Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato..ragazze di buona qualità, quasi tutte impegnate..mi sa che è il migliore locale a livello di girl..alla fine io e il mio socio non riuscivamo a deciderci e ce ne siamo andati senza offrire....a fine serata ci siamo pentiti.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
La biondina vista l'età era perfetta x te. A me non dispiaceva la mora ma mi sembrava ancora un po'... rotta dalla precedente passata in gelateria. Aspetterò che si rimetta in forma.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
come funziona qui? ci sono posti con privaci? le girls si fanno palpare e limonare? grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Niente da fare Smeraldo, è il posto peggiore dove fare andare le mani..zero privacy..se vuoi fare qualcosa le devi portare fuori con i costi che sappiamo..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
SE ERANO BIONDINA E MORA RUSSE....PICCOLINE DI STATURA CONSIGLIO LASCIAR PERDERE..NEL SENSO CHE NN ESCONO....SE NON A CIFRE SUPER...PER IL RESTO SON PASSATO IERI FATTO BEVUTA CON UCRAINA NON NUOVA MA SEMPRE UNA DELLE PIU' BELLE
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Credo che anke l'ukraina x la gelateria chieda tanto e forse li vale. Le Russe invece credo che dovranno abbassare un po' le pretese altrimenti resteranno sui divanetti a lungo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
infatti le russe eran tutte sui divanetti ieri....l'ucraina nn ho chiesto quanto vuole...certo è una gran bella figliola....ed è pure simpatica
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato..in questo locale ci sono le più belle ragazze dei nights bresciani..presenza costante di ragazze ukraine..ho offerto a una 20enne appena arrivata..bella, gran fisico, simpatica..peccato parli solo inglese and my english is terrible..:lol:....volevo invitarla fuori ma avevo paura di essere travisato e di prendermi due ceffoni..:lol:...mi sa che ripasso la lingua e ci ripasso.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Eppure qualcosa mi sfugge..la tipa si ferma poche settimane e non sa spiaccicare una parola di Italiano, difficile quindi lavori all'interno del locale..secondo me le sue amiche che la ospitano le faranno conoscere qualche cliente extra..ma è solo una supposizione...
confermo che l'asporto può essere caro se non si conoscono bene i meccanismi..per una serata se ne dovrebbero andare 250/300 al locale e altrettando a lei......su queste cifre e visto che non si riesce a creare un buon feeling prima causa difficoltà linguistiche, passo....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
confermo le tipe son solo di passaggio..lascia perdere....qualche news sul discorso dell'altra volta per me ce l'hai invece? hi hi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato a lustrarmi gli occhi visto che qui ci son belle girl..solite new enrtry dalla russia...che pero' restan poco...aspetto che il diffi mi dia notizie..hi hi...
 
Commenta
Alto