Jackie'o – Brescia

Reaction score
0
la prox volta guardero' meglio per vedere se la individuo...altrimenti chiedero' piu' indizi...hi hi

Commenta
Reaction score
109
concordo pienamente a metà..:rofl:..secondo me se hanno già clienti e non fanno la fame possono rifiutare per i più svariati motivi..ovvio, se uno fa una proposta indecente poche hanno il coraggio di non ingoiare il rospo..:lol:

anch'io sono d'accordo che possono rifiutare per i piu' svariati motivi... quest'anno ho frequentato molto le tipe da night... mi sono lasciato prendere la mano molto, anche se non e' che posso tanto permettermelo... sono stato molto fortunato, anche se ora ho deciso di abbandonare, meglio la loft, triboli di meno e scopi di piu', molto di piu', e la qualita' della scopata a volte e' meglio in loft che non con l'enterteineuse...
qui in zona ci sono molti night clubs, a civitanova soltanto ce ne sono 3, per non parlare dei paesini limitrofi, nel raggio di 30 km da civitanova ce ne saranno almeno una 20ina...
dagli inizi di giugno fino a dicembre, devo dire che ne ho passate 4 ragazze diverse, tutte molto avvenenti, 2 in particolare veramente notevoli, con fisico da top e visi da star dietro gli angeli di victoria's secret...
beh... vi posso dire che ognuna e' venuta con me per un motivo diverso dall'altro... una mora slovacca e' venuta solo perche' doveva tornare a casa e doveva raccimolare piu' grana possibile prima di tagliare i ponti con tutto... e sono stato fortunatissimo che ha accettato le mie misere 200 rose... anche perche' una ragazza cosi, se ci sa fare puo' chiedere come minimo almeno il doppio...
un'altra si era appena lasciata con il suo uomo, si sentiva sola, si e' messa dentro al night per necessita' pur non essendoci tagliata... ha valutato chi ero, le sono piaciuto e me la sono trombata un mese e mezzo quasi gratis... le regalavo un 50ino ogni volta che veniva a casa mia, prima di andare al night, qualche volta pagavo anche altrettanto di ritardo, ma erano soldi spesi non per andare a cena ma per andare a letto... quindi spesi bene eheh!
l'idea che mi sono fatto di queste ragazze e' che ognuna di loro ha in testa un target... un cliente tipo...
la piu' bella di tutte quante esse, quella che mi ha fatto perdere la testa purtroppo, e mi ha anche deluso moltissimo, ha in testa il professionista, ad es. il dottore, l'avvocato, il farmacista, ecc... non importa che sia giovane, vecchio, cieco, muto, sordo, storpio, zoppo, bello o brutto... se e' uno con molti soldi questa non ci capisce piu' un cazzo e ci passa le notti intere... ha schiere di bei ragazzi intorno a lei, ma non le passa neanche nell'anticamera del cervello dare lazzico a loro...
puo' anche darsi che se se la passino male si accontentino anche di qualcuno che non rispecchi il loro target... ma in genere le ragazze piu' belle scelgono loro... con chi andare... e difficilmente anche se offri loro il doppio, ma non ci sai fare, ti dicono di si... per lo meno questa e' l'idea che mi sono fatto..

Commenta
Reaction score
109
la prox volta guardero' meglio per vedere se la individuo...altrimenti chiedero' piu' indizi...hi hi

ciao collega, scusa, ho visto che mi hai lasciato un messaggio, ma non e' che ci ho capito poi moltissimo...
la ragazza che cercavo io, ora non lavora piu' li... e' ritornata dalle mie parti... non so se ritornera' su da voi a brescia... probabilmente si, se non ingrana niente qui...

Commenta
Reaction score
77
D'accordo su tutto..personalmente però mi sto stancando delle loft..sono in fase che piuttosto di una scopata asettica e insoddisfacente preferisco un'oretta in buona compagnia..ho poi tralasciato del tutto il discorso otr..mi sto rincoglionendo..:lol:..cmq almeno da noi mi pare che il servizio dalle loft è sceso di prezzo ma anche le prestazioni ne risentono parecchio..chissà che non mi trovi un'amante fissa e la finisca di fare casini..:lol:

Commenta
Reaction score
77
Mah..chi lo sa..io non la cerco e al locale per lei non ci vado più..dovevamo vederci stasera solo extra-locale. mi doveva chiamare ieri..più sentita..per fortuna non sono in alcun modo implicato sentimentalmente per lei..e l'esborso per la sua compagnia già lo sa e non è trattabile al rialzo..poi ogni tanto si sveglia e mi manda sms tipo "amore, mi machi tanto, vorrei fare le coccole con te..".....falsa come una banconota da 2 euro..:lol:..per me comunque a parte che non fa anal e bj cabrio non è male..e poi bacia molto bene..avesse anche un cervello funzionante.....:lol:

Commenta
Reaction score
0
ce ne son tante qui che è difficile sapere chi sia...false si sa che lo sono..hi hi....

Commenta
Reaction score
77
Nulla di personale naturalmente ma come ho già scritto più volte nomi preferisco non farli..se leggesse verrei associato al nick name..non posso essere così spregiudicato..:lol:..e poi ci sono pirla che qua neppure scrivono che potrebbero dirle tutto e metterla in difficoltà..meglio restare sempre sul vago.....ma ripeto, nulla di che..la fidanzatina che mi da più soddisfazioni lavora da un'altra parte..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Io ragazzi mi sono impelagato in malomodo con la sorella di una ragazza che lavora al milady e non so come fare per liberarmi da sta cosa...non mi molla un secondo mi tempesta di messaggi etc..da una parte la cosa mi aggrada perché è tutto assolutamente free ma dall altra sono vincolato specialmente al venerdi perché il mio amico va a trovare sua sorella e se lei mi vede li mi stressa perché non mi sono tirato dietro la sorellina. ..non so che fare anche perché non sono single e ho paura di combinare qualche vaccata

Commenta
Reaction score
77
beh..intanto che il tuo amico è al milady aspettalo in un altro locale e riferisci alle due sorelle che sei a casa..:rofl:..essere poi impelagato free con una bella girl non mi sembra una brutta cosa..ovvio se questa capisce la tua situazione e sta con te senza stressare troppo ma solo per piacere..era un po' il sogno che avevi..non è una girl che lavora in un locale ma poco ci manca..:lol:..però forse mi son perso qualcosa......

Commenta
Reaction score
0
tranquillo diffi lo so che nomi nn se ne fanno.........comunque quelle piu' carine al jakie costano troppo....hi hi...di astra nn ho capito nulla nemmeno io...ma se vuoi lasciarla per divertirti al locale...basta dirglielo...nn vedo il problema

Commenta
Reaction score
0
Difatti era quello che volevo ma pensavo che fosse una cosa del tipo ci si vede ogni tanto senza menate e complicazioni...a cuor leggero visto che le ho spiegato per bene la situazione ma mi sa che non ha afferrato bene l antifona e mi caca un cazz di più della mia compagna. ..cercavo uno svago e mi sono quasi trovato un problema....anzi togliamo il quasi

Commenta
Reaction score
77
Questo è un bel problema..io per evitarlo e per fare capire che la girl deve stare al suo posto ho sempre pagato (anche se in modo discreto..)..uscire aggratis con una tipa ed essere già impegnati illude la tipa che e le può far credere di poter sostituire l'altra..e tenere il piede in due scarpe (si dice così:lol:??) non è facile..prima o poi l'altra si accorge..
unica soluzione..troncare il rapporto prima che sia troppo tardi..

Commenta
Reaction score
0
Bastava solo fosse meno invasiva invece a parte l inizio che stava al suo posticino ora è un uragano incontrollabile e incontrollato...

Commenta
Reaction score
77
Scappa a gambe levate...:lol:....d'altronde, se sei stato chiaro da subito è lei che sta infrangendo le regole..le passerà......
ovvio, a meno che ne valga veramente la pena, ma non voglio neppure pensare a questa eventualità....

Commenta
Reaction score
77
se hai scartato a priori, come spero, di avere una storia seria (che sostituisca l'altra ufficiale) con questa draculina..prima te ne liberi e meglio è....

come scrivevo anche nella pagine riservata all'artista, essere già impegnati e predendere di avere una storia con un'altra tipa senza pagare nulla (non parlo solo di soldi..) è un'impresa disperata che prima o poi ti si ritorce contro..

Commenta
Reaction score
0
Ci si fanno sempre tante aspettative in vari ambiti della vita fantasticando su quel che potrà essere ma poi la realtà è sempre l opposto di ciò che vorremmo...cercavo una ragazza straniera da locale ( ora non lavora più ma ci lavorava fino a poco tempo fa ) e quando l ho trovata mi trovo nella situazione di non vivere bene la cosa per paura di essere scoperto perché invade spazi che non dovrebbe invadere e mi scassa le palle peggio di quella official...so mia che fa' sono molto combattuto

Commenta
Reaction score
77
Un conto è se hai problemi con la "ufficiale" e allora ci sono tanti modi per cercare di risolverli (senza cercare rifugio da una draculina..)....ma se con Lei stai bene, distruggere una storia seria solo per il capriccio di uscire con una draculina non ha senso.....
rinsavisci:lol: e torna sulla retta via prima che sia troppo tardi......

Commenta
Alto