Julia - Mezzavia - bakecaincontri

Reaction score
105
Attenzione che oggi ha messo l'annuncio in cui scrive "solo per oggi". Io guardo tutti i giorni, ma oggi purtroppo sono impegnato.

Spero di essere stato di aiuto per chi la cerca.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
ciao trevor ,e vari colleghi vi riporto la mia esperienza'''''' pochi giorni dopo la metta dicembre, ero diretto, all incontro della mitica julia,(era la prima volta), avendo conoscenze in zona, parcheggio, poco distante per poi proseguire il percorso a piedi.complice il traffico arrivo tardi, e nel richiamarla mi avverte di avere pazienza che si sarebbe liberata dopo una ventina di minut.cosi torno in macchina, e nell attesa vengo affiancato, dai puffi blu (che avevo visto passare poco prima)dopo i dovuti controlli, chiedono spiegazioni,come mai ero in zona (visto la mia zona di residenza)fortuna vuole (e chi è stato sa del bar che fa ad angolo per scendere nella flamigerata via e.f.) conosco il tipo che ci lavora e prenddedo la palla al balzo me ne esco che stavo andando a trovare il sudetto amico, visto che per motivi di lavoro ero di rientro da montegrotto.Mentre accadeva tutto cio mi richiama julia e fingendo davanti a gli agenti che fosse la mia ragazza, le dico amore ti richiamo io mi han fermato per controlli i carabinieri.cosi che mentre ero fuori al baretto a fumare una cicca col tipo del bar, ripassano ed io per educazione li saluto poichè mi guardavano.Il tipo mi chiede se li conoscevo (lui non sa del reale motivo che ero in zona) e gli spiego dell'accaduto e lui pensieroso mi spiega che li nei palazzi dietro ci sono delle prostitute e che le persone si lamentano, quindi o collegato il controllo a questo: dopo 2 giorni provo a ricontattare julia ma sensa risp Spero che in vista delle feste si sia presa una vacanza se qualcuno sa faccia sapere.Spero di essere stato utile

hai avuto una bella presenza di spirito...bravo!

io non avrei saputo cosa rispondere...e mi sarei anche alterato parecchio ad una domanda come questa......peggiorando le cose.....ma pensa te questi carabbienieri invece che pigliare i delinquenti e gli spacciatori che infestano Padova vanno a rompere le palle alla gente per bene.....che si fa i cazzi suoi e che lavora tutto il giorno e sga fior di tasse per mantenerle...ste forze dell ordine de miei coglioni!

Commenta
Reaction score
0
avrei intenzione di andare a trovare la signorina in oggetto, ma sono alquanto preoccupato dalla questione controlli...

Commenta
Reaction score
1
hai avuto una bella presenza di spirito...bravo!

io non avrei saputo cosa rispondere...e mi sarei anche alterato parecchio ad una domanda come questa......peggiorando le cose.....ma pensa te questi carabbienieri invece che pigliare i delinquenti e gli spacciatori che infestano Padova vanno a rompere le palle alla gente per bene.....che si fa i cazzi suoi e che lavora tutto il giorno e sga fior di tasse per mantenerle...ste forze dell ordine de miei coglioni!

Trevor, ciao, be quando sai che stai facendo qualcosa di""" poco puliuto""""/(diciamola cosi)// devi assecondare, poi esperienze passate, mi hanno insegnato cio,indisporli significa incamminarsi in una lunga perdita di tempo, tra controlli vari, poi infondo, era più la delusione, di non aver potuto incontrare la julia, erano 2 mesi che mettevo da parte gli eurini ,,,,,,,passera, poi ripeto magari sarà stato solo il caso , ed io oh collegato le cose,per julian.....io credo che le signorine in questione siano sempre controllate, finche un bel giorno qualcuno a voglia di rompere i coglioni con i controlli ma sanno ben ben anche loro, dove e cosa fanno, ciao colleghi e alla prossima magari scrivero con le palle svuotate dalla jiuglia

Commenta
Reaction score
0
Oggi speravo fosse la giornata giusta per incontrare Julya, ma purtroppo non è andata bene, vedo che su bakeka è ricomparso l'annuncio e la chiamo mi risponde e concordiamo l'orario per l'incontro, mi dice di avvisarla 15 minuti prima di arrivare e così faccio ma il cellulare risulta spento, riprovo più volte ma niente. Ritenterò però non ha dimostrato di avere molta professionalità poteva avvisarmi anche con un semplice sms che andava via, per fortuna non abito lontanissimo ma mi metto nei panni di persone che devono fare tanti km per raggiungerla.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Oggi speravo fosse la giornata giusta per incontrare Julya, ma purtroppo non è andata bene, vedo che su bakeka è ricomparso l'annuncio e la chiamo mi risponde e concordiamo l'orario per l'incontro, mi dice di avvisarla 15 minuti prima di arrivare e così faccio ma il cellulare risulta spento, riprovo più volte ma niente. Ritenterò però non ha dimostrato di avere molta professionalità poteva avvisarmi anche con un semplice sms che andava via, per fortuna non abito lontanissimo ma mi metto nei panni di persone che devono fare tanti km per raggiungerla.

La maggior parte delle pay lavorano un overbooking per evitare di attendere il cliente che dice di arrivare e poi non lo fa.. il risultato è quello che è capitato a te...

Commenta
Reaction score
105
Caro Latinlover insisti che ne vale la pena, per me la miglior esperienza pay mai avuta.

Commenta
Reaction score
1
latin, puoi essere d'aiuto? è sempre nella solita locacion E:F: o ha dato altre coordinate ciao e a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
latin, puoi essere d'aiuto? è sempre nella solita locacion E:F: o ha dato altre coordinate ciao e a buon rendere

Ciao urssus, credo che la location sia sempre quella, al telefono è stata un po' misteriosa in questo, mi ha detto di arrivare a mezzavia e di chiamarla che poi mi avrebbe indicato dove raggiungerla.

Commenta
Reaction score
0
La maggior parte delle pay lavorano un overbooking per evitare di attendere il cliente che dice di arrivare e poi non lo fa.. il risultato è quello che è capitato a te...

Ciao xfun69 il fatto è che Julya mi aveva detto che ci sarebbe stata fino alle 19.00, ed io avevo concordato nel primo pomeriggio per le 17.30, e l'ho chiamata alle 17.15 per avvisare che stavo arrivando ma il cellulare era già spento, probabilmente ha avuto un contrattempo ed è dovuta andare via prima, poteva avvisarmi con un sms ed evitavo un viaggio a vuoto.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Ciao xfun69 il fatto è che Julya mi aveva detto che ci sarebbe stata fino alle 19.00, ed io avevo concordato nel primo pomeriggio per le 17.30, e l'ho chiamata alle 17.15 per avvisare che stavo arrivando ma il cellulare era già spento, probabilmente ha avuto un contrattempo ed è dovuta andare via prima, poteva avvisarmi con un sms ed evitavo un viaggio a vuoto.
sarebbe stato il minimo.....che stronza!

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

se è successo anche ad altri, allora è overbooking, come ha detto il tizio sopra, e allora brava o non brava, merita di esser mandata a cagare una che si comporta cosi'.
ripeto, SE... per cui se qualcun'altro ha questo tipo di esperienze, le dica...

Commenta
Reaction score
0
Caro MENATEVELO.. comprendo quanto dici.. essendoci stato due volte capisco anche però che se si ha l'opportunità scopare con questa strafiga è un vero piacere.. e quindi si tenta.. ritenta.. ritenta. E non sempre va bene.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...i-xpit33395629
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia (Padova)
NOME INSERZIONISTA: Julya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): - BJ - Rai1 - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, alta 1,70 , capelli castani
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33139893XX

LA MIA RECENSIONE:

Ieri finalmente sono riuscito ad incontrare Julya, la chiamo intorno alle 15.00 e le dico che se è libera tra mezz'ora sono da lei, ok mi dice ti aspetto mi indica l'indirizzo dove trovarla (per i colleghi che lo chiedevano confermo che riceve sempre nella stessa location a Mezzavia), quando arrivo la chiamo e mi fa salire al secondo piano e ditro la porta trovo una bellissima ragazza (peccato che nelle foto non si veda anche il viso ma è veramente molto bello) lei è alta circa 1,70 ed ha un fisico per me perfetto sodo e due belle tettone morbide al tatto ed un culo che è da buona brasilianana uno spettacolo ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla altrimenti richiede 70, inizia con un bj discreto ma la devo fermare subito altrimenti capitolo ero super ingrifato con una gnocca così per le mani e le dico se mi fa un massaggio così calmo un po' i bollenti spiriti ma mi risponde di no e mi dice se glielo faccio io ok massaggiare una pelle liscia e morbida è un piacere anche se non è il mio mestiere, dopo cinque minuti mi blocca e mi dice che vuole scopare le rispondo che voglio leccargli un po' la passerina lei storce il naso e con fatica riesco a leccarglela un po', poi mi incita a scoparla e mi salta su e si muove in maniera tale che capitolo dopo poco, mi offre delle salviettene per ripulirmi e finchè mi rivesto chiacchieramo un po' e ci salutiamo.

Concludendo, lei è veramente bella però è una furbetta credo sia cambiata un po' dalle prime recensioni anche a livello di prestazioni evidentemente ora ha un suo giro, prima partiva da 50 e ora da 70 ma ho notato che anche sborsando 100 non è che il servizio migliori più di tanto, bacio appena accenato daty con difficoltà e per un minuto, credo che se ritornerò non gli darei più di 70, vale la pena perchè si scopa con una bella ragazza.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e si caro latinlover dalla tua rece e' cambiata e molto ... io ho fatto la rece subito dopo ducati e la tipa non era cosi' .
vabbe' getto il numero . bye:treaten:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Vedo che c'è il raduno delle Giovani Marmotte....

forse vi è sfuggito un articolo della Policy

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Questo per dire che nessuno può fornire indirizzi completi qua dentro. Prima che vi mettiate nervosamente ad aspettare che arrivi un messaggio privato con l'agognata informazione, mi sento in dovere di dirvi che non siete abilitati all'uso della messaggistica interna, sia per mandare che per ricevere. Se mi chiedete quando lo sarete, vi rispondo che, continuando così, mai...

Commenta
Alto