Re: jiuliana cercoinc reggio emilia
farò una recensione in fotocopia rispetto alle tante che mi hanno preceduto.
Dico solo che l'ho vistata oggi e che non ci tornerò mai più, troppo alto il rischio di un coinvolgimento emotivo e io non voglio neppure contemplare questo rischio, io ti pago per una prestazione e tu la fornisci nel modo migliore possibile, questa è la mia filosofia da punter.
Detto questo, non si riesce ad essere obiettivi di fronte a quegli occhioni da cerbiattina, a quella pelle morbida e a quella passerina che profuma di agrumi. Sono uscito ubriaco di questi tre fattori....
60 rose, gran leccatone a quelle tette che, pur rifatte, sono morbide, passaggio a sud verso quella patatina che avrei avuto voglia di ingoiare tanto era bella e profumata, leccata pure al buchetto vista la totale freschezza e pulizia, pompa, pompa con 69, 3 posizione e rapida venuta nonostante abbia provato a resistere come un giapponese a Iwo Jima. Oltretutto durante il rapporto ha tenuto due calzini da teenager: l'immagine generale avrebbe fatto cambiare idea prima a Dolce e poi a Gabbana, secondo me....
Per fortuna nelle coccole post coito ha dimostrato scarsa dimestichezza con l'italiano, ma ho passato 5 minuti di baci, carezze, coccole. Ne avevo bisogno ma, bruttissimo segno, sto già pensando a quando tornarci....