A quanto ne so io, la trovi solo infrasettimanale fino alle 19.
ciao trevor ,e vari colleghi vi riporto la mia esperienza'''''' pochi giorni dopo la metta dicembre, ero diretto, all incontro della mitica julia,(era la prima volta), avendo conoscenze in zona, parcheggio, poco distante per poi proseguire il percorso a piedi.complice il traffico arrivo tardi, e nel richiamarla mi avverte di avere pazienza che si sarebbe liberata dopo una ventina di minut.cosi torno in macchina, e nell attesa vengo affiancato, dai puffi blu (che avevo visto passare poco prima)dopo i dovuti controlli, chiedono spiegazioni,come mai ero in zona (visto la mia zona di residenza)fortuna vuole (e chi è stato sa del bar che fa ad angolo per scendere nella flamigerata via e.f.) conosco il tipo che ci lavora e prenddedo la palla al balzo me ne esco che stavo andando a trovare il sudetto amico, visto che per motivi di lavoro ero di rientro da montegrotto.Mentre accadeva tutto cio mi richiama julia e fingendo davanti a gli agenti che fosse la mia ragazza, le dico amore ti richiamo io mi han fermato per controlli i carabinieri.cosi che mentre ero fuori al baretto a fumare una cicca col tipo del bar, ripassano ed io per educazione li saluto poichè mi guardavano.Il tipo mi chiede se li conoscevo (lui non sa del reale motivo che ero in zona) e gli spiego dell'accaduto e lui pensieroso mi spiega che li nei palazzi dietro ci sono delle prostitute e che le persone si lamentano, quindi o collegato il controllo a questo: dopo 2 giorni provo a ricontattare julia ma sensa risp Spero che in vista delle feste si sia presa una vacanza se qualcuno sa faccia sapere.Spero di essere stato utile
hai avuto una bella presenza di spirito...bravo!
io non avrei saputo cosa rispondere...e mi sarei anche alterato parecchio ad una domanda come questa......peggiorando le cose.....ma pensa te questi carabbienieri invece che pigliare i delinquenti e gli spacciatori che infestano Padova vanno a rompere le palle alla gente per bene.....che si fa i cazzi suoi e che lavora tutto il giorno e sga fior di tasse per mantenerle...ste forze dell ordine de miei coglioni!
Oggi speravo fosse la giornata giusta per incontrare Julya, ma purtroppo non è andata bene, vedo che su bakeka è ricomparso l'annuncio e la chiamo mi risponde e concordiamo l'orario per l'incontro, mi dice di avvisarla 15 minuti prima di arrivare e così faccio ma il cellulare risulta spento, riprovo più volte ma niente. Ritenterò però non ha dimostrato di avere molta professionalità poteva avvisarmi anche con un semplice sms che andava via, per fortuna non abito lontanissimo ma mi metto nei panni di persone che devono fare tanti km per raggiungerla.
Caro Latinlover insisti che ne vale la pena, per me la miglior esperienza pay mai avuta.Oggi speravo fosse la giornata giusta per incontrare Julya, ma purtroppo non è andata bene, vedo che su bakeka è ricomparso l'annuncio e la chiamo mi risponde e concordiamo l'orario per l'incontro, mi dice di avvisarla 15 minuti prima di arrivare e così faccio ma il cellulare risulta spento, riprovo più volte ma niente. Ritenterò però non ha dimostrato di avere molta professionalità poteva avvisarmi anche con un semplice sms che andava via, per fortuna non abito lontanissimo ma mi metto nei panni di persone che devono fare tanti km per raggiungerla.
latin, puoi essere d'aiuto? è sempre nella solita locacion E:F: o ha dato altre coordinate ciao e a buon rendere
Caro Latinlover insisti che ne vale la pena, per me la miglior esperienza pay mai avuta.
La maggior parte delle pay lavorano un overbooking per evitare di attendere il cliente che dice di arrivare e poi non lo fa.. il risultato è quello che è capitato a te...
sarebbe stato il minimo.....che stronza!Ciao xfun69 il fatto è che Julya mi aveva detto che ci sarebbe stata fino alle 19.00, ed io avevo concordato nel primo pomeriggio per le 17.30, e l'ho chiamata alle 17.15 per avvisare che stavo arrivando ma il cellulare era già spento, probabilmente ha avuto un contrattempo ed è dovuta andare via prima, poteva avvisarmi con un sms ed evitavo un viaggio a vuoto.
Ciao xfun69 il fatto è che Julya mi aveva detto che ci sarebbe stata fino alle 19.00, ed io avevo concordato nel primo pomeriggio per le 17.30, e l'ho chiamata alle 17.15 per avvisare che stavo arrivando ma il cellulare era già spento, probabilmente ha avuto un contrattempo ed è dovuta andare via prima, poteva avvisarmi con un sms ed evitavo un viaggio a vuoto.
Caro MENATEVELO.. comprendo quanto dici.. essendoci stato due volte capisco anche però che se si ha l'opportunità scopare con questa strafiga è un vero piacere.. e quindi si tenta.. ritenta.. ritenta. E non sempre va bene.