Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Un conto è se hai problemi con la "ufficiale" e allora ci sono tanti modi per cercare di risolverli (senza cercare rifugio da una draculina..)....ma se con Lei stai bene, distruggere una storia seria solo per il capriccio di uscire con una draculina non ha senso.....
rinsavisci:lol: e torna sulla retta via prima che sia troppo tardi......

Io non ho una storia ufficiale alle spalle ma senza fare lo stronzone psicologo di turno se cerchi qualcosa fuori di casa vuol dire che qualcosa in casa da chiarire c'è!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Non concordo del tutto...se uno ha questa passione:lol: può vivere a casa la storia sentimentale più bella al mondo ma di fronte ad una minigonna, ad una scollatura provocante e ad un sorriso malizoso non sa resistere e prima o poi si lascia andare..:lol:..punter inside..:lol:..certo, bisogna fare le cose con un po' di cervello....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
son d'accordo con monet....chi va nei localini ed è impegnato...vuol dire che nn è soddisfatto da chi ha a casa...ovviamente ognuno fa cio che vuole,,,con le gil che ci sona jacki è facle perdere la testa...il porfoglio..hi hi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
discorso troppo complesso..di bravi ragazzi innamoratissimi tutti casa e famiglia e che poi si sono trovati col culo per terra dopo aver rinunciato a tutto per la compagna ne conosco a decine..che dire poi allora di coppie affiatatissime che vanno nei locali a fare scambi di coppia?
e i single che vanno nei nights per trovarsi la compagna della vita..siamo sicuri che hanno un comportamento "normale"? e cos'e' la normalità??:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Discorso troppo complesso io so solo che il mio rapporto official va bene ma risulta essere un po monotono e ripetitivo ed essendo io molto attivo in tutto e odiando la monotonia cerco svago in altro modo quindi night etc etc...sono stato fedelissimo per poi prenderlo in culo e da quel momento ho cambiato rotta...si vive na volta sola e si è giovani e prestanti non all infinito quindi ne approfitto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato, qualche new entry tra cui una ceca e una marocc per il resto le solite
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato fatto bevuta mezzoretta con una colombiana nn male....per il resto solite.....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
al american life e' arrivata una rom Giorgia???? ha lavorato al jackie.o alta mora carina ma strafottente e fa solo conversazione
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
È arrivata una alta mora molto carina ma non so il nome. ..domani passo e mi informo bien
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
di carine ce ne sono qui ma per le uscite chiedono molto .....troppo per me ad ogni modo il locale è come livello girls il più buono ora
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ma che gusto ci provate a farvi prendere per il culo dalle draculine?pensate che ho trovato sullastrada dopo ospitaletto su nissan arancio una draculina magra con dei piedini meravigliosi carina per 60 euri con sconto mi ha portato a casa sua e voi ne spendete due o trecento
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
siamo alle solite..il mercato offre divertimento da euro 20 a euro 1000 e ognuno decide dove collocarsi e cosa spendere..a seconda della cifra spesa i servizi sono diversi......
ad esempio..quanto è durato il tuo rapporto con la otr che hai trovato? quanti shoot? c'e' stato f.k.? anal? lei ha partecipato? ha goduto?
immagino la risposta...20 minuti, bj cabrio e rai1, un solo shoot, lei freddina, no f.k, no social time..
ecco..io di queste prestazioni da catena di montaggio mi sono stufato, mi andavano bene 15 anni fa..cerco altro e son disposto a spendere di più..meno quantità e più qualità..
poi ognuno la vede a modo suo..e abbiamo ragione tutti!:lol:
il tuo senza naturalmente polemizzare con Te, che sei uno dei più attivi nella sezione dei locali.........
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Io credo che ognuno possa liberamente spendere i propri soldi come vuole senza sentirsi in diritto di giudicare gli altri o di essere giudicato...io ad esempio mai pagherei una donna per far sesso perché non lo vedo appagante ed è già in partenza una cosa finta e inutile a parer mio... però ad esempio in passato ho sputtanato tanti soldi nei night con la speranza che una me la desse aggratis e dopo un po finalmente l ho trovata ma avrei anche potuto non trovarla mai...sono solo punti di vista tutto qui...ora mi sono un po stufato e probabilmente ricomincero' con un altra ricerca sputtanando tanti altri dindini
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
esatto..tutte opinioni rispettabilissime..a differenza tua non ho mai cercato di avere rapporti aggratis con girls, soprattutto dei locali..se la cosa succedesse, visto che ho già la mia vita a cui non intendo rinunciare e non cerco fidanzate/mogli, sarei molto preoccupato..perchè pur risparmiando soldi alla fine dovrei pagare in altro modo..e invece sono chiaro sin da subito..sulle prestazioni sex dipende un po' dall'attitudine della girl..se una ha il sesso nel sangue non è detto che, anche se c'e' il regalino, il rapporto è finto, anzi..ma son tutte cose soggettive..
di sicuro un incontro con una girl no-prof che si conosce da tempo e fatto in un certo modo è generalmente più appagante di un incontro con otr/loft..soprattutto per chi come me trova la massima soddisfazione nel vedere la girls di turno coinvolta nel rapporto...
 
Commenta
Alto