Eh eh..sempre sti dannati soldi tra noi e i piaceri della vita! Cmq il locale merita...e' da poco che ho cominciato ma mi sto prendendo bene coi localini...una curiosita: voi "senatori" andate da soli in missione o anche in compagnia? A me da solo viene male!
Uauuuu devo passare a vedere se è la mia amata "Kelly Minogue" . Di solito si ferma i 3 mesi giusti x il permesso di soggiorno e di solito passa quasi tutte le serate in gelateria. Io nn sono un amante dell'asporto ma se è lei mi fa tanto sangue.......Ciao a tutti! Sn passato giovedi e mi sono piacevolmente intrattenuto per 1 ora con una stangona ukraina che parla solo in inglese. conversazione piacevole! Oggi dovrei sentirla per passeggiatina pomeridiana, ma credo sia solo una perdita di tempo...cmq nn si sa mai!
Passato un paio di novità ma nulla di particolare, bevuto con rom di nome m.....carina
Ti prendo in parola. E' una vita che voglio visitarla e non solo dal punto di vista della gnoccaAvevo scritto sul vecchio forum e su un altro focalizzato sui viaggi della gnocca...tieni conto che io a praga ci passo meta parte dell anno per lavoro...ed e' un paradiso! Non c e' posto migliore al mondo! se una volta ti prendi un wizzair e vuoi venire a farmi visita, saro lieto di farti da cicerone!