Jackie'o – Brescia

Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Io ora ho raggiunto un certo equilibrio con lei inizialmente non mi mollava mai continuava a scrivermi e mi assillava mentre ora sono circa 2 mesetti o poco meno che lavora in un locale ( a te ben noto caro diffi ) quindi la sento si spesso ma non mi assilla più e la vedo rigorosamente a casa sua quando capita senza alcun tipo di menata... e ti dirò di più a parte il regalo di compleanno ( era il minimo ) non ho tirato fuori un euro di più...l unica cosa brutta è che a parte un night , tra l altro il peggiore di brescia e forse forse del mondo , gli altri per me sono diventati totalmente off limits perché se no a causa di amiche , cugine e sorelle mi sgama subito e tutto il bel castelletto crolla miseramente
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
I miei complimenti..quando qualche mese fa leggevo del tuo sogno tra me e me ridevo..e invece ce l'hai fatta!!:ok:
Tra l'altro mi sembra di aver capito che sei già impegnato sentimentalmente e trovarsi una draculina "scopamica" che accetti questa cosa, non rompa la balle e che non vuole soldi quando per lavoro li guadagna solo a parlare non era cosa facile..bravo!! I sogni ogni tanto si realizzano....
Io anni fa mi sono avvicinato ad una cosa simile ma poi mi stava sfuggendo di mano..scenate di gelosia e problemi di ogni tipo..ho decido di raffreddare il rapporto con la lapperina (non a letto però..:lol:)..e per tutti gli incontri le ho sempre dato un regalino..mai rifiutato..per tenere le distanze e mantenere un certo equilibrio......
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
La fortuna mia sta nell età di lei. . Ha 20 anni quindi non ancora sufficientemente sgamata se no avrebbe preso l andazzo di tutte le altre.. ogni tanto mettendola sul ridere le scappa una frase che mi inorrodisce del tipo...quand è che facciamo un f _ _ _ _ o ...al solo pensiero muoio ...si si compagna fissa da un po e per ora fila tutto super liscio e spero prosegua cosi...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Per tornare all'argomento della discussione. Provato domenica scorsa. Decisamente non male. Parco auto rinnovato e per tanti gusti (con tanto di latino americana di turno). Ora ci sono anche delle simil paretine divisorie che danno un po' di privacy. Personalmente ho slinguazzato con più di una in quel poso.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
benvenuto!:lol:..al jackie o' è un po' che non ci passo e non sapevo di queste simil pareti divisorie..visto la buona fauna sarò meglio che quanto prima passi a dare un'occhiata......:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
ci son stato sett scorsa e le girls son sempre uguali di latina c'è ne è una sola, privacy qui zero tipico night
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
...seguito i post di davidefranz, c'e' qualche cosa che mi lascia perplesso nel suo agire.,.mah
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato nel week...nessuna novità...la maggior parte eran in gelateria...fatto bevuta con ucraina very nice
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
passato qualche tempo fa...bevuto con estone dal gomito facile..ripassato ma non piu trovata..qualcuno ha notizie su di lei?
grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
passato qualche tempo fa...bevuto con estone dal gomito facile..ripassato ma non piu trovata..qualcuno ha notizie su di lei?
grazie
Sei un pochettino generico. Fra estoni vere e false ce ne sono sempre 3 o 4 e tutte sono dal gomito facile. Io sono passato domenica ed in vista c'erano diverse ragazze ma livello medio basso
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Rivisitato il locale: Una decina di ragazze nella media, la bionda ucraina che avevo conosciuto ai suoi inizi quando era impacciata e non conosceva la lingua, (mi ricorda tanto Kelly Minogue di viso da giovane) ora sembra diventata la cleopatra del locale (peccato), 2 ragazzine carine giovani (pane x il socio diffi) pare anche loro ukraine ma pare abbiano ancora qualke ostacolo con la nostra lingua. Uscendo ho incontrato un'altra bionda alta molto interessante che tornava dalla gelateria.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
le 2 giovani parlano solo inglese, poi c'è una ucraina nuova e la tua kelly....mi piace molto ma è sempre impegnata....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
le 2 giovani parlano solo inglese, poi c'è una ucraina nuova e la tua kelly....mi piace molto ma è sempre impegnata....
E' un mio rammarico quello di non averne approfittato quando era nuova ed ingenua ora si è sgamata ai livelli delle colleghe draculine. Peccato!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Beh..vengono in Italia per fare soldi..è normale che dopo poco affinino tutte le tecniche per raggiungere il loro scopo, ognuna con la propria strategia....
io quanto a noi, che scriviamo sul forum, se oltre a essere "giovani" (rispetto alla media..:lol:), di bell'aspetto (beh, insomma per quanto mi riguarda..:lol:) e dal comportamento da gentleman non ci mettiamo anche qualcosa sul tavolo per farlo pendere dalla nostra parte, diventa dura.....

Recentemente con girl che mi ispirava non draculina e che dopo altri lavori normali è capitata in un night ho sbarellato 300 euro al buio (era alla canna del gas...)..fiducia poi ripagata..messo in chiaro tutto sin dall'inizio, ora passo tranquillamente a trovarla a casa sua..facciamo ottimo sesso dove non si risparmia..non ha attitudine da draculina..è proprio una brava ragazza...per ora mi è andata molto bene..non poteva capitarmi fidanzatina migliore.....:lol:
 
Commenta
Alto