Jackie'o – Brescia

Reaction score
1.326
Tony ti aspettiamo in questa valle di lacrime ihih e mi raccomando non sparate troppo alto che poi c tocca ri portaqrle con i piedi x terra

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti! Sn passato giovedi e mi sono piacevolmente intrattenuto per 1 ora con una stangona ukraina che parla solo in inglese. conversazione piacevole! Oggi dovrei sentirla per passeggiatina pomeridiana, ma credo sia solo una perdita di tempo...cmq nn si sa mai!

Commenta
Reaction score
0
se ti interessa e hai soldi...allora nn perdi tempo...hi hi.........se invece nn scuci...nulla....niente gelato

stasera se riesco passo a vedere le irls

Commenta
Reaction score
9
Eh eh..sempre sti dannati soldi tra noi e i piaceri della vita! Cmq il locale merita...e' da poco che ho cominciato ma mi sto prendendo bene coi localini...una curiosita: voi "senatori" andate da soli in missione o anche in compagnia? A me da solo viene male!

Commenta
Reaction score
14
Eh eh..sempre sti dannati soldi tra noi e i piaceri della vita! Cmq il locale merita...e' da poco che ho cominciato ma mi sto prendendo bene coi localini...una curiosita: voi "senatori" andate da soli in missione o anche in compagnia? A me da solo viene male!

Da soli, accompagnati, dipende...
Il più delle volte in compagnia di quello scavezzacollo di diffidato...
Brutte compagnie sempre e comunque =^___^=

Commenta
Reaction score
1.326
Ciao a tutti! Sn passato giovedi e mi sono piacevolmente intrattenuto per 1 ora con una stangona ukraina che parla solo in inglese. conversazione piacevole! Oggi dovrei sentirla per passeggiatina pomeridiana, ma credo sia solo una perdita di tempo...cmq nn si sa mai!
Uauuuu devo passare a vedere se è la mia amata "Kelly Minogue" . Di solito si ferma i 3 mesi giusti x il permesso di soggiorno e di solito passa quasi tutte le serate in gelateria. Io nn sono un amante dell'asporto ma se è lei mi fa tanto sangue.......

Commenta
Reaction score
77
Io preferibilmente andrei in compagnia..ma se i compagni di merende latitano, non ho problemi ad andare da solo..:lol:..di negativo che solitamente poi spendo di più..:punish:

Commenta
Reaction score
9
Purtroppo non ho compagni di merende con cui condividere queste passioni "socialmente sconvenienti"...peccato per loro! Il jackie e' proprio carino: mi ricorda in piccolo come parco auto alcuni bei concessionari che frequento a praga...magari poi le serate si concludessero allo stesso modo con pochi sesterzi! Cmq la passeggiata e' andata benino: non ho segnato ma neppure ho speso...vediamo la partita di ritorno! la tipa in questione e' alta, mora capelli lunghi lisci, occhi chiari, di donetsk...in effetti mi dice che si ferma 3 mesi!quindi abbuffatevi fratelli! ;)

Commenta
Reaction score
0
Passato un paio di novità ma nulla di particolare, bevuto con rom di nome m.....carina

Commenta
Reaction score
1.326
Io non festeggio san polentino ma è dura lo stesso. Mi sa che domani sera c sarà molta concorrenza ahahahah

Commenta
Reaction score
1.326
Gogolem interessante il tuo discorso concessionarie a Praga. Hai gia scritto qualcosa sul forum di queste avventure?

Commenta
Reaction score
9
Avevo scritto sul vecchio forum e su un altro focalizzato sui viaggi della gnocca...tieni conto che io a praga ci passo meta parte dell anno per lavoro...ed e' un paradiso! Non c e' posto migliore al mondo! se una volta ti prendi un wizzair e vuoi venire a farmi visita, saro lieto di farti da cicerone!

Commenta
Reaction score
1.326
Avevo scritto sul vecchio forum e su un altro focalizzato sui viaggi della gnocca...tieni conto che io a praga ci passo meta parte dell anno per lavoro...ed e' un paradiso! Non c e' posto migliore al mondo! se una volta ti prendi un wizzair e vuoi venire a farmi visita, saro lieto di farti da cicerone!
Ti prendo in parola. E' una vita che voglio visitarla e non solo dal punto di vista della gnocca

Commenta
Reaction score
9
Allora, quando sono la' ti avviso. La citta' e' stupenda, e per noi italioti i costi sono davvero abbordabili!e il bello e' che piu o meno tutte le ragazze in giro sono in "vendita", e spesso non sn neppure esose...e' come un immenso night club all'aria aperta! ;)

Commenta
Reaction score
1.326
Passato ieri sera con compagno di merende. Come immaginavo l'ukraina vista da Gogolem è proprio la ragazza che avevo conosciuto diverso tempo fa. Si ferma qui da noi di solito qualche mesetto, riempie il portafoglio poi riparte. Come ho gia detto mi ispira mooooooolto sexo quindi alla prima occasione cercherò di informarmi sulla gelateria. Purtroppo ieri sera era stra impegnata, a dire il vero x quel poco che resta lo è sempre. Intravisto qualke nuova entrata e qualke ritorno interessante.

Commenta
Alto