metà. Non ho però la presunzione di conoscere il modello o lo stile di vita perfetto e questo vale anche per quanto riguarda le preferenze sessuali che a mio giudizio sono insindacabili con l’unico limite che non siano imposte con la forza. Poi di gente che ha solo certezze il mondo (e non solo questo spazio) è pieno.
Però delle domande me le sono sempre poste. Proprio di recente ho avuto un incontro davvero euforizzante con una nota pay. Per cui quando ho appreso che fosse sposata, di primo acchito sono rimasto stupito perché la sua attitudine sessuale, sfrenata e senza remore, mi sembrava stonasse, secondo un comune modo di pensare (ma sono riflessioni per inerzia più che frutto di una ragionamento consapevole), con l’ impegno relazionale che discende dal vincolo matrimoniale. La mia difficoltà è soprattutto nel capire le ragioni del marito, perché le sue potrebbero anche essere le stesse di qualunque altra donna che si innamora. Mi chiedo: ma lui cosa trova in lei e come fa a convivere con una donna alla quale può capitare di appagare le proprie voglie con altri uomini?. Ma poi, nella loro situazione perché hanno preferito sposarsi anziché convivere?. Poi mi ha sorpreso la grande ammirazione che lei ha di lui. Scambiando qualche opinione su whatsupp, in una delle rarissime occasioni in cui mi ha risposto, parlando di certi argomenti tirava sempre in ballo il marito (mio marito dice che quella cosa è così….., mio marito dice che … ecc…). Mi è sembrata una presenza eccessiva soprattutto per una donna come lei, molto attraente e libera dal punto di vista mentale e con una forte personalità. Insomma sono rimasto con tante curiosità insoddisfatte che rimarranno tali perché ormai per ragioni incomprensibili rifiuta qualunque contatto anche quello a pagamento. (peccato): E una ragazza tanto bella ed intelligente quanto strana e bizzosa, ma forse questo è un tratto comune a tutte le persone che hanno una spiccata vivacità intellettiva e perciò fuori da ogni schema. Forse però un po’ di rispetto in più verso i clienti non guasterebbe. Ma questo è oggetto di un altro treath. Tornando alle ragioni di una tale scelta l’unica risposta che mi son dato, e qualcun altro l’ha adombrata, è che forse alla sua base vi possono essere le esigenze riproduttive che nel caso delle donne sono più avvertite. Però oggi con le tecniche di inseminazione artificiale potrebbero essere soddisfatte anche senza la partecipazione naturale di un compagno, ma anche questo è un altro argomento che però sarebbe interessante sviluppare in un altro treath

Commenta
Reaction score
99
Fidanzati/compagni/mariti delle pay

Sarà che è la vigilia di San Valentino e provavo ad immedesimarmi nella figura del partner di una pay. Secondo voi quest'uomo come fa ad accettare un rapporto così particolare e rimanere accanto ad una donna con una vita così particolare? O sono due condizioni inconciliabili, come mi hanno detto parecchie ragazze, avere un fidanzato e svolgere questo lavoro?

Commenta
Reaction score
5.586
Sarà che è la vigilia di San Valentino e provavo ad immedesimarmi nella figura del partner di una pay. Secondo voi quest'uomo come fa ad accettare un rapporto così particolare e rimanere accanto ad una donna con una vita così particolare? O sono due è condizioni inconciliabili, come mi hanno detto parecchie ragazze, avere un fidanzato e svolgere questo lavoro?

Io l'ho chiesto direttamente a due mariti e ad un fidanzato che poi è diventato marito pure lui.
Tutti e tre rumeni, e tutti e tre mi hanno dato la stessa risposta: I SOLDI.

Commenta
Reaction score
1.087
Io l'ho chiesto direttamente a due mariti e ad un fidanzato che poi è diventato marito pure lui.
Tutti e tre rumeni, e tutti e tre mi hanno dato la stessa risposta: I SOLDI.
Per me sono dei vermi.... perfino le bestie non vogliono dividere la propria femmina con altri...
Eppure queste disgraziate li considerano veri uomini e noi mezzi-uomini, puah:treaten:
Diverso il caso di uno che si mette con una pay e lei lascia il lavoro per lui...

Commenta
Alto